FilmUP.com > Forum > Attualità - GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore GIULIANA SGRENA LIBERATA!!!!!!
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2005 12:18  
E questo
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2005 12:26  
quote:
In data 2005-03-04 19:59, Ddarko scrive:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503041920189782/200503041920189782.html


era ora...adesso liberate quella poveraccia di francese!!!




ma che le ho costrette io ad andarci!?!?!??
Poi mi fanno ridere: quando sono prigionieri un giorno si e uno no mandano messaggi in televisione implorando i governi di togliere le truppe, dicendo che lì le trattano malissimo e che se non levano le truppe le ammazzano. Poi quando le rilasciano misteriosamente tornano a casa belle pulite, lavate e con le mani piene di doni (cesti di frutta, cioccolatini, copie del corano) e vanno in giro blaterando che sono state trattate bene.
Se siete state trattate bene ritornateci, fatevi rapire di nuovo, nessuno ve lo vieta! ma non rompete i coglioni qui, che di gente così non ce n'è bisogno in giro!
Poi a chi vogliono darla a bere: lo sappiamo tutti che vanno lì per i soldi. A me dispiace per il poliziotto morto (anche se pure lui era volontario, così come quattrocchi e compagnia bella).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 12:58  
quote:
In data 2005-03-07 17:23, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-03-07 17:14, ginestra scrive:
Come se i terroristi avessero paura della scorta!!!!




Magari non si mettono paura, ma di certo è sempre meglio che girare soli per quelle vie...e poi scusa, come mai finora hanno sequestrato solo gente che non era sotto scorta?




è un po' come quando si lascia la bici di notte in stazione. Se metti una catena hai molte meno probabilità di rivederla che non se ne metti due. Il ladro semplicemente cerca di fare + velocemente e con meno fatica possibile. Poi una bici vale l'altra.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 13:05  
quote:
In data 2005-03-07 22:52, Ipsedixit scrive:
, se erano più armi diventano anche 100 proiettili.



un altro contatore di proiettili. Fenomenale. Mi spieghi come ha fatto caliapri (che occupa diciamo 1/4 di macchina a beccarne solo due?? E gli altri 98?? Con 100 proiettili sarebbero tutti morti altro che.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-03-2005 13:48  
quote:
In data 2005-03-08 13:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-07 22:52, Ipsedixit scrive:
se erano più armi diventano anche 100 proiettili.


un altro contatore di proiettili. Fenomenale. Mi spieghi come ha fatto caliapri (che occupa diciamo 1/4 di macchina a beccarne solo due?? E gli altri 98?? Con 100 proiettili sarebbero tutti morti altro che.


I 100 proiettili avrebbero dovuto andare tutti quanti a segno per validare la tua teoria, e ciò è molto improbabile, anzi impossibile, come ben sai anche te (oltre al fatto che calipari NON occupava 1/4 dell'auto, ma questo è ovvio): primo perché un'azione così precisa avrebbe assunto, anche agli occhi dei più scettici, i connotati di un'esecuzione messa a punto scientificamente e portata a termine con una scrupolosità e una precisione degna dei migliori corpi di tiratori, secondo perché è umanamente impossibile che tutti i proiettili vadano a segno, soprattutto quando si tratta di "scariche" e non di colpi singoli di un cecchino. Già un 10% che riesce a colpire l'autoveicolo è un buon risultato. A ciò aggiungici l'ipotesi che a sparare sia stato un manipolo dei tanti novellini mandati al fronte dall'amministrazione Bush e si potrebbe spiegare perché Calipari e Sgrena non abbiano 100 pallottole in corpo. Anche se quest'ultima sarebbe l'unica soluzione che potrebbe convincerti della verità di quanto detto.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-03-2005 14:53  
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!! QUindi, dove sono i 300/400 colpi raccontati da Scolari? Dove sono i mucchietti di Bozzoli raccolti dalla Sgrena??

O forse siamo a chi la racconta piu grossa? Ma a quanto pare la sgrena rilancia!

Ed e' di oggi una sua dichiarazione :"Imploravo nel filmato? Ho solo drammatizzato!" "Non mi son mai sentito una loro prigioniera, mi hanno trattato benissimo" "non sono terroristi ma resistenti!".

E quando gli hanno chiesto prove su un complotto americano contro di lei : "magari avessi delle prove...".

Questa donna mi fa sempre piu schifo! E sinceramente mi dispiace che sia morto un grandissimo uomo (che fino all'altro ieri Lei stessa lo additava come fascista al soldo degli yankee) per salvare una melodrammatica del genere. E ancor piu mi rode che l'Italia abbia dovuto versare nelle tasche di terroristi 6 milioni di euro circa, i quali verranno usati per comprare armi. Sommati ai quelli di quelle due tonte liberate prima, beh diventano circa 12 milioni di euro. Euro che avrei dato volentierissimo (ed anche di piu) per tutti i bambini che muoiono di fame in centr'africa (ma anche nello stesso Medioriente per carità) ma non certo per ste 3 infami.

Caso mai mi offrirei volentieri per pagargli il viaggio di ritorno a Baghdad, possibilmente nelle mani di Zarqawi, cosi vediamo se gli parlano ancora di Totti o gli regalano i cioccolatini.

Vergogna!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 15:38  
Alla fine i migliori sono i giapponesi...ti fai rapire? bene, torni a spese tue e noi non cacciamo un soldo
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 15:43  
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!!



grazie non lo sapevo. Dunque ricapitolando Calipari occupava 1/4 di macchina come dicevo io e guarda il caso 2X4=8.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 15:46  
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:

O forse siamo a chi la racconta piu grossa? Ma a quanto pare la sgrena rilancia!

Ed e' di oggi una sua dichiarazione :"Imploravo nel filmato? Ho solo drammatizzato!"



drammatizzava? Ma allora si era messa daccordo coi terroristi?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-03-2005 15:51  
quote:
In data 2005-03-08 15:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!!



grazie non lo sapevo. Dunque ricapitolando Calipari occupava 1/4 di macchina come dicevo io e guarda il caso 2X4=8.


Ma come cazzo li fai sti conti?!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 16:00  
quote:
In data 2005-03-08 15:51, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-03-08 15:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!!



grazie non lo sapevo. Dunque ricapitolando Calipari occupava 1/4 di macchina come dicevo io e guarda il caso 2X4=8.


Ma come cazzo li fai sti conti?!




gli americani avranno sparato da davanti no?? Quindi attraverso il parabrezza. Quanto occupa una persona normale con la sua sagoma della superficie del parabbrezza? Come ho detto io circa 1/4. Dall'autopsia di Calipari risultano due proiettili. E guarda la combinazione se moltiplichiamo 2X4 otteniamo 8 cioè i proiettili finiti nella vettura. Mi chiedo poi se il simpatico che parla tanto di spari a raffica e che è difficile mirare abbia mai sparato con un fucile mitragliatore, e se sappia a che distanza abbiano sparato gli americani.A 30 metri una macchina è straordinariamente grande per un fucile.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-03-2005 16:44  
quote:
In data 2005-03-08 15:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!!



grazie non lo sapevo. Dunque ricapitolando Calipari occupava 1/4 di macchina come dicevo io e guarda il caso 2X4=8.



Eh, certo. E visto che gli altri 3 occupavano i restanti 3/4 avrebbero dovuto avere anche loro 2 proiettili a testa. Se ci fosse la democrazia in Iraq sarebbe andata così, ma per fortuna c'è chi la sta portando. La prossima volta andrà meglio.

Quanto al sparare col mitragliatore ho per mia sfortuna sparato, pallone gonfiato, e più volte.

Ovviamente poi, secondo le tue illuminanti spiegazioni (sei un contabile, ci scommetto), dal davanti, 4 persone occupano ciascuno il 25%: questo perché sono seduti tutti e quattro sui due sedili anteriori, vero?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-03-2005 16:53  
quote:
In data 2005-03-08 15:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:

O forse siamo a chi la racconta piu grossa? Ma a quanto pare la sgrena rilancia!

Ed e' di oggi una sua dichiarazione :"Imploravo nel filmato? Ho solo drammatizzato!"



drammatizzava? Ma allora si era messa daccordo coi terroristi?




Esatto. Senza tanti giri di parole. Parole sue eh! (della sgrena). Non di certo mie.


  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-03-2005 17:05  
quote:
In data 2005-03-08 16:44, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 15:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-08 14:53, greenday2 scrive:
Si 100 10000 1000000 di proiettili!! Ah, giusto per iniciso, dalle prime rilevazioni effettuate sulla macchina incriminata, i colpi son risultati essere 8!!!!



grazie non lo sapevo. Dunque ricapitolando Calipari occupava 1/4 di macchina come dicevo io e guarda il caso 2X4=8.



Eh, certo. E visto che gli altri 3 occupavano i restanti 3/4 avrebbero dovuto avere anche loro 2 proiettili a testa. Se ci fosse la democrazia in Iraq sarebbe andata così, ma per fortuna c'è chi la sta portando. La prossima volta andrà meglio.

Quanto al sparare col mitragliatore ho per mia sfortuna sparato, pallone gonfiato, e più volte.

Ovviamente poi, secondo le tue illuminanti spiegazioni (sei un contabile, ci scommetto), dal davanti, 4 persone occupano ciascuno il 25%: questo perché sono seduti tutti e quattro sui due sedili anteriori, vero?




mai detto nulla su 4 persone sedute davanti dove vedi sta vaccata? Spiega un po' Ho parlato semplicemente di occupazione della superficie del parabbrezza. Una persona secondo te quanto occupa?? Sentiamo un po'. Ed evita di fare commenti ridicoli sulla democrazia non è il caso.
Inoltre la Sgrena ha preso anche lei una pallottola no?? C'è un altro ferito grave (immagino per una o più pallottole) e un ferito più leggero (un'altra pallottola)... non è che magari arriviamo a 8 ferite totali?

Hai sparato?? Mai provato a sparare una raffica di tre colpi a 30-40 metri?? Che record avevi?? 1 su 10 ?? o 8 su 10? racconta dai.. non credo tu fossi così scarso da fare 1 su 10 e poi la sagoma con cui normalmente ci si addestra è quella di un uomo mica di una macchina 4-5 volte + grande.
_________________
Stanco della Realtà? Leggi L'Unità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-03-2005 alle 17:13 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 08-03-2005 20:46  
Sì, e kennedy è stato ucciso da due pallottole (una ha scheggiato un palazzo dietro). Mah... Perchè la macchina è stata posta sottosequestro e non è stato permesso ai periti dei carabinieri di controllarla? Mi fai ridere ipergiorg, gioca 3 minuti a CoD (Call of Duty), il gioco in cui sono stati adoperati esperti di balistica militari per le "armi più simulate della storia di un videogioco e per i danni inferti ai corpi". Spara con un Thompson da 2 metri a una persona da una macchina, ti accorgi che spari 32 proiettili e non è detto che lo prendi. Qui gente sparava a una macchina che andava a 50 all'ora. A meno che non volete dire che il NOSTRO CARABINIERE, ricordo, ha testimoniato 4 scariche, di cui la più lunga di circa 10 secondi, non dica un mare di cazzate. Ipergiorg o rispondi a tono o evita di fare calcoli matematici. UN TESTIMONE, UN CARABINIERE ha affermato DIVERSE ARMI IN FUOCO E DI DIVERSO TIPO e 4 raffiche, 4 RAFFICHE di cui la più lunga di 10 SECONDI ALMENO. Ora, nel tuo essere sempre sordo a tutto, prendi un mitra come ho fatto io e spara per 10 secondi e vedi quanti proiettili hai sparato, usa un'arma automatica militare. VAI A FARE IL MILITARE E SPARA CON UN MITRA. SE A SEI METRI SPARI 100 PROIETTILI e ne metti a segno 100 su un bersaglio in movimento a 50KM/H giuro che ti stringo la mano. Poi pensate quello che volete, io vi parlo di fatti, e avendo studiato medicina legale, per stabilire il volume di fuoco su un cadavere da arma automatica si usa solitamente questa formula

Distanza corpo in metri * Kx(Costante statistica di derivazione del proiettile) * numero di pallottole nel cadavere = pallottole sparate

Il valore Kx è 4.564

Ovvero: ARMA AUTOMATICA: A brucipelo

0 metri = TOTALE 0 per convenzione il totale 0 corrisponde a 100% colpi, ovvero 3 ferite 3 proiettili

3 metri = 3 * 4.564 * 2 (numero di ferite in questo caso) 27 pallottole

Ora... sinceramente... ma che cazzo ci vuole a rifoderare una macchina? Una volta che hai sequestrato il mezzo, se vuoi far passare una raffica per un colpo singolo che ci vuole?

Boh... Questi i dati, poi fa quello che vuoi, credi quello che ti pare, ma chiedi a chiunque abbia imbracciato un mitra quanto devi sparare per prendere un bersaglio in movimento. Se il governo si beve questa cosa, i funerali di stato se li possono infilare su per il deretano, visto che giustizia non sarà fatta.


_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 08-03-2005 alle 20:47 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.128569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: