HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

FILMAURO E COSTA CROCIERE LANCIANO IL BLOG DI "NATALE IN CROCIERA"

PER INTERAGIRE DIRETTAMENTE CON I PROTAGONISTI DEL FILM DURANTE LE RIPRESE A BORDO DI COSTA SERENA

In occasione delle riprese cinematografiche di "Natale in Crociera", film natalizio prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis, che quest'anno hanno scelto Costa Serena come set, è stato creato un blog dedicato (blog.nataleincrociera.it).

In linea con la propria strategia Web 2.0, la Filmauro e Costa Crociere hanno messo a disposizione del Web uno strumento per consentire agli utenti Internet di interagire con i protagonisti del film e far "vivere" l'atmosfera e le emozioni del backstage.

Da oggi infatti, Serena, blogger di "Natale in crociera", a bordo offre la possibilità di condividere immagini, notizie e curiosità sulle riprese del film. Attraverso appuntamenti dedicati sarà possibile interagire direttamente con gli attori della produzione - Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani e Nancy Brilli - che saranno disponibili a dialogare con gli internauti del blog.

A seguito del successo del blog creato in occasione del viaggio inaugurale di Costa Serena, il blog "Natale in Crociera" conferma l'impegno di Costa Crociere nell'utilizzare il Web per condividere con un target più ampio possibile le esperienze di bordo delle proprie navi e instaurare un dialogo interattivo e continuativo con i propri utenti.

Iniziative che rientrano in un'ampia e coordinata strategia digitale, che ha permesso a Costa, da oltre sette anni, di consolidare la propria presenza sul Web a livello internazionale. Oltre al blog, attraverso la propria divisione eBusiness, Costa Crociere metterà a disposizione il know-how digitale maturato per supportare la casa di produzione di Luigi e Aurelio De Laurentiis nella promozione online del film natalizio, attraverso una serie di iniziative rivolte agli internauti.

Costa Crociere è la compagnia italiana leader delle vacanze in crociera. Da 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell'ospitalità, della gastronomia e dell'intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all'insegna del relax e del divertimento. Nel 2007 oltre 1 milione di Ospiti hanno scelto una crociera Costa, vero e proprio record storico in Europa. Le 12 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, offrono 250 destinazioni diverse all'anno nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, lontano Oriente e Oceano Indiano. Altre 3 navi sono attualmente in ordine ed entreranno in servizio entro il 2010. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni volontarie in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 2004), sicurezza (OHSAS 18001, del 1999) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2000). Costa Crociere sostiene inoltre il WWF per la tutela delle ecoregioni marine del Mar Mediterraneo, delle Grandi Antille e del Brasile.

(27 Settembre 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20