HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NEW HOLLAND (FIAT) DEBUTTA SUL GRANDE SCHERMO

UN INIZIO FUORI DAL COMUNE PER IL FILM PIÙ ATTESO DELL'INVERNO, DOPO IL SUCCESSO RISCONTRATO IN INGHILTERRA E IN FRANCIA: JAMES BOND, L'AGENTE SEGRETO PIÙ FAMOSO DEL MONDO, NEL SUO NUOVO FILM "CASINÒ ROYALE" DIRETTO DA MARTIN CAMPBELL, IN USCITA IL 5 GENNAIO 2007 IN ITALIA, SI LANCIA IN UN INSEGUIMENTO MOZZAFIATO GUIDANDO IL CARICATORE GOMMATO W190 B, UN COLOSSO DI 18 TONNELLATE FIRMATO NEW HOLLAND, PRODUTTORE MONDIALE DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA DEL GRUPPO FIAT.

La scena, ambientata nell'isola di Madagascar ma girata in realtà alle Bahamas, si svolge in un cantiere pieno di macchine da costruzione e di operai, nel quale James Bond (interpretato dall'attore Daniel Craig) sul bulldozer W190 B dà la caccia al suo nemico, il cattivo di turno interpretato dal francese Sebastien Foucan, distruggendo tutto ciò che gli sbarra la strada.

Per rendere più realistico il set, oltre al W190 B, l'azienda New Holland ha fornito alla produzione altre 11 macchine, tra cui escavatori cingolati, terne e mini pale compatte.

"Non è un caso che la società di produzione di James Bond abbia scelto noi per il film"- spiega Luigi Monti, Vice President Global Marketing New Holland. "tra il nuovo 007 e New Holland ci sono molte affinità. Entrambi siamo leali, affidabili, versatili, sicuri e con una grande passione per il nostro lavoro…"

Alla sua 21° comparsa come 007, James Bond cambia look, rinnovandosi del tutto: da charmant, passionale, seduttore.."alla Sean Connery" in 007 Agente Speciale- Licenza di uccidere" diventa uomo di ghiaccio, forte, dinamico, efficiente, duro che non esita a scaraventarsi contro i nemici con un caricatore gommato New Holland, potenza allo stato puro.

Solidità, versatilità, dinamismo, affidabilità i tratti di 007 affini alle caratteristiche del brand New Holland Con l'uscita del film in Italia potremo allora giudicare se l'agente segreto più famoso del mondo, interpretato per la prima volta dall'attore Daniel Craig, è più e convincente alla guida di un'auto sportiva o di un caricatore gommato Made in Italy.

(28 Dicembre 2006)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Viaggio in Giappone (2023), un film di Élise Girard con Isabelle Huppert, August Diehl, Tsuyoshi Ihara.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: