HomePage | Prossimamente | Settimana precedente | Archivio x settimana | Archivio

Tutte contro lui - The Other Woman











Qualcuno ricorda “Il mio ragazzo è un bastardo” (2006) di Betty Thomas, poco celebrata commedia in cui un gruppetto di ragazze, scoperto di essere tutte contemporaneamente fidanzate con il bello e ricco campione di basket studentesco, decidevano di dargli una lezione umiliandolo nelle maniere più fantasiose?
Aumentatene di età i protagonisti ed otterrete il Nikolaj Coster-Waldau che intrattiene una relazione amorosa con Cameron Diaz, avvocato di New York che, il giorno in cui decide di fargli una visita a sorpresa nella sua abitazione in Connecticut, si trova davanti Leslie Mann, ovvero l’ignara moglie di lui e della quale non sapeva l’esistenza.
Moglie con cui, anziché diventare acerrima nemica, decide di mettere in atto un feroce piano di vendetta; tanto più che vengono entrambi a conoscenza di una terza amante con le sexy fattezze della Kate Upton, anch’ella del tutto all’oscuro della movimentata vita sentimentale dell’uomo e, di conseguenza, destinata ad unirsi a loro.
Quindi, man mano che il legame tra le tre si fa sempre più forte, è tramite gli atroci stratagemmi di punizione escogitati nei confronti del più volte traditore e bugiardo individuo che Nick Cassavetes – autore di “She’s so lovely – Così carina” (1997) e “Alpha dog” (2006) – tenta di infondere un minimo di pepe alla non originalissima idea di partenza.
E, mentre Don Johnson e Taylor Kinney entrano in scena rispettivamente nei panni del padre della Diaz e del fratello della Mann (la migliore dello scatenato trio), si va da inaspettate crescite mammarie maschili a shampoo sostituiti con creme depilatorie nel corso della quasi ora e cinquanta di visione che, ovviamente, non dimentica di tirare in ballo neppure l’immancabile effetto dei lassativi.
Con la risultante di una leggera operazione a stelle e strisce interamente dedicata alla complicità del gentil sesso che, forse tirata leggermente per le lunghe, non manca, comunque, di regalare in maniera sufficiente occasioni di divertimento... sempre se vi aspettate un rilassante spettacolo senza grosse pretese.

La frase:
"Lui non sarebbe capace di mentire".

a cura di Francesco Lomuscio

Scrivi la tua recensione!



FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per A Quiet Place: Giorno 1 (2024), un film di Michael Sarnoski con Lupita Nyong'o, Joseph Quinn, Alex Wolff.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: