FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ImagoAltrove.splinder.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ImagoAltrove.splinder.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
Autore ImagoAltrove.splinder.com
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 12:48  
mi vogliono spodestare?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-04-2007 17:12  
Ringrazio tutti per il benvenuto.

Ma va là Mulaky , che spodestare. Figurati.
Io lavoro in ambito fotografico-digitale altamente professionale e purtroppo, tra impegni di lavoro (spesso all'estero e per tutta l'Italia) e miei, ho veramente poco tempo. Per cui magari qualcosa posso abbozzare, ma se vuoi si lavora assieme, no problem.

Voglio solo dare una mano
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 17:31  
ahahah ma figurati, io mi occupo di grafica per diletto, da autodidatta. per me ogni occasione è buona per testarmi

se vuoi rifare la grafica, puoi se gli altri sono d'accordo. io non ho problemi! però scrivi pure qualche articolo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-04-2007 17:58  
Guarda Mulaky,

che tu lo faccia per diletto non conta nulla assolutamente..credimi. L'importante è che tu abbia creatività e buona competenza nell'utilizzo dei softwares appropriati.

Guarda, ho visto di tutto...grafici che presentano lavori alle riviste della "Condè Nast" che non capiscono un cazzo e non sanno nemmeno riconoscere il moirè per eliminarlo.

Poi se sei bravo/a emergi e ti fai notare di sicuro.
I miei interessi pero' adesso sono prevalentemente altrove.

Naturalmente se posso scrivero' pure qualche articolo! Ohi non prometto nulla dato che sono veramente incasinato!
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 19:30  
quote:
In data 2007-04-20 17:58, Skualo scrive:
Guarda Mulaky,
che tu lo faccia per diletto non conta nulla assolutamente..credimi. L'importante è che tu abbia creatività e buona competenza nell'utilizzo dei softwares appropriati.


vabbè non importerà agli altri ma per me conta un po'. cioè lo faccio semplicemente come una cosa personale, non è che faccio concorsi o altro. per quanto riguarda la creatività, credo di essere creativa magari poi non è così, nn ti saprei dire e per quanto riguarda i software, beh io conosco solo photoshop al momento e nemmeno tutto. per quello che faccio io va più che bene, poi è chiaro che se dovessi campare di grafica farei la fame con le conoscenza che ho.

ritornando al blog, sei hai tempo e vuoi cambiare la grafica, chiedi ai membri del blog. e se ogni tanto riesci a scrivere un articolo è ancora meglio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-04-2007 12:00  
AAAAAAAAHHH! Ho appena deciso di cosa parlerà il mio prossimo lavoro!

Beh, già bene che io abbia deciso il tema...
Anche perchè mi manca del materiale, quindi se vuoi inserirmi in lista, Uto, vai in fondo in fondo... appena ho tutto e mi metto a scrivere ti dico!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2007 01:52  
quote:
In data 2007-04-23 12:00, Mizar81 scrive:
AAAAAAAAHHH! Ho appena deciso di cosa parlerà il mio prossimo lavoro!

io l'ho deciso da un mesetto, un paio di settimane fa l'ho comunicato in pvt a utopia, e non ho ancora manco pensato a cosa scrivere.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2007 02:17  
Io sono a 3/4 del mio prossimo, ma dopo averlo terminato ho intenzione di prendermi un po' di tempo per rifinirlo. Sia perchè ci tengo particolarmente, sia perchè voglio fare il possibile per riassumerlo al massimo senza perdere nulla (vorrei infatti evitare di dover pubblicare anche questo in due parti).

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-04-2007 alle 02:18 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-04-2007 02:19  
pensa che io so già come impostare il lavoro... salvo poi rimanere sicuramente fregata non appena avrò in mano il materiale che mi manca.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-04-2007 10:22  
Eccomi!!!
Skualo, benvenuto tra noi!
Mizar, ti inserisco appena a casa ti accio sapere quanti utenti ci sono prima di te così ti regoli col tempo a tua disposizione (un mese è sicuro).
Il lavoro di Mulaky è eccellente... Ma forse l'ho già detto...

La proposta di Deep non è male ed il commento di Rich è giusto; sarà a discrezione di chi ha un blog fare o non fare pubblicità (vedi Mizar).
A proposito di pubblicità, volevo parlare a voi, ma soprattutto a Mulaky in quanto capo-cantiere, di questo ed altre cose...
1) Oltre i links di case editrici etc, vogliamo riservare anche un box a siti/blog amici? Altrimenti rischiamo che diventi uno spazio solo ed esclusivamente degli utenti di filmappe;
2) vogliamo riservare un box ai 'coming soon', non intesi come argomento (la segretezza è intrigante) ma come autore?
3) vgliamo riservare un box con un 'in questo spazio' ed un elenco scorrevole degli argomenti trattati fino ad ora?

Non so, sono un pò di idee buttate così...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2007 13:19  
quote:
In data 2007-04-26 10:22, utopia scrive:

La proposta di Deep non è male ed il commento di Rich è giusto.



Comunque, per sottolineare il collaborazionismo che ci unisce, posso garantire che, pur non avendo un blog, sia io che mio fratello ci siamo prodigati nel pubblicizzare imagoaltrove su un forum apposito interamente dedicato ai fumetti disney.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-04-2007 13:37  
quote:
In data 2007-04-26 10:22, utopia scrive:
3) vgliamo riservare un box con un 'in questo spazio' ed un elenco scorrevole degli argomenti trattati fino ad ora?



Secondo me diventerebbe troppo lungo. Però si potrebbe fare un box con gli ultimi dieci argomenti (o con i dieci argomenti che hanno destato più interesse), oppure ancora si potrebbe creare un menù a discesa tipo l'archivio del mio Blog (in questo caso fatemelo sapere che vi spedisco il codice).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2007 15:11  
quote:
In data 2007-04-26 10:22, utopia scrive:
1) Oltre i links di case editrici etc, vogliamo riservare anche un box a siti/blog amici? Altrimenti rischiamo che diventi uno spazio solo ed esclusivamente degli utenti di filmappe;
2) vogliamo riservare un box ai 'coming soon', non intesi come argomento (la segretezza è intrigante) ma come autore?
3) vgliamo riservare un box con un 'in questo spazio' ed un elenco scorrevole degli argomenti trattati fino ad ora?


il fatto è questo: siamo in due colonne e fare troppi box probabilmente è controproducente con quel layout, ecco perchè la prima versione del template conteneva un'altra colonna.
se piace io posso aggiungere tutti i box che volete, non ho problemi di alcun tipo. però per quanto mi riguarda, do' il voto contrario al punto 2 perché avrebbe più senso semmai con l'argomento. per quanto riguarda gli altri punti sono un po' incerta e non mi pronuncio se non per dire che lì verrà fuori il problema della lunghezza e non ho idea di come venga fuori il template col codice di dip.

a parte questo, se volete io faccio quello che bisogna fare, ripeto che non è un problema
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 158
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 12:14  
Ho postato il nuovo articolo, d'accordo con Midknight che ha fatto cambio con me. Se il carattere è troppo grosso, editatelo pure. Però vi pregherei di non cambiare i font delle scritte che non sono in Verdana, per non compromettere la leggibilità del post. Ovviamente commentate!
_________________
Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano

  Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2007 12:39  
riccio ogni volta che posti, il codice del post è un autentico disastro

vorrei che seguissi le istruzioni riportate a pagina 1 di questo thread (precisamente dopo i "+++++++"), perché per modificarti il post ogni volta devo riscriverlo di tutto punto e la cosa è parecchio lunga.

lì c'è spiegato tutto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
  
0.128196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: