FilmUP.com > Forum > Attualità - Campagna elettorale 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Campagna elettorale 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Campagna elettorale 2006
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 29-03-2006 12:00  
quote:
In data 2006-03-29 11:17, ipergiorg scrive:
bellina la coppia Bonino-Bertinotti

Il presidente del Consiglio se ne accorge e dice a voce alta: "Stanno litigando". Ma il conduttore vuole far parlare l'ospite. Allora il premier si alza e, prendendo Floris sotto braccio, lo conduce al centro dello studio,




Ma dove siamo all'asilo!!
"Signora maestra la Emma e il Fausto si dicono le cose brutte"
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

[ Questo messaggio è stato modificato da: maltese il 29-03-2006 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-03-2006 13:07  
Bah, Berlusconi non ha assolutamente ben figurato nel programma di ieri, soprattutto quando ha accusato Floris di faziosità per avergli posto una domanda sui suoi problemi giudiziari, però la Bonino e Bertinotti hanno dato un'impressione inquietante, entrambi sono risultati politicamente più vicini a Berlusconi di quanto lo fossero l'uno con l'altra...
_________________
life that comes of no harm
the day goes by

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-03-2006 13:14  
Potrei capire la Bonino, ma pure Bertinotti?
A meno che non abbiano parlato anche di Milan..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 14:59  
berlusconi è stato imbarazzante, a partire dalla raggelante dichiarazione sulle regole del confronto con cui prodi gli avrebbe tappato la bocca (o legato le mani, non ricordo esattamente).
quando poi è evidente che proprio l'impossibilità di andare a ruota libera come ieri sera gli aveva concesso di fare una figura semi-dignitosa.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2006 14:41  
quote:
In data 2006-03-19 11:51, Hamish scrive:


2)E qui davvero mi sono quasi scompisciato,alla fine della pagina sta scritto testualmente "vi ricordo che prescrizione non significa essere innocenti, anzi si è colpevoli solo che c'è una sorta di perdono perché i reati sono accaduti molto tempo prima."

Qui qualsiasi persona con un minimo di nozioni giuridiche avrebbe chiuso la pagina senza pensarci 2 volte,tu addirittura lo citi a riprova della tua tesi...




Dal Corriere di oggi:
non confondiamo prescrizione e innocenza

"...come ha più volte riconosciuto la Corte di Cassazione, e da tempo la stessa Corte Costituzionale(decisione n.72 del 1979)...nelle ipotesi qui cosiderate la sentenza di proscioglimento per prescrizione pressuppone sempre l'avvenuto <<accertamento sulla sussistenza del fatto e sulla colpevolezza dell'imputato>>"



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-04-2006 alle 14:50 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 04-04-2006 14:54  
La sparata di Berlusconi ieri sera sull'Ici mi è sembrata esagerata. Appunto la tirata fuori durante l'appello finale, in modo che i giornalisti o Prodi non gli potessero chiedere come farebbero i comuni senza i soldi che l'Ici porta loro tutti gli anni.
Tra l'altro mentre mangiavo Berlusca a pure detto con estrema serietà che chiunque voti la sinistra non può essere che un coglione. Complimenti! E poi è la sinistra che, secondo lui, lo insulta e lo diffama ogni giorno.
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per sapere se finalmente ci siamo tolti questo idiota dalla presidenza del consiglio.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2006 15:44  
il confronto di ieri sera mi ha annoiato.
è stato soporifero tranne che per l'uscita finale dell'abolizione dell'ICI sulla prima casa.
la comica finale!

ma i giornalisti...non si potevano cambiare ?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 16:13  
quote:
In data 2006-04-04 14:54, VictimDown scrive:
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per sapere se finalmente ci siamo tolti questo idiota dalla presidenza del consiglio.



Molto divertente pure questa:

Il Corriere della Sera di oggi, domenica 2 aprile, pubblica una lettera scritta dal leader degli U2 e indirizzata al Premier Silvio Berlusconi. Il cantante non avrebbe gradito l'inserimento di una sua foto all'interno dell'opuscolo “La vera storia italiana” in cui si parla di una telefonata durante la quale Bono avrebbe fatto i complimenti al nostro Primo Ministro per gli sforzi fatti a favore dei paesi poveri. ”Mr. Berlusconi, per quanto lusingato possa sentirmi nel comparire nella Sua brochure, mi sento anche un po' sfruttato. Le scrivo per precisare la posizione mia e del Suo governo riguardo i Paesi più poveri e quello che tutti noi potremmo ancora fare per aiutarli”, scrive Bono. “Ricordo una nostra conversazione un cui Lei si impegnava a sostenere e a implementare le decisioni del G8 per la cancellazione del debito dei Paesi che necessitavano di quel denaro per la salute e l'istruzione dei loro cittadini più bisognosi. Tragicamente, negli ultimi anni sotto questo governo, l'Italia è diventata l'ultima della classe tra le ventidue nazioni più ricche del mondo per la spesa pro capite a favore del Terzo Mondo. So che gli italiani non gradiscono arrivare ultimi. E di certo non piace nemmeno a lei, Signor Presidente”.

(02 apr 2006)



[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 04-04-2006 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 16:43  
ROMA. «Venerdì, in manierà clamorosa, mi dimettero dalla direzione del Tg4». A confermare l'annuncio fatto al termine del tg di ieri sera è lo stesso Emilio Fede dicendosi «mortificato come giornalista e come direttore».

«Poichè vengo multato per la mia gestualità, per il mio atteggiamento -aggiunge il direttore del Tg4- venerdì sera interromperò il telegiornale dopo la cronaca, non darò una notizia di politica, e mi dimetterò per protesta. Io sono convinto di aver rispettato la par condicio. Questa non è una par condicio, è una camicia di forza che si mette al giornalista». «Trovo vergognoso -conclude Fede- che la Fnsi non abbia mosso un dito nei confronti della dignità di un giornalista che ha 50 anni di esperienza alle spalle».

LA MULTA
L'annuncio di Fede è avvenuto dopo una multa di 250 mila euro inflitta al Tg4. L'ha decisa la Commissione servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in quanto la testata diretta da Emilio Fede, che era già stata diffidata, non ha rispettato la par condicio e non ha riequilibrato la presenza delle varie formazioni politiche.
(www.lastampa.it)

E così ci siamo giocati la possibilità di vedere Fede annunciare la sconfitta di Berlusconi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 04-04-2006 alle 16:44 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-04-2006 22:51  
Fini e Casini a Ballarò... una coppia sull'orlo di una SERIA crisi di nervi...mi fanno quasi pena...
Anzi no.



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 04-04-2006 23:12  
quote:
In data 2006-04-04 22:51, Logan71 scrive:
Fini e Casini a Ballarò... una coppia sull'orlo di una SERIA crisi di nervi...mi fanno quasi pena...
Anzi no.




Fini diviene sempre più irritante...


_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 23:49  
della serie
campagna da dimenticare...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-04-2006 00:07  
quote:
In data 2006-04-04 23:49, Janet13 scrive:
della serie
campagna da dimenticare...


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-04-2006 00:22  
Per ogni due coglioni c'è un solo cazzone o una testa di cazzo a scelta.
Se la matematica non è un'opinione abbiamo già vinto.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-04-2006 02:20  
vista da fuori

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.121275 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: