Il film tutto sommato mi è piaciuto.
La suspance sicuramente non mancava,anche l'idea delle leggende metropolitane è bella.
Ciò che mi ha deluso è il finale,decisamente troppo poco realistico.
Gli do 7. Cmq consiglio di guardarlo,è carino.
classico horror/thriller in stile scream, anche se del regista jamie blanks preferisco valentine: la storiella è sempre la stessa (l'assassino travestito che uccide la gente), ma in questo urban legend alcune cose le ho trovate esagerate: nell'epilogo l'assassina cade dal palazzo... come minimo avrebbe dovuto rompersi qualcosa, invece eccola che appare in gran forma sul sedile posteriore della macchina dei due superstiti; troppe scene di gente che appare improvvisamente e alla fine stancano; un film mediocre e tra quelli dello stesso genere c'è di meglio
Sinceramente mi è abbastanza piaciuto..non si puo definire meravigliosamente pauroso ma ha una sua logica...le parti del giornalista e della studentessa sono recitate bene e formano una specie di squadra insieme,per scoprire chi è il mandante di tutti quegli orrendi omicidi.le leggende metropolitane posso influenzare le menti piu perverse e credo che anche la parte dell'amica pazza l'abbiano fatta bene...sentite a me è piaciuta la trama..gli do un 7..
Il film si presenta abbastanza chiaramente come un clone di Scream,col quale non riesco proprio a notare differenze. Detto questo devo ammettere che mi ha convinto,la storia non è fantasiosa al massimo,ma comunque intrigante,inoltre ci sono momenti in cui la tensione si taglia a fette. Discreta la prova degli attori(anche se non tutti meritano la sufficienza),e inaspettata l'identità dell'assassino.Poi assolutamente strepitosa e terrificante nello stesso tempo la scena iniziale,ma non da meno anche quella dell'assassino che al telefono riferisce ad una delle future vittime di aver messo il cane nel forno ad asciugare. Anche se ci sono delle incongruenze uniche( l'assassino che dopo essere caduto dall'ultimo piano di un palazzo si ritrova illeso)i canoni di un film horror sono stati rispettati per cui il 7 è meritato.