FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ImagoAltrove.splinder.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ImagoAltrove.splinder.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
Autore ImagoAltrove.splinder.com
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2008 12:14  
forza! riprendiamoci il web!

se non avessi scritto prima di rich, andrei avanti io... comunque intanto ricomincio a scrivere (vado con la B che è quasi pronta), in caso di emergenza
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2008 12:19  
Il problema è che una persona aveva preso un impegno, ci ha chiesto tempo, glielo abbiamo dato... Ed è tutto fermo dal 25 febbraio. Nel senso che non ci ha dato uno straccio di risposta

(versione di Utopia = versione censurata di Mulaky)

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2008 12:23  
Che poi, su ebay, stanno fuori.
La prima edizione di Parakiss (che è quella che serve a me) l'hanno messa a 12.99 (spese escluse), io i fumetti in quel di Napoli li pagai manco tre euro cad!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2008 12:24  
Ecchissenefrega, se non rispetta gli impegni, fuori.
Magari quando torna con il lavoro pronto ci si può pensare... non è il blog di una persona sola, quindi la si scavalca senza colpo ferire
Tranquilla Uto, fuori le unghie!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2008 12:27  
quote:
In data 2008-03-15 12:23, utopia scrive:
Che poi, su ebay, stanno fuori.
La prima edizione di Parakiss (che è quella che serve a me) l'hanno messa a 12.99 (spese escluse), io i fumetti in quel di Napoli li pagai manco tre euro cad!



ne ho viste a valanghe in giro per fiere... non mi ispira (come già sapete), però c'ho fatto caso perchè piace a Dona (e sapete pure questo).

(in compenso ieri, vedendo un trailer di un anime nuovo, ho deciso che DEVO prendermi Saiyuki... sono taaaanti numeri, sta uscendo ora la seconda serie... sono taaaanti soldi... ma quella mangaka disegna da dio, ha un tratto che mi attizza troppo... lutto e desolazione...)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2008 12:27  
Il fatto è che il lavoro, quando ne parlammo, era pronto.

Ne parlammo io e Giò e preferimmo dire a questa persona di ampliare un pò il tutto, onde evitare l'ira funesta di due assidui ed acculturati frequentatori di questa sezione, nonchè espertissimi in materia (ha detta mia, eh... No, Giò?)
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2008 12:30  
quote:
In data 2008-03-15 12:27, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-03-15 12:23, utopia scrive:
Che poi, su ebay, stanno fuori.
La prima edizione di Parakiss (che è quella che serve a me) l'hanno messa a 12.99 (spese escluse), io i fumetti in quel di Napoli li pagai manco tre euro cad!



ne ho viste a valanghe in giro per fiere... non mi ispira (come già sapete), però c'ho fatto caso perchè piace a Dona (e sapete pure questo).

(in compenso ieri, vedendo un trailer di un anime nuovo, ho deciso che DEVO prendermi Saiyuki... sono taaaanti numeri, sta uscendo ora la seconda serie... sono taaaanti soldi... ma quella mangaka disegna da dio, ha un tratto che mi attizza troppo... lutto e desolazione...)




A me di ParaKiss l'anime piacque molto; Nana, inizialmente, faticai un pò a metabolizzarlo (sono partita dall'anime, per chi non lo sapesse) forse a causa del prologo che non fa capire dove si voglia andare a parare. Ora come ora, Nana lo preferisco di gran lunga.

Per quanto riguarda i soldi per i fumetti, ci pensavo l'altro giorno. Personalmente, mi lamento del fatto che i cd musicali abbiano raggiunto dei prezzi sconcertanti. Ma se si tratta di metter mano al portafoglio per i fumetti, non mi faccio alcun problema. Mi piace aprire la mia mini-libreria e vedere tutti quei volumetti colorati... ^^
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2008 12:37  
cmq in caso pubblico parakiss così com'è e metto un "vi rimando alla recensione del manga, link" quando utopia avrà concluso.
ninzò, sto fatto che nn ha risposto, mi urta alquanto.
al max possiamo fare un lavoro comunitario: chi l'ha visto ci aggiunge qualcosa del suo. o se no pubblico così com'è (peraltro manco mi ricordo com'è)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2008 13:21  
quote:
In data 2008-03-15 12:27, utopia scrive:
Il fatto è che il lavoro, quando ne parlammo, era pronto.

Ne parlammo io e Giò e preferimmo dire a questa persona di ampliare un pò il tutto, onde evitare l'ira funesta di due assidui ed acculturati frequentatori di questa sezione, nonchè espertissimi in materia



ahahaha! ricordo che ho dato a Giò una lista di argomenti che si potevano trattare, stile traccia da tema in classe!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2008 13:27  
quanti ricordi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2008 17:59  
Io ho un post quasi pronto. Quello stesso post che era quasi pronto durante il mio ultimo intervento in questo stesso topic. Purtroppo non sono riuscito a terminarlo, anche perché avevo capito che prima di me ci sarebbe dovuto essere qualcun altro e quindi me la sono presa comoda. Ora non posso ultimare prima del 21. Comunque appena torno a casa vedo di finirlo una volta per tutte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2008 19:32  
ti dobbiamo dare una medaglia al valore!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2008 09:53  
Io forse riesco ad ingaggiare una nuova recluta, gli ho parlato del progetto e sembra anche entusiasta, dato che, conoscendolo, gli ho proposto di parlare di un tema a lui caro.

Considerando che è una delle persone più pigre a questo mondo, però, non ci crederò finchè non inizierà a buttare giù qualche riga.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-04-2008 12:20  
ooooh, la premiata ditta Mul&Uto ha postato il suo pezzo a quattro mani su Parakiss!

Nelle prossime puntate: deeproad da quasi 6 mesi ha un pezzo "quasi pronto" che non riesce mai a finire... nel frattempo mizar, dopo aver litigato con la libreria per due settimane, sembra sia riuscita a ottenere un libro essenziale per concludere la lettera B del dizionario ed è (addirittura!) in contatto con un tipo che scrive niente male. Utopia nel frattempo, dopo essersi vestita come Yukari nell'ultima puntata di Padakiss, ha irretito un nuovo adepto al culto di ImAl... riuscirà il pezzo di deep a vedere la luce? Mizar si trasformerà in uno dei "bakemono" di cui vuole parlare, o riuscirà ad evitare la possessione demoniaca (di per sè controproducente nel convicere il tipo a scrivere per ImAl)? E la storia d'ammore tra Utopia e il misterioso pigro come proseguirà?

Rimanete con noi, solo su ImAl!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-04-2008 12:23  
Tra l'altro stavo seriamente pensando alla possibilità di mettere sulla colonna qualcosa tipo "in preparazione" o "prossimamente", tanto per creare aspettativa in chi passa per il blog e far capire che comunque si lavora (poi se non c'è nulla in preparazione non si mette nulla, eh...)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
  
0.131188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: