HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Rory Culkin
Rory Culkin Fratello minore del più famoso Macaulay, (protagonista di "Mamma ho perso l'aereo"), Rory Hugh Culkin è nato a New York il 21 Luglio 1989. È il più piccolo di 7 fratelli tutti attori, così la sua carriera cinematografica inizia all'età di soli quattro anni, è scritturato, infatti, per impersonare i personaggi di suo fratello Macaulay quando erano più piccoli in "L'innocenza del diavolo" e "Richi Rich - il ragazzo più ricco del mondo". Nel 2001 ha vinto il premio come Miglior Giovane Artista, per il film "Conta su di Me", nel 2003 viene candidato per lo stesso premio per la sua interpretazione del giovane figlio di Mel Gibson nel film di M.Night Shyamalan "Signs". Ha una grande passione per la batteria portata avanti quando suonava nel gruppo del "Jimmy Kimmel Show" trasmesso dalla TV via cavo americana ABC. Attualmente vive insieme alla sua mamma, Patricia Brentrup, a Manhattan, New York.

Monica Cabras
(aggiornato al 18/07/2003)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il robot selvaggio (2024), un film di Chris Sanders con Lupita Nyong'o, Pedro Pascal, Catherine O'Hara.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: