Trama: La penultima data del tour europeo negli stadi di Robbie Williams sbarca a Tallinn, Estonia, per uno straordinario bagno di folla presso l’Auditorium del Festival del Song Festival Grounds. Una produzione imponente che farà da cornice a una performance che non mancherà di sorprendere per originalità e qualità.
Così, dopo aver concquistato 55 mila fan a San Siro (unica data italiana del tour), Robbie Williams torna a incendiare le platee. E lo fa con un evento in diretta via satellite solo per una sera, in contemporanea mondiale. Un concerto esagerato ripreso in alta definizione e con un incredibile audio surround per 115 minuti di puro e serratissimo divertimento in una scenografia mozzafiato e un dispiegamento di forze impressionante. L’evento sarà infatti prodotto da Done & Dusted, che ha firmato alcuni degli eventi più spettacolari del mondo, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall, i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour. La scaletta comprenderà tutti i grandi successi che hanno costellato la carriera del re del brit-pop e tutte le hit dell’ultimo album “Take the crown” raccolte in una sola notte di grande musica dal vivo. Da “Angel” a “Rock DJ”, da “Mr Bojangles” a “Feel”, da “She’s the One” a “Let Me Entertain You”, fino alle più recenti “Candy” e “Be a Boy”; tutto il meglio di una grande popstar amatissima dal pubblico italiano!
Trailer italiano (it) per Franco Califano - Nun ve trattengo (2024), un film di Francesca Romana Massaro, Francesco Antonio Mondini con Lele Vannoli, ,.