Commediola americana gradevole tra le migliori riuscite del genere, e con buon cast. Ideale da vedere a Natale al cine per far contenta la fidanzatina. Spinti dal buon successo i produttori faranno seguire il solito mediocre numero due a chiudere i giochi.
E' una commedia divertente e simpatica, troppo sdolcinata in alcune parti, forse non merita il voto 10 che ho dato io ma personalemtene a me è piaciuto tantissimo quindi il mio voto è quello. vorrei proprio sapere da quei signori e da quelle signore che hanno messo come voto "1" qual'è la loro commedia preferita perchè se non sono tipi da commedie cosa l'hanno visto a fare??
Una commedia carina e, cosa sempre più rara al giorno d'oggi, divertente. Il merito principale, oltre che della regia, è della straripante R. Zellweger, davvero perfetta nei panni della ragazza insicura e pasticciona. Nel contesto generale poi anche alcune battute volgari hanno il loro perché e non rovinano affatto la pellicola in questione. Non sarà magari un capolavoro ma un film del genere è indubbiamente valido e merita di essere visto almeno una volta.