FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ImagoAltrove.splinder.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ImagoAltrove.splinder.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
Autore ImagoAltrove.splinder.com
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 12:49  
chiederò istruzioni a mio fratello... penso che lui lo sappia fare. garantisco che al massimo entro domani sarà a posto (anche prima se ce la faccio, ovviamente)
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2007 10:58  
riccio mi odierà (se non lo fa già), lo so. ma il suo post non è un articolo, quindi vi domando se non sia il caso di mettere un altro tag anziché "disney". qualcosa tipo "racconto", non so...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-05-2007 11:46  
piuttosto entrambi.
Riccio, sai quanti post potrai scrivere in merito? volendo potresti avere un tag "tutto tuo", magari proprio il titolo del tuo post.
Chiaramente se si tratterà di 2 o 3 post non serve...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2007 12:21  
Si, se si prevedono dei seguiti sarebbe carino attribuire un tag specifico. Anche fossero in effetti solo due o tre. Magari in futuro qualcuno potrebbe voler avventurarsi in un articolo di analoga portata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2007 13:15  
Il mio post avrà tre seguiti, dato che il mio soggiorno a Paperopoli è durato quattro giorni.

Sono tornato il 30 e sono ancora un po' scosso per il cambio di fuso orario... però ho visto un sacco di cose e mi sono divertito un sacco, come leggerete nei prossimi post.

L'idea di un tag particolare per i racconti potrebbe essere carina; in effetti non è un articolo...
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-05-2007 16:57  
Eccomi di nuovo di corsa!
Purtroppo sto dedicando poco tempo al pc e zero al mondo di internet causa adsl, ma vi penso seeeeeeeeepre!
Riccio ha da proporre una cosa che per problemi di tempo non posso anticipare io; fatemi sapere che ne pensate.
Ciao!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-05-2007 23:23  
quote:
In data 2007-05-02 16:57, utopia scrive:
Riccio ha da proporre una cosa che per problemi di tempo non posso anticipare io; fatemi sapere che ne pensate.



A ben vedere sarebbe più pratico, oltre che più logico, che prima ce la esponesse.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-05-2007 10:26  
Vabbè, deep, hai pretese eh...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2007 19:13  
La "cosa" è questa: se siete d'accordo, per non rendere troppo dispersivo il racconto dei 4 giorni da me trascorsi a Paperopoli, mi alternerei con gli altri utenti di Imagoaltrove con uno schema del tipo: I post di Zniga - altro post - II post di Zniga - altro post e via dicendo... spero sia chiaro...
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2007 20:43  
Secondo me non è necessario, anzi a dire il vero lo sconsiglierei proprio, dal momento che:

- La dispersività la si eviterebbe solo postandoli tutti di seguito, ma questo andrebbe a pesare notevolmente sulla varietà degli argomenti proposti ogni settimana. Una volta che si accetta il principio dell'alternanza, cambia poco che i post tra l'uno e l'altro siano due, tre, quattro o anche cinque.

- I menù delle "categorie" e degli "autori" che si trovano sulla sinistra del blog consentono a chi usufruisce del blog di visualizzare senza alcuna difficoltà i tuoi post uno di seguito all'altro.

- Sta a te poi (un po' come ho fatto io nei due post sull'hentai) creare una rete di rimandi, affinchè chi legge possa avere un link alle successive parti dell'articolo senza dover fare troppa fatica

- Infine credo che un sistema del genere, al di là del fatto che possa non pesare a nessuno, non sarebbe comunque corretto nei confronti di chi attende da tempo il proprio turno (tempo che finirebbe col raddoppiare). Ma ripeto, anche supponendo che questo problema non ci fosse, non vedo la necessità di ricorrere a tale soluzione.

- Inoltre, per questioni di ordine pratico, la programmazione dei turni deve essere subordinata al completamento effettivo degli articoli. Ciò significa che la pubblicazione consecutiva di più articoli può avvenire solo se un autore ha completato (ad esempio) due articoli e dunque decide di prenotare due posizioni consecutive. Diversamente si rischiano inutili rallentamenti e noiosissime attese. Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista.

Ovviamente, non essendo io a decidere, sentiamo anche che hanno da dire gli altri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2007 22:00  
sono d'accordo pure io con dip. non sarebbe giusto scavalcare gli altri.
cmq si può risolvere il problema (se mai fosse un problema per qualcuno) con un tag apposito e i relativi rimandi inseriti nel post (come ha fatto dip).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-05-2007 01:34  
Sono daccordo anch'io,anche per non penalizzare deep che ha aspettato pazientemente il suo turno per postare la seconda parte

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-05-2007 10:34  
Effettivamente, anche io, proprio ieri, ho pensato analogamente a Deep; il fatto è che Riccio voleva postare, nell'arco di una settimana ( e quindi senza prendere gli spazi altrui ), tutto l'articolo. Io glielo sconsigliai per ovvi motivi, e si pensò alla questione dell'alternarsi. Mi pare che all'epoca (lui mi anticipò il progetto molto prima) Deep non avesse ancora pubblicato l'articolo e quindi alla questione dei tag io non pensai lontanamente vista la mia ancora poca praticità. Se Riccio è d'accordo, si può usare la stessa tecnica con l'aiuto di Deep o Mulaky, di modo che non si disperda il lavoro.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2007 15:51  
A proposito. Ma la dicitura "membri" che sta ad elencare gli utenti facenti parte del progetto non è un tantino equivoca?

P.S. Utopia, fammi sapere se hai ricevuto il mio pvt, così mi dici anche dopo chi devo postare.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-05-2007 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-05-2007 15:58  
Perchè non andava bene che riccio postasse tutto in una settimana?Mica è male come idea.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
  
0.129623 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: