FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2006 00:35  
quote:
In data 2006-03-21 23:33, Ipsedixit scrive:
Petrus... non ti rispondo, ma come moderatore di un forum, di un sito piuttosto importante, non meriti nemmeno un commento per quello che hai scritto. Mi lamenterò con chi di dovere, affinchè ti revochino i diritti di mod, visto che un mod non dovrebbe assolutamente permettersi giudizi sugli utenti del SUO forum. Detto questo, sono profondamente disgustato dal tuo comportamento.

Come al solito, la gente non capisce che le "cariche" e il "potere" per quanto limitato, ma per il sol fatto di esser esercitabile, sono oneri e non gratifiche.

E comunque la verità è che Petrus è stizzito per il fatto di non essere primo nel sondaggio del moderatore più maleducato...cerca di capirlo che cavolo! Denisuccia prima è un affronto alla sua reputazione!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-03-2006 alle 00:39 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2006 10:04  
quote:
In data 2006-03-22 00:35, pensolo scrive:
quote:
Petrus... non ti rispondo, ma come moderatore di un forum, di un sito piuttosto importante, non meriti nemmeno un commento per quello che hai scritto. Mi lamenterò con chi di dovere, affinchè ti revochino i diritti di mod, visto che un mod non dovrebbe assolutamente permettersi giudizi sugli utenti del SUO forum. Detto questo, sono profondamente disgustato dal tuo comportamento.

Come al solito, la gente non capisce che le "cariche" e il "potere" per quanto limitato, ma per il sol fatto di esser esercitabile, sono oneri e non gratifiche.

E comunque la verità è che Petrus è stizzito per il fatto di non essere primo nel sondaggio del moderatore più maleducato...cerca di capirlo che cavolo! Denisuccia prima è un affronto alla sua reputazione!

la verità è che ipsedixit, come già in passato, ha dimostrato esattamente di non capire un cazzo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2006 10:14  
quote:

dai fai un piccolo sforzo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 22-03-2006 10:16  
poi i giudizi di londoner fanno ancora più ridere

ma questo è risaputo

proprio lui che insulta chiunque senza ritegno è proprio ridicolo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 22-03-2006 11:17  
Non rispondo ad Alo83 & co.

Che un utente scenda sulla scazzottata verbale con un altro utente ci sta, che l'ironia di un moderatore si basi su parolacce e quant'altro è profondamente riprorevole. Naturalmente, in un mondo dove quando parli male di un tizio che fuma canne (perchè non riesco a stimare chi fuma le canne) ti dicono "oramai lo fanno tutti che c'è di male..." e dove se uno studente entra in aula con un cappello da joker in testa a metà lezione senza bussare (quello con le tre punte e campanellini annessi) è considerato "strambo" o "particolare" o in alcuni casi addirittura "ribelle" anzichè un emerito CAFONE, MALEDUCATO e IRRISPETTOSO, capisco che anche un MODERATORE, possa rivolgere parolacce ad un utente, per quanto l'utente sia stato, troppo spesso, di eccessiva parte e carente in alcuni punti di obiettività.

Voglio ricordare che l'ironia non si fa con le parolacce; come diceva Oscar Wilde:

"Una persona intelligente e capace di intelletto, sa far dell'ironia la sua arma difensiva, dell'autoironia quella offensiva e della dialettica il proprio campo di battaglia, ma mai volgare, perchè volgarità è offesa degli interlocutori e chi offende non vuole comunicare, bensì imporre. L'ironia, nobile arte del parlare, effettuata con volgarità mi fa ridere, perchè denota un basso valore morale" [O.Wilde; Lord Arthur Savile’s Crime and Other Stories]

Resta che io non ho capito niente alo83, come in tante altre circostanze, ma, posso assicurarti con la massima modestia, che capisco appena un titinì più di te. Meno di tutti i qui iscritti, ma appena un titinì più di te. Infatti, avendo una certa esperienza in gestione e moderazione Forum, ho abbastanza esperienza per dirti che un qualsiasi moderatore che abbia un minimo di CONSAPEVOLEZZA di un forum, sa benissimo che la parola scritta non è la parola parlata e che è compito, del moderatore più che di chiunque altro, di evitare qualsiasi fraintendimento, che codesta frase, altresì, lascia ampiamente.
quote:
londoner è un coglione
(emmenomale che non sono presidente del consiglio)

Inoltre il forum (mi sembra) possa essere visibile a tutti, per cui mantenere un linguaggio consono ed educato, oltre che forbito e rispettoso, sarebbe una buona forma di rispetto verso gli utenti più piccoli che meritano quanto tutti noi di partecipare (se vogliono) anche a discussioni di attualità.

quote:
la verità è che ipsedixit, come già in passato, ha dimostrato esattamente di non capire un cazzo.
Sono concorde con te, di quella merce capisco davvero poco e mi rimetto a un grande esperto come te, che più anni della propria vita ha dedicato allo studio di essa. (Questa è sottile ironia)

Questo è il mio pensiero. Au Revoire.

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 11:32  
quote:
In data 2006-03-22 11:17, Ipsedixit scrive:
Sono concorde con te, di quella merce capisco davvero poco e mi rimetto a un grande esperto come te, che più anni della propria vita ha dedicato allo studio di essa. (Questa è sottile ironia)

no questa è un gioco di parole che non faceva neanche Groucho Marx perché era già inflazionato ai suoi tempi. e perché è piuttosto volgare, giacchè Wilde, nel passo che hai citato, parla di volgarità ma mai di parolacce.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2006 11:37  
ahahahaha...che dire...mi pare che abbia confermato la mia tesi.

allora ti lascio con un anatema terribilmente divertente, lanciato in passato nei tuoi confronti da un utente illustre, in un'altra situazione in cui dimostrasti di non capire "un cazzo" (leggasi: come comportarsi in un forum come questo).

quote:
In data 02-04-2005 22:23 , seanma scrive:
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!

E ora silenzio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-03-2006 alle 11:40 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2006 11:38  
quote:
In data 2006-03-22 11:32, sandrix81 scrive:
quote:

no questa è un gioco di parole che non faceva neanche Groucho Marx perché era già inflazionato ai suoi tempi. e perché è piuttosto volgare, giacchè Wilde, nel passo che hai citato, parla di volgarità ma mai di parolacce.

ma dai, è una merda, si sa...non sprecare tempo, non seriamente...hai sempre 'sto viziaccio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-03-2006 alle 11:39 ]

83Alo83

Inviato: 22-03-2006 11:46  
questa però me la segno:
quote:
posso assicurarti con la massima modestia, che capisco appena un titinì più di te. Meno di tutti i qui iscritti, ma appena un titinì più di te.

mi pare una ottima tipologia di replica, da catalogare tra le argomentazioni (indimostrate e indimostrabili) di tipo "sono più bello di dio".

oppure basta citare qua e là, aprire virgolette, dopo aver googleizzato un pò?
bè quello l'ho fatto anche io, talvolta.
e quindi?
e quindi sono più bello di dio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-03-2006 alle 11:48 ]

Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 22-03-2006 11:55  
"La risposta migliore all'ignoranza è il silenzio" (W. Churchill)

Per quanto mi riguarda riapro e chiudo virgolette per farti un piacere. ^_^

Per quanti mi riguarda la mia cultura la conosco e non la sbandiero, nè goggleizzo come dici tu. Cito perchè stimo determinati personaggi storici che sono stati capaci di esprimere un mio pensiero con parole migliori di quelle che io riuscirei a produrre.

Ho espresso la mia idea. Per quanto riguarda Seanma... come vedi, il suo pur puerile tentativo di zittirmi riempendosi la bocca di parolacce e offese non è riuscito. Io provo pena, pena personale per individui così, perchè sono convinto, per quanto ne so, che dalla vita avrebbero potuto avere molto di più e, forse, hanno avuto troppo poco. La frustrazione suscita in me pena, non rabbia. Solo per questo motivo ho votato contro il suo Owning.

Inoltre complimenti per il tuo Flooding (uno dei pochi forum dove i moderatori lo permettono... mi sembra ci sia un tasto edit per aggiungere) caro Alo 83 e mi chiedo quanto infimo sia il livello di un forum di cinema e attualità e quant'altro, se uno dei suoi "storici" utenti scrive cose di cotal delicatezza civile e morale. Potrei parlarti di ben 3 admin con cui discussi i casi Oronzocanà e seanma, ma sono troppo legato alla privatezza dei PVT per portarli in pubblico.

BERLUSCONI: Figuraccia a Strasburgo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 22-03-2006 alle 11:59 ]

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2006 12:25  
Il topic tratta di insulti effettivamente....ha preso una piega più che consona all'argomento.

Mando anche io affanculo un pò tutti a caso và...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2006 14:19  
quote:
In data 2006-03-22 12:25, pensolo scrive:
Mando anche io affanculo un pò tutti a caso và...

sono profondamente disgustato dal tuo comportamento.

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 15:54  
Forse Petrus poteva evitare di fare quella battuta (basta conoscere minimamente il personaggio per capire che fosse ironico...in fin dei conti l'ha capito anche il destinatario della provocazione o presunta tale), però vedo fuori luogo l'eccessivo surriscaldamento di ipsedixit e le offese gratuite di Alo.

Riguardo al topic: Berlusconi oramai è alla frutta, in questi ultimi tempi è nervosissimo lui e quasi tutti i suoi alleati (Casini negli ultimissimi mesi ha cambiato radicalmente atteggiamenti sposando un'arroganza assolutamente intollerabile e che fino a qualche tempo fa non credevo neanche tanto ammissibile nella sua persona, almeno non ai livelli di ora).
Poi finchè ci saranno ministri che sventolano insulti gratuiti alla comunità islamica internazionale, accusa l'olanda di adottare leggi naziste, legalizzazione del falso in bilancio e di contro qualche anno di galera per pochi grammi di Marja spacciata la situazione sarà questa e non vedo margini di miglioramento.
Ma che cazzo sto a di', tutto va bene, chi dice che va male vuol dire che ha degli scheletri nell'armadio e vuole farsi difendere dalle toghe rosse e da quei comunistacci della confindustria e de "Il Sole 24 ore"!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 25-03-2006 11:16  
quote:
In data 2006-03-25 09:05, londoner scrive:
Il primo evasore italiano è colui che gli italiani votano da 12 anni. Il loro rappresentante. Il pluricondannato onorevole Silvio Berlusconi. Certo, l'evasione fiscale è un reato molto meno grave rispetto al concorso esterno in associazione mafiosa. Resta tuttavia il fatto che Berlusconi sia un evasore fiscale, oltre che una persona vile e corrotta. Quando decise di sacrificarsi nel 1994 era pieno di debiti (circa 7000 miliardi di scoperto). Oggi è una delle persone più ricche del pianeta. Chi ha pagato il prezzo di tutto ciò ? Gli italiani. E la cosa curiosa è che tutto ciò è avvenuto "volontariamente". Un po' come quando Wanna Marchi appariva in TV e i telefoni cominciavano a squillare.

hai scritto cose ridicole

sono talmente sbagliate che non vale nemmeno la pena scrivere un'altra parola
sei deprimente

JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-04-2006 12:47  
quote:
In data 2006-04-29 09:23, ipergiorg scrive:
5) sospendere la seduta per andare con gli scrutinatori in un'altra stanza: cosa vietata e che potrebbe persino far pensare a Brogli

ma non dire cazzate.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.125510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd