FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Lord Of The Rings
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Lord Of The Rings   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore The Lord Of The Rings
robygt

Reg.: 06 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-02-2004 18:21  
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi sapete che canzone è quella che si sente nei titoli di coda del "il signore degli anelli: la compagnia dell'anello", dopo "may it be" di enya, una musica cantata, bellissima...
Se sapete dirmi qual'è perfavore... Vi ringrazio molto!!!
Ciauz!

  Visualizza il profilo di robygt  Invia un messaggio privato a robygt    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 21:16  
Canzoni principali?
Forse intendi dire le canzoni di Pipino e Aragorn? Vabbè, ti scrivo tutti i brani, per ora del Ritorno del re.

1 Brano: Una tempesta sta arrivando.

2 Brano: Speranza e memoria.

3 Brano: Minas Tirith (cantata da Ben del Maestro).

4 Brano: L'albero bianco

5 Brano: Il sovrintendente di Gondor (cantata da Billy Boyd, cioè Pipino)

6 Brano: Minas Morgul

7 Brano: La corsa dei Rohirrim

8 Brano: Crespuscolo e ombra (cantata da Renèè Fleming)

9 Brano: Cirith Ungol

10 Brano: Anduril

11 Brano: La tana di Shelob

12 Brano: Cenere e fumo

13 Brano: I campi del Pelennor

14 Brano: La speranza cede

15 Brano: Il cancello nero è aperto (cantato da Sir James Galway)

16 Brano: La fine di tutto (cantata da Renèè Fleming)

17 Brano: Il ritorno del re (cantato da Viggo Mortensen, Renèè Fleming e Sir James Galway)

18 Brano: I porti grigi (cantato da Sir James Galway)

Spero di averti soddisfatto! Comunque, in che zona della città abiti? Io verso viale Michelangelo, e tu?
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 01:43  
eh eh eh eh non ci posso credere, anche io sto in viale michelangelo. Di preciso dove? Sono
curioso
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 14:42  
quote:
In data 2004-02-13 01:43, Belstaff scrive:
eh eh eh eh non ci posso credere, anche io sto in viale michelangelo. Di preciso dove? Sono
curioso




Dimmelo prima tu...ti immagini, magari stiamo nello stesso palazzo e neanche lo sappiamo...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-02-2004 15:16  
vorrei sapere come si chiama la canzone inquietante quando passa nel mondo degli orchi.. dura pochi secondi ma vorrei trovarla
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 18:29  
magari soffrite di sdoppiamento della personalità...

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 20:40  
ehehe troppo vuoi sapere! Cmq io sto di preciso in via Pietro scaglione. Adesso tocca a te.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-02-2004 21:03  
quote:
In data 2004-02-13 20:40, Belstaff scrive:
ehehe troppo vuoi sapere! Cmq io sto di preciso in via Pietro scaglione. Adesso tocca a te.




Ma nooo, dai...anch'io sto in via pietro scaglione... Quanti anni hai?
E' solo per chiedere, non credo che ci incontreremo, a meno che non lo decidiamo noi...ma non credo di volere conoscerti di persona, non per te, ma perchè mi va bene così...io considero i forum una vita alternativa, dove uno ha il nome che desidera ecc ecc...Una volta ho conosciuto così una persona e pensavo che fosse speciale, invece è stata nà fregatura bella e buona...



[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 13-02-2004 alle 21:16 ]

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:39  
DI SICURO CONOSCERAI A ALESSANDRO GUASTELLA, MARCELLINO BAIO, LUCIANO BENANTI & COMPANY, BENE IO STO NEL LORO RESIDENCE E GIA TI HO DETTO TUTTO, SE POI MI VUOI CONOSCERE AL FINE DI SAPERE CHI SIAMO, A ME FA PIACERE. POI DEVI DECIDRE TU. CIAO

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 14-02-2004 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:48  
Non li conosco, ma anch'io sto in un residence...Cmq ho già scritto che non mi va di conoscerti, non per te, il motivo te l'ho già spiegato...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:37  
scusa ma se non mi conosci come fai asapere che tipo sono. Cmq ti lascio il mio nickname di c6 così se vuoi conversare con me. xxlacoste
ciao

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-02-2004 02:19  
Per caso sapete se uscirà un cd trilogia con tutte le canzoni del film?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 03:19  
dovrebbe uscire un cofanetto con i tre cd in edizione speciale...credo...!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 10:47  
Questa colonna sonora e' a dir poco stupenda, la sto letteralmente consumando in questi giorni

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-02-2004 14:43  
quote:
In data 2004-02-16 10:47, Pazzina scrive:
Questa colonna sonora e' a dir poco stupenda, la sto letteralmente consumando in questi giorni



Anch'io...è troppo bella, troppo!! Non smetterei mai di ascoltarla! Come si fa a non amare questa muscica?
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: