HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO



"The Experiment" - Thriller psicologico - ad agosto nei cinema


Un gruppo di scienziati decide di realizzare un insolito esperimento: rinchiudere 20 uomini in un carcere simulato per 2 settimane, dividendoli tra guardie e detenuti per poi analizzarne le reazioni. I "concorrenti" saranno monitorati 24 ore su 24 da numerose telecamere e dovranno convivere seguendo alcune limitazioni e un'unica regola: per far rispettare l'ordine, le guardie non potranno usare nessun tipo di violenza fisica.
All'inizio dell'esperimento i rapporti tra i due gruppi sono rilassati e confidenziali, ma dopo i primi screzi e le prime insubordinazioni l'atteggiamento delle guardie diventa più severo e repressivo. Il senso del potere inizia a inebriare le menti e l'escalation di violenza contro i detenuti è inarrestabile: gli scienziati tentano invano di riprendere il controllo della situazione, ma ormai la prigione è nelle mani delle "cavie", che varcano la sottile linea che separa il gioco di ruolo dalla realtà. La situazione degenera in un crescendo di tensione con un finale ricco di colpi di scena.

IL SITO
www.theexperiment.it - CERCASI CAVIE UMANE - online dal 1° giugno

Vuoi partecipare al più sensazionale esperimento mai condotto? Vuoi essere il protagonista di una incredibile avventura nei labirinti della mente umana? Vuoi essere il primo a partecipare a questa esperienza? Pensi di essere adatto a sostenere un enorme stress psicologico?
Partecipa al test di ammissione che troverai sul sito www.theexperiment.it, online dal 1° giugno.
Nel sito troverai i link a esperimenti sociologici di questo tipo già condotti in passato i racconti di chi li ha vissuti, un forum di discussione, oltre immagini, filmati e notizie riguardanti il film.

(29 Maggio 2002)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l?allenamento dei Pilastri (2024), un film di Haruo Sotozaki con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: