FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Lord Of The Rings
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Lord Of The Rings   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore The Lord Of The Rings
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 10:30  
Si, infatti! E poi con il contributo di Enya non si poteva assolutamente sbagliare, le atmosfere che riesce a rendere con la sua voce meglio non potevano adattarsi con quella che permea il film..

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2004 14:49  
HELP ME! Sto cercando la canzone che Eowyn canta sulla tomba del fratello. E' tristissima e davvero splendida! Qualcuno sa chi la canta (Miranda Otto???) e come si intitola? Nei cd di "Lord of the Rings" non c'è!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ariel88

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 1
Da: Monterotondo (RM)
Inviato: 15-03-2004 08:06  
Buon giorno! sono nuova e vorrei sapere se qualcuno conosce il nome dell'album del signore degli anelli con le eventuali canzoni che contiene? grazie

  Visualizza il profilo di Ariel88  Invia un messaggio privato a Ariel88    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-03-2004 14:22  
Io ho tutti e tre i cd con la musica dei tre episodi...Il primo cd, relativo alla Compagnia dell'anello, contiene una sola canzone, quella di Enya intitolata May it be. Il secondo cd, relativo alle Due Torri, contiene la Canzone di Gollum, cantata da Emiliana Torrini, il terzo cd, relativo al Ritorno del re, contiene diverse canzoni. Quella finale, nei titoli di coda, si chiama Into the West, è cantata da Annie Lennox, poi quella cantata da Viggo Mortensen fa parte del brano Il ritorno del re, Billy Boyd canta invece nel brano intitolato Il sovrintendente di Gondor.
Sei soddisfatta??
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-03-2004 20:39  
quote:
In data 2004-03-15 14:22, lyla87 scrive:
Io ho tutti e tre i cd con la musica dei tre episodi...Il primo cd, relativo alla Compagnia dell'anello, contiene una sola canzone, quella di Enya intitolata May it be. Il secondo cd, relativo alle Due Torri, contiene la Canzone di Gollum, cantata da Emiliana Torrini, il terzo cd, relativo al Ritorno del re, contiene diverse canzoni. Quella finale, nei titoli di coda, si chiama Into the West, è cantata da Annie Lennox, poi quella cantata da Viggo Mortensen fa parte del brano Il ritorno del re, Billy Boyd canta invece nel brano intitolato Il sovrintendente di Gondor.
Sei soddisfatta??




Dato che sei così esperta, posso chiederti come si intitola (e dove posso reperire!)la canzone che Eowin canta alla morte del fratello (nella extended version de "Le 2 Torri")????
GRAZIEEEEEEEEEE!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2004 21:22  
Non credo abbia un nome...non è nel soundtrack, nè nel libro, è semplicemente un inno che Eowyn canta alla morte del cugino...mi dispiace, ma anch'io quando l'ho sentita mi sono chiesta come si chiamasse la canzone...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2004 02:41  
ciao lyla perchè non ci incontriamo così mi presti sti cd? mi fai sta cortesia? Io sto nel residence n 20A in via pietro scaglione, dove sta il signor franco
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-03-2004 14:32  
Bè...potrei fartene delle copie e lasciarle al signor Franco...e poi lui potrebbe dartele...no? Il fatto è che mio fratello non vuole che ti presto i cd...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 05:37  
ok? Ti ringrazio. Però poi ti devo restituire i cd, quindi ci dobbiamo vedere. Mi pare giusto oltre che onesto e doveroso. Stai tranquilla non sono un pedofilo! Cmq se 6 una ragazza di bella lasciali al Signor Franco e digli che sono per Giglio. Lu sa chi sono. Ciao
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 17:43  
Appena faccio le copie le lascio al signor franco per Giglio...e te le tieni! Non voglio essere pagata assolutamente!!!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 21-03-2004 14:46  
la coanzone extra nel cd limited edition delle 2 torri è "Farewell To Lórien" featuring Hilary Summers e presumo che, visto che non è inclusa nell'edizione normale, sia di questa che parlate...
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-04-2004 15:29  
Per chi volesse i testi delle canzoni dei tre albun del signore degli anelli:
Li potete trovare in Test forum, nel topic Mi rimetto a cantare.
Io ho cantato i brani La canzone di Gollum di Emiliana Torrini, May it be di Enya e Into the West di Annie Lennox
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Nimrodel


Reg.: 03 Apr 2004
Messaggi: 4
Da: Lothlorien (es)
Inviato: 03-04-2004 19:14  
Veramente nelle 3 colonne sonore ci sn + canzoni...alcune sn più ke altro cantate da cori, ma hanno un testo, e d un senso attinente al film (ovviamente!!) e sono molto belle!!
Se vi interessano i testi, li trovate tutti qui:
Colonna Sonora IL Ritorno del Re

Colonna Sonora Le Due Torri

Colonna Sonora La Compagnia dell'Anello


  Visualizza il profilo di Nimrodel  Invia un messaggio privato a Nimrodel  Vai al sito web di Nimrodel     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-04-2004 19:37  
X lyla87

Neanche in natura????
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-04-2004 19:45  
Che vuoi dire??? Se era una battuta, non l'ho capita!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126632 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: