FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-10-2005 19:49  
quote:
In data 2005-10-31 19:40, Ayrtonit scrive:
si a me sinceramente fa ridere che mi si scriva...uh tu egocentrica hai portato avanti 19 pagine di topic!
io??????
voi, voi siete stati a polemizzare tirare in ballo tremila questioni, insomma il topic è frutto delle vostre risposte, sennò sarebbe rimasto il mio post iniziale con 0 risposte.


Beh ma scusa una cosa...i topic si aprono perchè nasca una discussione, altrimenti che li apri a fare?
O volevi solamente dare una comunicazione di servizio col primo post e basta (magari chiedendo ai moderatori di chiuderlo e di metterlo in evidenza appena aperto ot)?

Poi non capisco perchè ci si scagli di continuo contro chi la pensa diversamente da sé, ognuno ha il suo metro di giudizio, giusto o sbagliato che sia per TE.
Non si può parlare, commentare, polemizzare anche? Non credere a quello che si legge e ribattere di conseguenza?
Io la risposta a questo topic l'ho già data, ma voglio solo aggiungere che non tutti credono nell'imparzialità. Non vedo dove sia il problema, o lo si accetta o lo si accetta comunque.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 19:51  
quote:
In data 2005-10-31 19:44, anthares scrive:
oops



Eh sì cara, sono cazzi amari...
Ma consolati: sei in buona compagnia!

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 19:52  
quote:
In data 2005-10-31 19:40, Ayrtonit scrive:
si a me sinceramente fa ridere che mi si scriva...uh tu egocentrica hai portato avanti 19 pagine di topic!


ma veramente, per quello che ho capito io, ti è stato detto egocentrica (in questo caso) perchè hai aperto il topic con lo scopo di parlare di te; hai accusato, a torto o ragione poco importa, un fantomatico utente, o gruppo di utenti, senza dire apertamente chi è stato a molestarti (sempre ammesso che sia vero perchè abbiamo ascoltato, anzi letto, solo una campana, la tua). io credo che se tu avessi voluto semplicemente dare una comunicazione, avresti potuto usare il contenitore esistente in off topic (dite quello che vi viene in mente ecc.), ma no. te, invece, hai voluto aprire un 3d per l'occasione e si sa, quando uno apre un thread è perchè vuole che si parli di quell'argomento postato. idem tu, e quindi, cara ayrtontit, devi accettare (e nn dico condividere ma solo accettare) i commenti a tuo favore o sfavore.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 19:53  
quote:
In data 2005-10-31 19:51, Estenava scrive:
buona compagnia!


penso sia proprio quella la sua preoccupazione primaria.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-10-2005 19:53  
ma il problema è che forse sono state fraintese le sue intenzioni nell'aprire quel topic...(che francamente anche per me non sono chiarissime)..certo è che le accuse di egocentrismo e di qualcos'altro che adesso non ricordo sono totalmente gratuite.

Se poi Ayrtonit si incazza se qualcuno scrive che la denuncia è un gesto eccessivo sbagla lei

_________________
"La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani"

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 31-10-2005 alle 19:54 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2005 19:55  
quote:
In data 2005-10-31 19:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:51, Estenava scrive:
buona compagnia!


penso sia proprio quella la sua preoccupazione primaria.




cioè?

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 19:55  
quote:
In data 2005-10-31 19:55, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:51, Estenava scrive:
buona compagnia!


penso sia proprio quella la sua preoccupazione primaria.




cioè?


...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 19:59  
alo sii gentile, su
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 20:00  
quote:
In data 2005-10-31 19:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-10-31 19:40, Ayrtonit scrive:
si a me sinceramente fa ridere che mi si scriva...uh tu egocentrica hai portato avanti 19 pagine di topic!
io??????
voi, voi siete stati a polemizzare tirare in ballo tremila questioni, insomma il topic è frutto delle vostre risposte, sennò sarebbe rimasto il mio post iniziale con 0 risposte.


Beh ma scusa una cosa...i topic si aprono perchè nasca una discussione, altrimenti che li apri a fare?
O volevi solamente dare una comunicazione di servizio col primo post e basta (magari chiedendo ai moderatori di chiuderlo e di metterlo in evidenza appena aperto ot)?

Poi non capisco perchè ci si scagli di continuo contro chi la pensa diversamente da sé, ognuno ha il suo metro di giudizio, giusto o sbagliato che sia per TE.
Non si può parlare, commentare, polemizzare anche? Non credere a quello che si legge e ribattere di conseguenza?
Io la risposta a questo topic l'ho già data, ma voglio solo aggiungere che non tutti credono nell'imparzialità. Non vedo dove sia il problema, o lo si accetta o lo si accetta comunque.



E vabbè, però poi non la menate che il topic ha 19 pagine, ci si assuma anche le proprie responsabilità...Se Ayrtonit apre un topic e io comincio a risponderle,e lei mi risponde a sua volta e così via, non e che poi le posso dire di punto in bianco "Ayrtonit brutta stronza, guarda che hai fatto cazzo, siamo arrivati a 40 pagine, egocentrica che non sei altro!"; al massino dico guarda che coglioni, siamo arrivati insieme a 40 pagine...

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 31-10-2005 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 20:01  
Ora, con tutti i topic stupidi aperti (i miei in primis...), si debba contestare ad Ayrtonit di averne aperto uno, bah...

Che ci possa essere una dose di autosoddisfazione, questo è possibile.
Ma non bisogna sforzarsi più di tanto per trovare un plausibile motivo che giustificasse quel topic: in fin dei conti il messaggio metteva in guardia gli utenti dal rivelare con eccessiva facilità i propri dati personali. E dal momento in cui ha rivelato il nome di zora, lo scopo è diventato anche quello di denunciare il suo comportamento.
Ripeto, non credo che si possa affermare che l'unico scopo del topic fosse quello da parte di Ayrtonit di autoesaltarsi.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-10-2005 20:02  
quote:
In data 2005-10-31 20:00, meskal scrive:


E vabbè, però poi non la menate che il topic ha 19 pagine, ci si assuma anche le proprie responsabilità...Se Ayrtonit apre un topic e io comincio a risponderle,e lei mi risponde a sua volta e così via, non e che poi le posso dire di punto in bianco "Ayrtonit brutta stronza, guarda che hai fatto cazzo, siamo arrivati a 40 pagine, egocentrica che non sei altro!"; al massino dico guarda che coglioni, siamo arrivati insieme a 40 pagine...

[/quote]

Sottoscrivo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 20:04  
No, lo scopo di Ayrtonit era una vendetta personale secondo me, sicuramente è una cosa antipatica ma non credo che si sia mossa in modo illegittimo.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-10-2005 20:08  
Infatti: se anche fosse, vendicarsi di qualcuno che ti ha rotto le scatole (nel migliore dei casi) sputtanandolo nel forum che frequenta non mi pare una condotta più di tanto deprecabile.
Né tantomeno lo è il tentativo di far desistere l'importunatore e chi continua a spalleggiarlo.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 20:09  
quote:
In data 2005-10-31 20:04, meskal scrive:
No, lo scopo di Ayrtonit era una vendetta personale secondo me, sicuramente è una cosa antipatica ma non credo che si sia mossa in modo illegittimo.


a mio avviso la cosa antipatica è quella che ho subito io con le telefonate.
la mia reazione, qualunque fosse, per me è giustificata.
ma anche non vi fosse piaciuta la mia reazione, ricordiamoci che appunto di REAZIONE A UN TORTO si tratta. ma molte persone hanno commentato il mio comportamente senza nemmeno soffermarsi su quello di chi l ha suscitato.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 20:11  
Antipatica perchè dicendo vendetta pensavo più che altro a una vendetta per interposta persona...
Ma magari è un sospetto infondato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 31-10-2005 alle 20:12 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.135061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: