Autore |
ImagoAltrove.splinder.com |
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 16-04-2007 19:02 |
|
quote: In data 2007-04-16 17:36, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-04-16 16:56, Deeproad scrive:
...Vabbeh che ormai non credo esista più la 56k...
|
Illuso.
|
giààààà
(vabbè, è una edge/gprs, ma la velocità non aumenta di molto...)
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2007 19:53 |
|
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 16-04-2007 21:28 |
|
quote: In data 2007-04-16 18:54, mulaky scrive:
uuuuuuuh ma c'è la scuola che ti ho modificato io col photoshop, uto!!!! yeeeeeeee
|
Siiiiiiiiiiiiì! Capito ora a che mi serviva? Non ti ringrazierò mai abbastanza!
Comunque per quanto riguarda l'estensione dei files immagine purtroppo al momento non posso modificarla, perchè ho problemi di connessione che non si risolveranno prima di una decina di giorni.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-04-2007 23:23 |
|
Ho visto il blog...complimenti a tutti, me piace.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-04-2007 09:32 |
|
quote: In data 2007-04-18 23:23, HistoryX scrive:
Ho visto il blog...complimenti a tutti, me piace.
|
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-04-2007 09:53 |
|
grazie grazie
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 19-04-2007 13:33 |
|
Ah c'è anche mulaky?...alura non devo averlo visto tanto bene...
No, avete stile, pravi. L'aspetto grafico e lo stesso nome scelto è accattivante, ad esempio i post di deep sulla pedomanganità giapponese sono delle chicche su un argomento che non conosco, stesso dicasi per gli articoli su dylan dog che invece già conoscevo, in tutti e due i casi mi hanno invogliato a leggere o a rileggere.
Sarebbe bello poter votare il gradimento degli articoli.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mulaky
| Inviato: 19-04-2007 14:30 |
|
ovvio che ci sono pure io quando si parla di blog e di grafica, non per niente l'aspetto grafico è opera mia, mon cher
(A.D.) |
|
Skualo
Reg.: 01 Mag 2005 Messaggi: 758 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 19-04-2007 15:53 |
|
Ragazzi, mettete il link del blog in evidenza....altrimenti cavolo..... me fate penà per trovarlo!!!!
_________________ .:You may visit my CineBlog:. profilm |
|
mulaky
| Inviato: 19-04-2007 16:50 |
|
ho appena messo il link nel primo post e nel titolo
(A.D.) |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-04-2007 17:39 |
|
quote: In data 2007-04-19 15:53, Skualo scrive:
Ragazzi, mettete il link del blog in evidenza....altrimenti cavolo..... me fate penà per trovarlo!!!!
|
Comunque c'è anche l'archivio dei Blog in Computer e Internet.
Poi non sarebbe male che il link al sito venisse messo in evidenza in qualche modo nei rispettivi blog degli autori di Imagoaltrove; oppure che quando si scrive un post su Imagoaltrove si aprisse un post analogo sul proprio Blog con un rimando all'articolo (senza ovviamente copiarlo per intero). Credo che serva l'aiuto di tutti per far crescere un po' la comunità. Naturalmente a discrezione di ciascuno: il mio vuole essere solamente un suggerimento, non si pretende nulla da nessuno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 19-04-2007 alle 17:41 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 20-04-2007 10:29 |
|
quote: In data 2007-04-19 17:39, Deeproad scrive:
Poi non sarebbe male che il link al sito venisse messo in evidenza in qualche modo nei rispettivi blog degli autori di Imagoaltrove;
|
^__^
quote:
oppure che quando si scrive un post su Imagoaltrove si aprisse un post analogo sul proprio Blog con un rimando all'articolo (senza ovviamente copiarlo per intero). Credo che serva l'aiuto di tutti per far crescere un po' la comunità. Naturalmente a discrezione di ciascuno: il mio vuole essere solamente un suggerimento, non si pretende nulla da nessuno.
|
Dipende molto dal tema del post, comunque. In effetti c'avevo pensato, ma nel mio caso proprio non ci stava, essendo quello del dizionario uno schema che porterò avanti solo su imagoaltrove; piuttosto il prossimo post che scriverò (su un qualche manga, ma non riesco a decidermi), lo accennerò anche sul mio blog. Come lo deciderò appena sceglierò di cosa parlare...
Reg.: 01 Mag 2005 Messaggi: 758 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-04-2007 11:25 |
|
Posso dare anch'io il mio contributo - se solo riesco a trovare un po' di tempo -
Sia con qualche articolo (io appartengo alla vecchia guardia - metà anni 70 - x cui ho cominciato a pane e "Grendizer" anche se ammetto la mia ignoranza verso le nuove leve dei mangaka nipponici del post 2000 - causa nuovi interessi.
I miei autori preferiti restano Go Nagai, Miyazaki e Takahata, Masamune Shirow, Hirohiko Araki ("Jo no kimiyona Boken".... WOW!), Rumiko Takahashi, Akira Toriyama, Monkey Punch, Osamu Tezuka. Spero di non aver tralasciato qualcuno. i padri insomma....intramontabili.
Potrei contribuire pure dal punto di vista grafico al blog (anche se il mio lavoro si basa attualmente su altro, cosi' come i miei interessi....ma la creatività è una qualità innata e non si perde per strada se ci sono gli stimoli giusti) per esempio con la creazione di un logo appropriato.
_________________ .:You may visit my CineBlog:. profilm |
|
Mizar81
| Inviato: 20-04-2007 11:51 |
|
faccio un po' gli onori di casa al posto di Utopia (che è l'ideatrice del progetto): Benvenuto allora! Sei il ben accetto!
Bòn, fine onori di casa, torno mizar.
Per la grafica... per ora se ne occupa mulaky, se hai idee e voglia buttati e produci, è l'unico modo per poter valutare assieme cosa ci puoi offrire
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-04-2007 12:15 |
|
quote: In data 2007-04-19 17:39, Deeproad scrive:
Naturalmente a discrezione di ciascuno: il mio vuole essere solamente un suggerimento, non si pretende nulla da nessuno.
|
Anche perché io, per esempio, non ho un mio blog.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|