FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Lord Of The Rings
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Lord Of The Rings   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore The Lord Of The Rings
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 21:29  
COsa ne pensate della colonna sonora di ISDA??
Io la trovo molto ma molto bella..almeno credo che è molto indovinata per questo capolavoro di film...e voi??
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 28-11-2002 20:00  
Oltre alla colonna sonora del film ho sentito una canzone molto molto carina che parla di Bilbo.
Si chiama "Ballad of Bilbo Baggins", tramite Kazaa o Winmx dovreste riuscire a trovarla.

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 20:16  
La + bella è MAY IT BE della magnifica ENYA
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 07-12-2002 14:18  
oltre a May it be anche gli altri pezzi sono veramente suggestivi...quel CD è sacro x me...devo sentirla anche io la canzone di Bilbo..
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2002 18:40  
anch'io ho il cd sono tutte o quasi tutte molto belle
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 21:39  
Sto finendo di scaricare alcuni pezzi tratti dalla colonna sonora de "The two towers"..sono stupendi, veramente belli...
TRa tutti spicca EVENSTAR cantata da Isabel BAyrakdarian, se non sbaglio....per me sono molto suggestive....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 21-01-2003 20:52  
STUPENDA,BELLISSIMA E PERFETTA

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 19:21  
x caso ti è piaciuta?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 27-01-2003 13:28  
Ma parli di quella de 'La Compagnia Dell'anello', 'Le Due Torri' o entrambe?

Sono stupende! Veramente epiche!
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 27-01-2003 15:35  
quote:
In data 2003-01-27 13:28, Endyamon scrive:
Ma parli di quella de 'La Compagnia Dell'anello', 'Le Due Torri' o entrambe?

Sono stupende! Veramente epiche!


ENTRAMBE!!

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-02-2003 23:32  
già molto bella la colonna sonora, soprattutto Evenstar, the king of the Golden Hall e la mitica The Gollum's song...
proprio bella...da utilizzare per leggere alcune parti del libro, ve lo consigli9o...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 16-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-02-15 23:32, dejanira scrive:
Evenstar



Ogni volta che la sento mi commuovo...


_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-02-2003 23:55  
quote:
In data 2003-02-16 15:29, Paranoid scrive:
quote:
In data 2003-02-15 23:32, dejanira scrive:
Evenstar



Ogni volta che la sento mi commuovo...





...già...è davvero bella...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-01-2004 16:21  


Avete mai fatto caso alla musica dei tre film della saga? E' meravigliosa, io ho i tre cd, anche quello del Ritorno del re, che deve ancora uscire al cinema!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2004 15:42  
concittadina mi scrivi i titoli e gli artisti della canzoni principali?
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: