FilmUP.com > Forum > Attualità - Campagna elettorale 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Campagna elettorale 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Campagna elettorale 2006
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 13:21  
quote:
In data 2006-04-05 02:20, pkdick scrive:
vista da fuori



"Both contenders are tired old faces who seem to have little to offer."
lo notano anche loro...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2006 13:30  
Posso postare qui la mia domanda erroneamente inserita nei sondaggi?

È vero che prodi è visto come il favorito?
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 13:33  
generalmente i sondaggi (anche nell'articolo è comunque detto) danno berlusconi 5 punti indietro rispetto a prodi...ma ora non sappiamo come si sia evoluta la situazione... sondaggi non più pubblici!!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-04-2006 13:58  
Premier: "Andrò da solo a Mediaset"
Il Garante: "Non è autorizzato"

Berlusconi conferma la partecipazione a una trasmissione di Canale 5 senza contraddittorio con altri politici: "Avrò contro giornalisti di sinistra come Sansonetti di Liberazione, così non violerò la par condicio". Ma l'Auothority smentisce di aver concesso il suo via libera e Sansonetti annuncia che non andrà. La denuncia di Prodi: "gravissima violazione", Rutelli e fassino per protesta non andranno a Matrix con Fini e Casini

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-04-2006 14:12  
Polo: «Sono un coglione, non ci vado»

«Siccome sono un coglione non ci vado. E non voglio fare l'utile idiota travestito da giornalista». Così il direttore del Manifesto Gabriele Polo ha declinato l'invito di partecipare stasera alla trasmissione Terra! di Tony Capuozzo su Canale 5 alla quale interverrà il premier Silvio Berlusconi. «Ho ricevuto una telefonata da Capuozzo e gli ho detto "No grazie". Le regole - ha spiegato Polo - si rispettano. Non si può travestire il giornalismo con un'incursione a fini elettorali».

Non c'è limite al'indecenza. Mi piacerebbe che qualcuno dei sostenitori della destra sul forum spiegasse questo gesto del loro leader.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 14:26  
quote:
In data 2006-04-05 13:58, JerichoOne scrive:
Premier: "Andrò da solo a Mediaset"
Il Garante: "Non è autorizzato"





su Rai 3 hanno appena annunciato che il buffone si è ritirato!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-04-2006 14:39  
Ha fatto in tempo a far perdere a Mediaset ogni credibilità.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 14:43  
Secondo me invece rigirerà ben bene la frittata con qualche dichiarazione tipo "ho rinunciato all'apparizione perchè sono rispettoso delle leggi!"
e probabilmente se la prenderà con Prodi per qualcosa a scelta

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-04-2006 16:56  
quote:
In data 2006-04-05 13:30, stefy12 scrive:
Posso postare qui la mia domanda erroneamente inserita nei sondaggi?

È vero che prodi è visto come il favorito?





secondo i sondaggi si.
ma i sondaggi si sa come vengono fatti.
interpelli 100, 200, 1000 persone che non rappresentano certo 50 milioni di elettori.

in piu' bisogna considerare - e non poco - quel solito 20-30 % di indecisi.
per lo piu' di destra, delusi da Berlusconi ma non intenzionati a votare Prodi.

ecco perche' se ci sara' un forte astensionismo Berlusconi ha paura di perdere.

se invece si tureranno il naso questi delusi rivoteranno destra.

non credo in un passaggio di voti da destra a sinistra...se non molto marginale.

la maggioranza si gioca su questa percentuale di elettori.




_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 05-04-2006 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-04-2006 17:04  
quote:
In data 2006-04-05 16:56, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-05 13:30, stefy12 scrive:
Posso postare qui la mia domanda erroneamente inserita nei sondaggi?

È vero che prodi è visto come il favorito?





secondo i sondaggi si.
ma i sondaggi si sa come vengono fatti.
interpelli 100, 200, 1000 persone che non rappresentano certo 50 milioni di elettori.

in piu' bisogna considerare - e non poco - quel solito 20-30 % di indecisi.
per lo piu' di destra, delusi da Berlusconi ma non intenzionati a votare Prodi.

ecco perche' se ci sara' un forte astensionismo Berlusconi ha paura di perdere.

se invece si tureranno il naso questi delusi rivoteranno destra.

non credo in un passaggio di voti da destra a sinistra...se non molto marginale.

la maggioranza si gioca su questa percentuale di elettori.




concordo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-04-2006 17:13  
quote:
In data 2006-04-05 17:04, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-05 16:56, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-05 13:30, stefy12 scrive:
Posso postare qui la mia domanda erroneamente inserita nei sondaggi?

È vero che prodi è visto come il favorito?





secondo i sondaggi si.
ma i sondaggi si sa come vengono fatti.
interpelli 100, 200, 1000 persone che non rappresentano certo 50 milioni di elettori.

in piu' bisogna considerare - e non poco - quel solito 20-30 % di indecisi.
per lo piu' di destra, delusi da Berlusconi ma non intenzionati a votare Prodi.

ecco perche' se ci sara' un forte astensionismo Berlusconi ha paura di perdere.

se invece si tureranno il naso questi delusi rivoteranno destra.

non credo in un passaggio di voti da destra a sinistra...se non molto marginale.

la maggioranza si gioca su questa percentuale di elettori.




concordo





in fondo è sempre stato così.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 23:01  
Su TERRA! in questo momento c'è il nano che sta a far comizio.

Prodi ha dichiarato qualcosa che non sapevo. Avete presente la figura di merda di Strasburgo? Appena pronunciata la parola Kapo, tutti abbiamo notato che Fini si alza, ma non si sa dove fosse andato: da Prodi stesso, per dirgli "NON INFIERIRE!" (la risposta di Prodi è un po' da campagna elettorale, ma non la ometto "non lo farò perchè sono un patriota")...


  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2006 10:16  
qui un sacco di persone pensano che B. sia in vantaggio. Se non lo dicono per scaramanzia vi conviene scommetterci sopra
almeno ci guadagnate qualcosa
http://www.oddschecker.com/oddschecker/mode/o/card/cc8859x/odds/2107386x/sid/847510
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2006 10:19  
se ho capito bene è dato circa a 3?

quasi quasi...
il fattò è che è troppo poco...non sono tipo che scomette tanto.

come per lo sport: non si scommette su una partita sola.
posso aggiungerci qualche altra cosa?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-04-2006 alle 10:20 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-04-2006 10:38  
sinceramente leggendo il forum, scommetterei su berlusconi se fosse dato almeno a 7...che insomma, nel caso miracoloso in cui vincesse,avrei un gruzzoletto per andare in vacanza...

cmq io diffiderei dei sondaggi...sondaggi di chi? qual è la fonte? da che campione son stati presi i dati? i risultati dove son pubblicati?
se son solo notizie che fluttuano nell aria di bocca in bocca, io non mi fido.

parlando della partecipazione a Terra,vabbeh non ho capito che senso aveva volerci andar da solo, ok però tanto come avete visto il garante non glil ha permesso.
meno ancora capisco il gesto di quei due sfigati invotabili di fassino e rutelli,che han rifiutato il confronto con fini e casini, i quali non c entravano niente coi capricci di berlusconi. quest ultimo sarà capriccioso, ma ci sono esponenti della sinistra, azni a dir la verità TUTTI quelli che hop sentito in tv, davvero infantili.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.009221 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: