FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il film più brutto di un vostro regista preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il film più brutto di un vostro regista preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto di un vostro regista preferito
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2009 00:36  
quote:
In data 2009-01-28 18:55, badlands scrive:
cacchio,ma son l'unico che ha gradito assai quel film?ma brutto in se o in relazione all'originale?
ciao!


secondo me non è affatto male

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2009 00:43  
quote:
In data 2009-01-26 22:04, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-01-26 20:39, Tenenbaum scrive:
insomma si parla del niente

e ancora nonostante il tuo impegno non si capisce quale sia il finale buonista o mieloso o quello che vuoi in Schindler



"Guarda questa spilla - snif - se l'avessi venduta ne avrei potuti salvare altri dieci - sob..."

Ma secondo me ti devi essere addormentato prima dei titoli di coda...capita



beh se per te questa frase rende il finale mieloso
allora mi sa che è inutile vedere tutto il film
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2009 11:23  
soprattutto è inutile vedere i film
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-01-2009 15:41  
quote:
In data 2009-01-29 00:43, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2009-01-26 22:04, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-01-26 20:39, Tenenbaum scrive:
insomma si parla del niente

e ancora nonostante il tuo impegno non si capisce quale sia il finale buonista o mieloso o quello che vuoi in Schindler



"Guarda questa spilla - snif - se l'avessi venduta ne avrei potuti salvare altri dieci - sob..."

Ma secondo me ti devi essere addormentato prima dei titoli di coda...capita



beh se per te questa frase rende il finale mieloso
allora mi sa che è inutile vedere tutto il film



Ecco...questo genere di crapuloneria mi fa solo cadere i coglioni, che altro aggiungere
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2009 22:32  
questa affermazione l'hai fatta tu

quote:
In data 2009-01-23 23:23, eltonjohn scrive:
e non dimentichiamo i finali scellerati di due, altrimenti, ottimi film come Schindler's list e Salvate il soldato Ryan



finale scellerato ...
per quella frase ...

contento te ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 30-01-2009 11:21  
Insisto col dire... De gustibus...
Il mondo è bello perchè vario. Se avesso fatto un film diverso avrebbero trovato i dissensi di milioni di persone e i consensi di 2-3 individui.

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2009 22:54  
Fincher - Panic Room (l'unico suo film che reputo mediocre, o almeno l'unico che non reputo un gran bel film, ma forse lo devo rivedere...)
Allen - Criminali da strapazzo
Spielberg - Hook e Indy 4
Rodriguez - Sin City
Tarantino - Kill Bill e Planet Terror
De Palma - Black Dahlia
Mendes - Jarhead
Ridley Scott - Soldato Jane
Tony Scott - Top Gun
Scorsese - The Aviator
John McTiernan - Basic e Rollerball
Fratelli Coen - Prima ti sposo, poi ti rovino
Singer - Superman Returns

_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 01:51  
quote:
In data 2009-02-02 22:54, Jacknife scrive:

Tarantino - Kill Bill e Planet Terror



Doppio BiiiiiP!
Kill Bill il peggiore di Tarantino? Come è possibile?
Planet Terror di Tarantino?!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 02:00  
Ah ah.

Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.

Ora penso alla classifica pur'io...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 03-02-2009 alle 02:01 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 02:10  
Ora ora? o tanto per dire?
C'ho sonno, mica si può aspettare tutta la notte...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 13:14  
Eh scusa, ma mi sono addormentata mentre ci pensavo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 13:27  
Ok, allora io vado a dormire intanto.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 03-02-2009 14:12  
quote:
In data 2009-02-03 01:51, Tristam scrive:
quote:
In data 2009-02-02 22:54, Jacknife scrive:

Tarantino - Kill Bill e Planet Terror



Doppio BiiiiiP!
Kill Bill il peggiore di Tarantino? Come è possibile?
Planet Terror di Tarantino?!




Anche io l'ho segnalato proprio perchè alcune scelte di Kill Bill non mi sono piaciute rendendo tutto meno realistico del previsto.

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2009 15:24  
Dunque prevedevi un determinato grado di realismo che non ti è stato concesso e per questo non l'hai reputato un buon film?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 16:03  
quote:
In data 2009-02-03 02:00, Marienbad scrive:
Comunque, per citare davvero Tarantino... Io, Death Proof l'ho trovato ottimerrimo, geniale.



Travandomi d'accordissimo con quanto riportato sopra posso dire che per me Tarantino non ha sbagliato, finora, un cazzo di niente.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: