FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ImagoAltrove.splinder.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ImagoAltrove.splinder.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
Autore ImagoAltrove.splinder.com
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2007 18:59  
quote:
In data 2007-02-27 16:53, utopia scrive:
quote:
In data 2007-02-27 16:31, Deeproad scrive:
inviare una mail all'indirizzo in questione e fare in modo che automaticamente questa venga inoltrata a tutti gli indirizzi indicati. Questo non penso si possa fare.



Ecco, bravo!
Tempo fa ero membro di un sito, ed il webmaster era in grado di fare questa cosa... come già scrissi da qualche parte, credo che però potesse farlo solo perchè aveva un proprio dominio.
Vabbuò, è una cosa in più...




Certo, perchè i pannelli di controllo di certi domini solitamente permnettono di gestire le mailing lists, ma non penso proprio che un account gratuito di Splinder arrivi a tanto.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-02-2007 alle 19:00 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2007 19:58  
quote:
In data 2007-02-27 18:20, Alocin scrive:

Ma Zniga è EricDraven?





No, è Riccio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2007 22:32  
ma poi se io scelgo un tema per stasera, entro quando dovrei poi terminare il post?
no perché almeno per questa settimana difficilmente riesco a fare qualcosa.

e poi mi chiedevo - non mi ricordo neanche se l'ho già scritto - quanto devono essere specifici i post? cioè, tipo, una cosa in generale su un personaggio o una serie (ad es., Dylan Dog), o qualche aspetto in particolare (ad es., i freak nella società di Dylan Dog, o Fenomenologia dei fagioli in padella di Tex, o anche Latex e preservativi in Legs weaver)?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-02-2007 22:38  
Sulla data di consegna, credo che avremo più di una settimana;
sul tema, sentiti liberissimo di trattare ciò che vuoi, attinente ovviamente al mondo dell'animazione.

Ricordo a tutti che il termine per scegliere il tema è stato fissato per stanotte alle 00:00... Ovvero, avete un'ora e venti minuti scarsi per proporvi!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-02-2007 00:33  
SI CHIUDONO LE DANZE!!!

Ovvero, è scaduto l'orario entro il quale era possibile mandarmi un pvt con il primo argomento che ogni utente avrebbe voluto trattare nel nostro blog... Al momento sono dei nostri (nell'ordine di iscrizione):

- Utopia;
- Deeproad;
- Richmond;
- Sandrix81;
- Buttercup;
- Mizar81;
- Gatsby;
- Riccio.

F.A.Q.

1) Cazzo, non ho letto della scadenza!!! Posso rimediare? Posso dirti adesso quale sarà il mio primo post?

No.
Per motivi di organizzazione, al momento inizieranno a postare solamente gli utenti che mi hanno mandato un pvt entro la mezzanotte appena trascorsa. :frust: :frust:

2) Al momento non parteciperò, ma non escludo in futuro di volerlo fare (vale sia per gli iscritti che per i non iscritti, ndU ); quando potrò inserirmi nel progetto?

Una volta che saranno stati pubblicati i primi posts (degli utenti sopraccitati), potrai comunicarmi il tuo argomento quando vorrai (farlo adesso creerebbe solo casini, anche perchè se qualcuno non ha deciso ora evidentemente ha bisogno di ancora un pò di tempo per pensarci).
Basterà mandarmi il solito pvt, ed io metterò tutto nel database (il mio database molto tradizionale...); in seguito, si concorderà la data di pubblicazione.

3) Ero talmente indeciso fra più argomenti che mentre riflettevo sul da farsi non mi sono accorto del tempo che passava e non ti ho mandato il pvt. Ed ora?

Vedi punto 1).

4) Quando potremo vedere pubblicati i primi articoli?

A partire da oggi, gli utenti hanno tempo fino a venerdì 9 marzo per finire i propri lavori (credo che dieci giorni siano più che sufficienti, considerando che non dobbiamo scrivere nessuna Bibbia o Enciclopedia) e comunicarmi via pvt del fatto che abbiamo portato a termine questo loro primo impegno. Una volta finiti tutti gli articoli, provvederò io in pvt a concordare con le persone interessate l'arco di tempo in cui pubblicarli (preferibilmente nella stessa giornata) per non creare casini logistici.

5) Ma Mulaky sarà pronta per il 9 marzo per darci un template che non immoli il povero pacman stecchito e tutti i fantasmi che ipocritamente gli piangono intorno?

Speriamo di sì!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2007 00:37  
Solo una nota. Consiglio comunque di lasciar passare almeno 24 (se non 48) ore tra la pubblicazione di un articolo e l'altro, così da concedere a tutti un minimo di visibilità garantita.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-02-2007 00:43  
quote:
In data 2007-02-28 00:37, Deeproad scrive:
Solo una nota. Consiglio comunque di lasciar passare almeno 24 (se non 48) ore tra la pubblicazione di un articolo e l'altro, così da concedere a tutti un minimo di visibilità garantita.




Allora il conteggio per far pervenire altri articoli lo facciamo partire dal primo utente che posta? Ma 24 ore non sono troppe? Considera che siamo in 8...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-02-2007 00:45  
Vabbè, queste son cose comunque a discrezione di tutti coloro che posteranno per la prima volta... Nel senso, io la scadenza l'ho data; poi ci si organizza fra noi tramite pvt sui tempi fra l'uno e l'altro.
Ora vi lascio, sto crollando davanti al monitor...
Domani nel pomeriggio sicuramente non ci sarò, ed anche la mia presenza in mattinata è incerta... Vi leggerò, comunque, appena posso.
Notte forum!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2007 00:48  
Si, ma non si può eludere quella che è la normale dinamica di un blog. Se il 9 marzo posti (ad esempio) 3 articoli pervenuti, il primo postato riceverà sicuramente meno visibilità dell'ultimo (che andrà a finire in cima). Chi legge il blog deve avere il tempo di visualizzare e commentare con calma i post. Qualsiasi utente occasionale tende a leggere solo l'ultimo articolo postato, dunque credo che per non far torto a nessuno si debba necessariamente garantire un periodo minimo di visibilità a tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-02-2007 01:07  
Ok!
Notte.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2007 15:05  
essì, uto, non abbiamo fretta e non dobbiamo uscire con una pubblicazione, quindi c'è tutto il tempo del mondo per postare!

Diamo il tempo a chi legge di poter digerire il post e magari pensare un commento da fare.
In più, gran calma con le scadenze: già non sto dietro al mio di blog, figurarsi se ho il fiato sul collo per questo! proprio perchè siamo in tanti l'impegno si diluisce restando un piacere e non un obbligo; l'unica cosa che chi tiene le redini può e deve fare è controllare che ci sia sempre materiale da postare perchè non ci sia un mese di nulla completo, per esempio... altro non credo proprio che serva
Chi ha il lavoro pronto posta, insomma, il tutto coordinato dall'alto (cioè tu, magari con giò per le dinamiche più splinderiane).
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-02-2007 16:56  
quote:
In data 2007-02-28 00:37, Deeproad scrive:
Solo una nota. Consiglio comunque di lasciar passare almeno 24 (se non 48) ore tra la pubblicazione di un articolo e l'altro, così da concedere a tutti un minimo di visibilità garantita.


Penso che già 48 ora siano poche. Come anche tu ben sai (vedi tempo fra un tuo post ed un altro), un articolo ha bisogno di tempo per essere letto e commentato da tutti. Quindi opterei anche per cinque, sei giorni. Perché non da sabato a sabato?
Come dice Mizzy, abbiamo tutto il tempo del mondo. Non vedo perché bruciarci tutti gli articoli in un batter d'occhio.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2007 17:13  
Vi mostro le immagini che ho trovato per il template, le ho già mostrate a Utopia, ditemi anche la vostra opinione!
So che mancano riferimenti al mondo giapponese, ma si può inserire qualche disegno magari nella colonna a destra.

1, magari da mettere anche questo rimpicciolito nella colonna di ds.

2 (tra l'altro non riesco a identificare il personaggio centrale, qualcuno lo riconosce?)

Ovviamente le scritte saranno opportunamente eliminate, guardate solo le immagini in sé.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-02-2007 alle 17:13 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-02-2007 17:27  
Tom & Jerry, Bug Bunny, Topilino, ..., Picchio Picchiarello, Fred Flistones, Homer Simpson, Braccio di Ferro.

Quello in mezzo sul serio chi è?

Da quanto scritto in basso dovrebbe essere un personaggio della Starfield Creations. Mah.

Dimenticavo... Carine le immagini. Soprattutto la prima.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 28-02-2007 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2007 17:32  
La seconda in effetti è strafiga, con una piccola aggiunta che ho in mente verrebbe fuori un "top" spettacolare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 Pagina successiva )
  
0.128501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: