Mi dispiace molto leggere delle opinioni così radicali e senza un minino di ironia, poi guardando l'eta di alcuni opinionisti ho capito alcune cose, comunque il film di Albanese ha un contenuto, lo possiamo considerare una satira , una critica alle nuove mode all'attrazione per l'esotico e alla nostra superficialità nell' accetarlo....il tutto fatto in maniera leggera e ironica, si può discutere sullo stile di Albanese, ma al meno c'è un po di sostanza.....allora cosa dobbiamo dire dei film di Boldi, Desica, Pieraccioni che non lasciano niente niente niente e purtroppo incassano miliardi su miliardi. Io considero il film abbondamentemente al di sopra della media e chi dice che la storia non esiste che vada a riguardarsi i vari Natali sul nilo,india america e le varie pieraccionate con le solite modelle spagnole.
La comicità di Albanese va capita, e non è sicuramente quella di American Pie, quello è un film pietoso!. Tuttavia non è il migliore dei suoi è vero ma a me è piaciuto, io quando vedo Albanese rido sempre anche se devo essere sincero, che in questo film ero l'unico della sala che lo faceva.
Trailer italiano (it) per Coppia aperta quasi spalancata (2024), un film di Federica Di Giacomo con Chiara Francini, Alessandro Federico, Karl Gustaf Fredrik Lundqvist.