FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I cantanti maschili e femminili con le voci più belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 08-05-2005 09:00  
uomini:
Freddie Mercury
Kurt Cobain
Serj Tankian

donne:
Gwen Stefani
Madonna
Janis Joplin
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 15:05  
femminili direi christina aguilera(la mia preferita)mariah carey,alicia keys,maschili,samuel dei subsonica,usher,bono(u2)

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-07-2005 15:11  
la voce femminile unica è quella di Billie Holiday.

come voce maschile amo molto quella di Leonard Cohen.


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 15:16  
voci maschili:
Matthew Bellamy dei Muse
Bono degli U2
Robbie Williams

voci femminili:
Alicia Keys
Mariah Carey
Madonna
Christina Aguilera


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 15:19  
Tra le italiane io adoro la voce di Fiorella Mannoia
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 15:20  
ah dimenticavo Anastacia! Ce ne sarebbero tanti che meritano d'essere nominati!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 15:23  
ho dimenticato james blunt e alexia..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2005 16:21  
come voce femminile quella di Carla Bruni...mi sembra si chiami così , è molto sensuale
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2005 17:10  
Maschili: Franceso Renga, Michael Bublè.
Femminili: Celine Dion, Barbra Streisand, Witney Houston.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2005 19:47  
LAURYN HILL (non so se vi ricordate la ragazzina di colore di Sister Act), cantante dei Fugees ha una voce meravigliosa ... tra una delle più belle in live.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-07-2005 20:27  
Per quanto mi riguarda Freddie Mercury ( ehm... sono un po' di parte ) aveva la voce piu' meravigliosa ed intensa che abbia mai sentito .
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 03-08-2005 07:56  
Tony Kakko (Sonata Arctica), Marco Hjetala (Nightwish: è il bassista e a volte duetta con Tarja). Tra le donne, cito anche la voce "sporca" di Anouk, olandesina di temperamento, e la dolcissima Dido; ma anche Tori Amos non scherza. Una menzione speciale per un gruppo che ha avuto successo e ora non si sente, cioè Shivaree: la cantante Ambrosia Parsley ha una voce tutta particolare.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2005 13:22  
quote:
In data 2005-08-03 07:56, Jakkma scrive:
Tony Kakko (Sonata Arctica)




Tony Kakko ha una bella voce (nulla di particolare s'intenda), ma se preso in live non è gran che... la cosa che odio in Tony Kakko sono le steccate che ogni tanto tira susseguite da abbassamenti esagerati della voce.
Se prova a cantar male a settembre fa la fine di Darrell.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 09-08-2005 14:25  
Demmis Roussos, Josè Luis Perales, Dyango come uomini e delle donne
Isabel Pantoja, Laura Pausini e Loredana Bertè.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 11:49  
Sting,Tom Waits,George Michael ,Freddy Mercury,David Bowe,J.Mitchell,Aretha primo periodo,Tina Turner,Paolo Conte,Quinto rigo.. lui..non ricordo mai i nomi soprattutto come si scrivono..Edith Piaff.. ..Bjiork..Louis Amstrong..Callas..Vanoni.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: