Musica da un'altra stanza
A soli 5 anni Danny, subito dopo aver assistito alla nascita di Anna Swan, annuncia che quella sarà la sua futura moglie. Venticinque anni dopo, il ragazzo (interpretato da Jude Law, da poco in "eXistenZ" e prossimamente in "The talented Mr.Ripley") cresciuto in Inghilterra, fa ritorno nella sua città per motivi di lavoro ed il destino lo riporta ad incontrare Anna e la sua strampalata famiglia.
Anna (Gretchen Mol, "Il tredicesimo piano", "Il giocatore") ora è diventata davvero una bella ragazza, affezionata alla famiglia e fidanzata devota di Eric (Jon Tenney, "Mela e Tequila") giovane bello e in carriera. La famiglia di Anna accoglie Danny con calore, conquistata dal suo carattere sensibile e dal suo umorismo ma lei resiste ai tentativi di Danny di travolgerla con la sua passione. Proprio le tre donne più vicine ad Anna restano affascinate da lui: sua sorella cieca Nina (Jennifer Tilly, "Bound", "Bugiardo, bugiardo") impara a conoscere i propri sentimenti che l'aiuteranno a trovare l'amore; l'altra sorella Karen (Martha Plimpton, "Beautiful girls") molto cinica e pessimista impara ad avere fiducia negli altri; infine la madre (Brenda Blethyn, "Segreti e bugie") inguaribile romantica, resta colpita dalla limpidezza d'animo di Danny e convincerà la figlia a riprendere il controllo della propria vita e a scoprire i suoi veri sentimenti.
Diretto da Charlie Peters ("Da giungla a giungla", "Tre scapoli e una bimba") il film è un'interessante commedia romantica sulle passioni e le sorprese che spesso può regalare il destino.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni










I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Impossibile collegarsi al Database