FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I cantanti maschili e femminili con le voci più belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 08-01-2005 17:21  
cavolo!!!!!!!!!! mi stavo dimenticando:
Jeff Buckley
Eddie Vedder
Freddy Mercury(Queen)
David Sylvian
Nick Drake


_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 08-01-2005 17:26  
porca paletta ho letto troppo velocemente o nessuno ha citato TOM WAITS???

voci femminili:JANIS JOPLIN numero 1!!

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 22:46  
Allora, in assoluto Freddie, ma anche Joe Cocker, Battisti, John Lennon e Justin Hawkins (il vocalist dei Darkness).
Tra le donne invece Anastacia, Celine Dion, Elisa, Amy Lee e Whitney Houston.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 23:09  
Ah, dimenticavo Dave Gahan: secondo me, ha una voce mooooolto sexy ( ).
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 07-04-2005 15:38  
confermo freddy mercury per gli uomini e invece per le donne dico celine dion...

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 15:41  
La voce più bella per me ce l'ha Anastacia ma anche la nuova cantante dei Matia Bazar ha una voce da pelle d'oca e infine Alexia.
Per quanto riguarda gli uomini credo che pochi cantino come Albano (anche se le sue canzoni nn mi piacciono per niente!!)
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 18:13  
I miei cantanti preferiti sono:
David Bowie
Van Morrison
Nick Cave
Tim Buckley
Mick Jagger

Meno bravi,ma ugualmente molto espressivi sono:
Kurt Cobain
Lou Reed
Neil Young
Layne Staley
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2005 18:18  
Freddie Mercury, Mike Patton e Grace Jones

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-04-2005 18:27  
UOMINI
Freddie Mercury
James Hetfield
Kurt Cobain

DONNE
Elisa

_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-04-2005 08:03  
Che topic interessante! Io sto scoprendo molte voci maschili, a furia di ascoltare heavy metal. Dico anch'io Bruce Dickinson, ma anche Timo Kotipelto (ex Stratovarius) e Joacim Cans (Hammerfall); tra i "classici", Nick Cave, voce splendida e sensuale, e decisamente Freddie Mercury (anche se le canzoni non mi entusiasmano). Di italiani, non ne sento molti che mi ispirino.
Di donne, ne sento tante: Alanis Morissette, Dolores O' Riordan, Sheryl Crow, Bjork...e come scordare Tarja dei Nightwish?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-04-2005 12:14  
Fra le donne io adoro Patti Smith,Grace Slick, Madonna(ha una voce sexy!) e soprattutto quel fenomeno della Fraser(Cocteu Twins):quando ascolto "Treasure" godo come un matto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-04-2005 12:50  
Come ho potuto dimenticarmi di Eddie Vedder, Scott Weiland e Chris Cornell? Ah, sono proprio una sconsiderata!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 10-04-2005 17:32  
Difficile difficile difficile difficile...
uomini: Kurt Cobain,Jim Morrison,Joe Strummer,Freddie Mercury,Billie Joe Armstrong, Jeff Buckley,steven tyler...
donne:alanis morrissette, amy lee, brody dalle, courtney love...

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-04-2005 17:37  
Aretha Frankling, Anastacia, Tina Turner...di maschi non so...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 17:41  
quote:
In data 2005-04-10 17:32, Michelle91 scrive:
Freddie Mercury




_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.014532 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: