Roma 2008

Roma 2008 / Diario del giorno



   HomePage

   Tutti i Films

   Trailers

   Acquista i film

   Orari proiezioni:
   per il PUBBLICO
   per la STAMPA




   News da Roma
   notizie in diretta

   Foto da Roma
   immagini dalla Festa

   Recensioni
   tutti i film visti

   Interviste
   incontri nella capitale

   Diario del giorno
   resoconto quotidiano


   Dillo sul FORUM...


Il diario quotidiano dei nostri inviati con il resoconto di quanto accade al Festival, cinema ma non solo...


27.10.2008 - Diario del giorno

La giornata di martedì si è svolta all'insegna del cinema indipendente con il particolare "Baghead", horror americano in cui 4 aspiranti attori, senza lavoro, decidono di passare il fine settimana nello chalet di uno zio, per scrivere la sceneggiatura di un thriller che sperano di poter interpretare per raggiungere la fama.
Una gradevole sorpresa è stata anche la piacevole conversazione con Ingrid Veninger, regista del film drammatico presentato nella sezione Alice nella Città "Only", incontrata a spasso per l'Auditorium.
In giornata è stato presentato anche il film poliziesco, da venerdì nelle sale, "Pride and glory - Il prezzo dell'onore" di Gavin O'Connor. Per l'occasione è arrivato nella capitale l'attore irlandese Colin Farrell, che, sempre molto disponibile, ha parlato con la stampa rispondendo anche a domande sulla sua vita, affrontando temi delicati riguardanti le sue dipendenze da alcol o pillole e il fiasco, con conseguenti critiche, di "Alexander". Colin ha conquistato la platea con la sua disarmante sincerità.
In serata si è abbattuto su Roma il cattivo tempo, costringendo l'organizzazione del Festival ad annullare diverse proiezioni.

FilmUP.com

Leggi un'altra giornata





I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Amazing Digital Circus: The Last Act | Mio fratello è un vichingo | A War On Women | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Resurrection | Primavera | Senza pelle | The Rocky Horror Picture Show | The Sea | Il caso 137 | L'amore sta bene su tutto | Hen - Storia di una gallina | Il diavolo veste Prada 2 | Il Principe della Follia | Finchè morte non ci separi | Romeria - Il mare dei ricordi | Don Chisciotte - ROH 18/19 | A cena con il dittatore | Brunello, il visionario garbato | La donna più ricca del mondo | Hopper - Il segreto della marmotta | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Norimberga | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Amarga Navidad | Il bene comune | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | King Marracash | Lo straniero | Disclosure Day | No Good Men | La torta del presidente | Obsession | Mother Mary | Buen Camino | Bowie: The Final Act | Smart working | Corpo celeste | Bus 47 | Yellow Letters | Backrooms | Scary Movie | Passenger | Principessa Mononoke | La grazia | Hamnet - Nel nome del figlio | Le città di pianura | A qualcuno piace caldo | Il prigioniero | Il silenzio degli altri | Maborosi - I bagliori dell'anima | Antartica - Quasi una fiaba | Innamorarsi e altre pessime idee | Masters of the Universe | Il diavolo veste Prada | La ragazza del coro | Master Of The Universe | Pecore sotto copertura | La mattina scrivo | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Gioia Mia | Super Mario Galaxy - Il Film | La Gioia | L'isola dei ricordi | Sirat | Michael | Lady Nazca - La signora delle linee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Il Regno di Kensuke | Illusione | Tuner - L'accordatore | Noi due sconosciuti | Il figlio del deserto | The Drama - Un segreto è per sempre |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Carmen è partita (2025), un film di Domenico Fortunato con Giovanna Sannino, Domenico Fortunato, Maurizio Mattioli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.