Heaven
Robert Marling (Martin Donovan, "Onegin") è un uomo dalle buone intenzioni ma dalle pessime abitudini. Il gioco d'azzardo e l'alcool hanno distrutto la sua carriera di architetto e l'hanno portato al divorzio con sua moglie Jennifer (Joanna Going, "Innocenza infranta") e alla battaglia per la custodia del figlio Sean.
Robert vorrebbe rigare dritto, ma le tentazioni sono davvero forti. E i suoi vizi lo conducono al Paradise, uno strip club diretto da Stanner (Richard Schiff, "Piovuta dal cielo" "Pazzi in Alabama") dove conosce un affascinante travestito chiamato Heaven (Danny Edwards) e che ha la capacità di leggere il futuro, dai numeri della lotteria alle previsioni di morte.
Dapprima al servizio di Stanner, Heaven dichiara fedeltà a Richard perché ha visto in lui l'uomo che la salverà. Ma non tutte le cose vanno per il verso giusto. Stanner decide di vendicarsi dei due traditori e nel frattempo assolda due violenti criminali per dar fuoco al locale e avere i soldi dell'assicurazione; Robert combatte per salvarsi, ma le difficoltà che incontra rischiano di far finire tutto in tragedia.
Diretto dal regista neozelandese Scott Reynolds, il film è tratto da un racconto di Chad Taylor. Thriller interessante in cui la situazione sempre sull'orlo del baratro del protagonista dà luogo ad una serie di avvenimenti che non faranno che complicare la sua già orribile condizione.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni




I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: