FilmUP.com > Forum > Attualità - Campagna elettorale 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Campagna elettorale 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Campagna elettorale 2006
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2006 10:49  
quote:
In data 2006-04-06 10:19, 83Alo83 scrive:
se ho capito bene è dato circa a 3?

quasi quasi...
il fattò è che è troppo poco...non sono tipo che scomette tanto.

come per lo sport: non si scommette su una partita sola.
posso aggiungerci qualche altra cosa?




non sono esperto di scommesse. Cmq quello è un sito di "aggregazione" per cui andando nei vari bookmakers collegati..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 06-04-2006 10:50  
quote:
In data 2006-04-06 10:38, Ayrtonit scrive:

parlando della partecipazione a Terra,vabbeh non ho capito che senso aveva volerci andar da solo, ok però tanto come avete visto il garante non glil ha permesso.
meno ancora capisco il gesto di quei due sfigati invotabili di fassino e rutelli,che han rifiutato il confronto con fini e casini, i quali non c entravano niente coi capricci di berlusconi. quest ultimo sarà capriccioso, ma ci sono esponenti della sinistra, azni a dir la verità TUTTI quelli che hop sentito in tv, davvero infantili.




Non hai capito veramente una ceppa, è Berlusconi che alla fine ha rinunciato, forse su pressione di Confalonieri, del mancato permesso del garante se ne è fregato.
Fini e Casini forse non c'entravano nulla, ma Mediaset sì, ed è là che si sarebbe svolto il confronto. A mio parere la cazzata di Rutelli e Fassini è stata, invece, il tornare sulla propria decisione quando la trasmissione di Berlusconi è saltata.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2006 10:52  
ma alla fine a Matrix che hanno fatto??

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 06-04-2006 10:53  
la replica di ballarò, quando ho visto io...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2006 12:46  
???
cioè hanno ritrasmesso Ballarò o Fini Casini Rutelli e fassino si sono finalmente messi seduti tutti assieme anche da Mentana?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-04-2006 10:14  
Boh, io ho guardato un paio di volte e prima stavano riassumendo la vicenda, e dopo ho visto che replicavano gli interventi di Ballarò.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2006 12:09  
ieri sera ho acceso italia 1 giusto in tempo per sentirlo sbraitare "LO SO CHE SONO VIETATI I SONDAGGI MA IO LI CONOSCO E SIAMO PASSATI IN VANTAGGIOOOOOO!" (più o meno testuale).
a quanto ho capito stavano trasmettendo un intero comizio... questo è in linea con le regole? mediaset trasmette anche quelli di prodi?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 12:16  
se è per questo ieri ho visto per la prima volta negli ultimi anni una puntata di striscia la notizia.
pura propaganda.

non saprei dire se subliminale o esplicita(le frasi di berlusconi nei suoi comizi, con il pretesto del difetto dsi pronuncia, e la figura di merda che fecero prodi e fassino ai tempi del loro governo), ma chiunque abbia visto ha capito bene di cosa parlo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-04-2006 12:27  
quote:
In data 2006-04-07 12:16, 83Alo83 scrive:
se è per questo ieri ho visto per la prima volta negli ultimi anni una puntata di striscia la notizia.
pura propaganda.

non saprei dire se subliminale o esplicita(le frasi di berlusconi nei suoi comizi, con il pretesto del difetto dsi pronuncia, e la figura di merda che fecero prodi e fassino ai tempi del loro governo), ma chiunque abbia visto ha capito bene di cosa parlo.




Non nego di aver avuto la medesima impressione. Anche se forse però è giusto che il cittadino venga informato sul conto di Prodi e di Fassino e su chi siano i veri buffoni... inomma, un ministro del commercio italiano che non conosce le politiche italiane sul commercio non fa ridere, fa piangere.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 12:39  
quote:
In data 2006-04-07 12:27, Futurist scrive:

Non nego di aver avuto la medesima impressione.


e guarda caso tutto questo 3 giorni prima delle elezioni.

e guarda caso tutto questo proprio la sera in cui ci sarebeb stato il picco d'audience a causa del ritrovamento del mago do nascimiento.

e guarda caso fin dall'inizio della puntata non facevano che dire "tra due secondi il servizio sul mago", per mandarlo poi come ultimo delle trasmissione (vabbè, questo è normale in fondo, devono tenere lo spettatore incollato allo schermo, quindi se non avessero fatto 20 minuti di propaganda sarebbero giustificati).

conflitto d'interessi questo sconosciuto.
ormai il regime mediatico ci ha sopraffatto.
il governo berlusconi è un governo immorale e ormai diventato insostenibile.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2006 12:49  
che poi striscia non era uno dei programmi indicati dal berlusca tra i suoi oppositori interni, la dimostrazione di quanto fosse pluralista?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 07-04-2006 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 12:53  
quote:
In data 2006-04-07 12:49, pkdick scrive:
che poi striscia non era uno dei programmi indicati dal berlusca tra i suoi oppositori interni, la dimostrazione di quanto fosse pluralista?


certo.
infatti non hanno fatto altro che prendere in giro il difetto di pronuncia di berlusconi.
però con questa scusa hanno mandato in onda dieci volte le sue invettive nei confronti del centrosinistra.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2006 15:09  
basta!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-04-2006 15:11  
quote:
In data 2006-04-07 15:09, pkdick scrive:
basta!


haha volevo inserirlo anch'io...
e pensare che quello è il giornale più liberista che c'è.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2006 15:15  
quote:
In data 2006-04-07 12:09, pkdick scrive:
ieri sera ho acceso italia 1 giusto in tempo per sentirlo sbraitare "LO SO CHE SONO VIETATI I SONDAGGI MA IO LI CONOSCO E SIAMO PASSATI IN VANTAGGIOOOOOO!" (più o meno testuale).
a quanto ho capito stavano trasmettendo un intero comizio... questo è in linea con le regole? mediaset trasmette anche quelli di prodi?


ero a lavoro e 6 schermi vicino a me erano sintonizzati su Italia 1...io e le mie colleghe vedevamo lo scempio ma non sapevo quello che diceva...
stasera trasmetteranno quello di prodi (ampi riferimenti alla serata di Dogville)?

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126484 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: