HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

IL PRIMO FILM SU I CAVALIERI DELLO ZODIACO

SAINT SEIYA LIVE ACTION MOVIE: IL PRIMO FILM AL MONDO, TRATTO DALLA SERIE MEGLIO CONOSCIUTA IN ITALIA COME "I CAVALIERI DELLO ZODIACO".

Il progetto è nato da una casa di produzione indipendente, la Dream Factory Studio. A capo del progetto, il regista Carlo Grotti Trevisan.

Fin da quand'era piccolo, e da quando gli è iniziata la passione per la regia, gli sarebbe piaciuto girare un film sui Cavalieri dello Zodiaco. Il progetto è stato accantonato, e non più tirato fuori... Molti anni dopo, circa nel periodo in cui uscì Dragonball Evolution, era stato annunciato un film sui Cavalieri dello Zodiaco, si sarebbe chiamato "Knight of the Zodiac: Hopes from the Stars".

Il film è stato successivamente cancellato. A Carlo la cosa è dispiaciuta, ma l'ha spinto a ritirare fuori il suo vecchio progetto accantonato. E così, lui e gli altri ragazzi che intendevano un giorno realizzare tale film, si sono messi al lavoro su una storia originale, ma al tempo stesso fedele e strettamente collegata con l'opera originale.

Gli attori, il cast tecnico, i costumi e tutto quanto si aggiunge di volta in volta al progetto viene messo nelle news sul sito del progetto: www.saintseiyaliveaction.com

Il progetto è no profit, senza alcun scopo di lucro, esattamente come hanno fatto "fan movie" tipo Dark Resurrection (tratto da Guerre Stellari - Star Wars) o Born of hope (tratto dal Signore degli Anelli).

Il doppiaggio verrà affidato ai doppiatori originali della serie animata.

Al momento i lavori sono in fase di pre produzione, le riprese inizieranno verso marzo.

Inoltre quest'anno, sarà anche il 25° anniversario della serie de "I Cavalieri dello Zodiaco.

- sito internet del progetto con news www.saintseiyaliveaction.com
- gruppo facebook http://www.facebook.com/pages/Saint-Seiya-Live-Action/110180239055518

(07 Gennaio 2011)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20