HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

MILANO, ROMA, TORINO, BOLOGNA, FIRENZE RESTITUISCONO LE CHIAVI A … CLAUDIA GERINI

PROVA DI ONESTÀ PER I CITTADINI DEI CAPOLUOGHI ITALIANI: 1.500 CHIAMATE IN MENO DI 24 ORE PER RESTITUIRE I MAZZI DI CHIAVI PERSI DELL'ATTRICE

I cittadini di Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze dimostrano che smarrire le chiavi di casa può essere un evento eccezionale. Sono ben 1.500 le chiamate giunte al numero di cellulare segnalato sui 1.000 mazzi di chiavi dispersi ieri per le città. Sul mazzo, un nome: Claudia e un numero di telefono. Al telefono, un messaggio:

"Ciao,
questa è la segreteria di Claudia Gerini, lasciami un messaggio dopo il bip.
…se per caso hai trovato le mie chiavi.. me le porti al cinema?
Dal 20 febbraio nelle migliori sale in città esce "ASPETTANDO IL SOLE" e ci sono anche io, ci vediamo li.... Dimenticavo.. visita il sito aspettandoilsole.it e capirai...

Claudia Gerini è infatti una dei protagonisti di Aspettando il sole, primo lungometraggio firmato da Ago Panini prodotto da laCasa e Mikado, da domani nei cinema italiani. Il nutrito cast comprende: Sergio Albelli, Raoul Bova, Giuseppe Cederna, Massimo De Lorenzo, Corrado Fortuna, Gabriel Garko, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada, Raiz, Rolando Ravello, Claudio Santamaria, Bebo Storti, Alessandro Tiberi, Thomas Trabacchi e Michele Venitucci.

I mazzi di chiavi sono un'iniziativa promozionale di guerrilla marketing ideato dall'agenzia Piano B e il messaggio telefonico registrato dall'attrice invita a restituire le chiavi direttamente alla prima cinematografica venerdì 20 febbraio e suggerisce di visitare il sito ufficiale del film Aspettando il sole www.aspettandoilsole.it, dove è possibile cimentarsi con Re-Movie, esclusivo gioco on-line che permette una premiére speciale della pellicola ri-montata dagli utenti e regala 400 biglietti a chi rimonta la sequenza corretta.

Ieri, per le strade milanesi, quindi anche nonno Gino ha potuto diventare protagonista di un'iniziativa di guerrilla marketing, un modo di fare comunicazione che va a cercare l'attenzione del pubblico sul territorio grazie a eventi di comunicazione sorprendenti. Si ricorda in questo senso il successo delle guerrille realizzate, sempre da agenzia Piano B, per il compleanno di Diesel: 80 ballerini armati di spazzolone per i pavimenti si sono esibiti a sorpresa in piazza Duomo, o quella organizzata per Comedy Central: 250 ragazzi in sacco a pelo in Duomo a comporre la scritta Comicittà.

(20 Febbraio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: