ROBERT MINKOFF RICEVERÀ IL SALENTO DIRECTOR AWARD ALLA PRIMA EDIZIONE DEL SALENTO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, 18 - 26 SETTEMBRE, 2004

TRICASE, LECCE - ITALY. 22 AGOSTO, 2004 - Il Salento International Film Festival (SIFF 2004) celebra Robert Minkoff consegnandogli il "SALENTO DIRECTOR AWARD", Premio il quale riconosce un regista per la sua visione e i risultati raggiunti, all'edizione inaugurale del SIFF 2004 che si svolgerà dal 18 al 26 Settembre a Tricase Lecce.

Robert Minkoff è il regista dei due dei maggiori incassi di tutti i tempi. Ha iniziato la sua carriera con Walt Disney e ha diretto il cartone animato "RE LEONE" che ha incassato 768 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato il film con il più alto incasso che sia mai stato realizzato. Passato poi alla Columbia Pictures Rob Minkoff realizzò "STUART LITTLE" che incassò più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo e divenne il film di maggior successo non Disney che sia mai stato realizzato. Minkoff è uno dei giovani registi di maggior successo diventato famoso per aver fatto diventare una star un topolino e un Leone.

Robert Minkoff incontrerà gli studenti universitari e di cinema al Palazzo Gallone Giovedì 23 Settembre alle ore 11:00 ingresso libero, si prega di riservare posti limitati. RSVP@salentofilmfestival.com

Per interviste mandare una e-mail a: Press@salentofilmfestival.com
Per informazioni http://www.salentofilmfestival.com

La cena di Gala e La cerimonia di premiazione si svolgerà Domenica 26 Settembre alle ore 20:30 nell'esclusivo "Hotel Piccolo Mondo" situato a picco sul mare in una delle zone più belle e suggestive della costa salentina a Castro Marina, con la partecipazione di stars nazionali e internazionali.

Gala Dinner Euro 80.00, prenota subito posti limitati chiama il numero 340 8063 589 o il 0836 947035. Disponibili a numero limitato i Pass V.I.P. full access a euro 150.00 che comprende accesso alle proiezioni, a tutte le feste , ai cocktail privati e sconto del 20% per il Gala Dinner. Per prenotare il tuo V.I.P. Pass chiama il 340 8063589.

--------------------------------------------------------------------
SIFF CERCA VOLONTARI - Il Salento Film Festival dà l'opportunità agli studenti e agli appassionati di cinema di collaborare all'organizzazione del festival. Intendiamo coinvolgere nell'organizzazione del Festival nuove persone con ruoli e responsabilità specifiche. I volontari avranno l'occasione di conoscere dall'interno come è organizzato e come si articola un festival internazionale di cinema. Tutti gli interessati possono spedire un'e-mail, con allegati un curriculum vitae e una breve lettera di motivazioni, al seguente indirizzo: volunteers@salentofilmfestival.com

(23 agosto 2004)

Trailer italiano (it) per Drive - Away Dolls (2024), un film di Ethan Coen con Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Pedro Pascal.