FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I cantanti maschili e femminili con le voci più belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I cantanti maschili e femminili con le voci più belle
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2004 10:04  
Maschili: Jeff Buckley;Eddie Vedder(Pearl Jam);Layne Staley(Alice in Chains);John Di Leo(Quintorigo);Freddy Mercury(Queen);David Sylvian.

Femminili:Bjork;Lisa Gerrard;Janis Joplin.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 30-12-2004 12:33  
direi assolutamente celine dion, perche rispetto a molte di qll che avete citato, la sua voce nn è fatta al computer, e avendola vista dal vivo sia lei che la huston.. nn ce neanche paragone

e poi ci metto anche madonna anche se cm avete detto è inferiore cm tetnica,a me piace alla follia e mi emoziona ogni volta che la sento..

mina a me nn piace molto forse neanche un po sia cm voce che le sue canzoni.. mi piace di piu la voce della dion perche è piu dolce soave, e cmq riesce a cantare benissimo anche gli altri generi(soul,jazz...).. è fantastica
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-12-2004 12:41  
Eli,mi è venuto un dubbio...ti piace Celine Dion?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 31-12-2004 11:31  
Ma ce ne sono altri che non ho menzionato,pardon,ma che mi piacciono molto.
I già citati Giorgia,parlo della voce,Tom Jones,anche il cantante degli Aerosmith,ma non mi sovviente il nome.........Steve Tyler.
Anche Madonna perchè no,ma sono alcune canzoni esaltano la sua voce.
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-01-2005 21:58  
quote:
In data 2004-12-30 08:46, Julian scrive:
quote:
In data 2004-12-30 02:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-30 01:36, McMurphy scrive:
c'era proprio bisogno della cover di father and son?



In effetti no. Che canzone splendida...



Quoto



Ego quoque
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-01-2005 22:08  
per le donne dico: Tina Turner, Diana Ross, Enya, Gloria Gaynor, Joan Baez, Karen Matheson (Capercaillie)

per gli uomini invece: Freddy Mercury, Bruce Dickinson (Iron Maiden), Paul Stanley (Kiss), Ozzy Osbourne, Eric Adams(Manowar), Hansi Kursch (Blind Guardian), David Bowie, Elvis Presley
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 02-01-2005 23:20  
quote:
In data 2004-12-30 10:04, PLAYMOBIL scrive:
Maschili: Jeff Buckley;Eddie Vedder(Pearl Jam);Layne Staley(Alice in Chains);John Di Leo(Quintorigo);Freddy Mercury(Queen);David Sylvian.

Femminili:Bjork;Lisa Gerrard;Janis Joplin.



ma lo sai che pure a me piace un sacco john di leo?? e infatti lo aggiungo alla mia lista...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 55
Da: Oristano (OR)
Inviato: 03-01-2005 23:07  
beh..sicuramente il dio Jim Morrison che aveva una voce spettacolare anche quando era strafatto e/o ubriaco..e poi Janis Joplin..
_________________
"..ed io con la musica mi cambio la pelle.."

  Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Franzetto

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-01-2005 14:23  
Secondo me il più bravo in assoluto è Demetrio Stratos degli Area.Poi metto Bono e Freddie.

  Visualizza il profilo di Franzetto  Invia un messaggio privato a Franzetto    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-01-2005 14:28  
quote:
In data 2005-01-04 14:23, Franzetto scrive:
Secondo me il più bravo in assoluto è Demetrio Stratos degli Area.



... era ... purtroppo
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 14:32  
quote:
In data 2005-01-02 23:20, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-12-30 10:04, PLAYMOBIL scrive:
Maschili: Jeff Buckley;Eddie Vedder(Pearl Jam);Layne Staley(Alice in Chains);John Di Leo(Quintorigo);Freddy Mercury(Queen);David Sylvian.

Femminili:Bjork;Lisa Gerrard;Janis Joplin.



ma lo sai che pure a me piace un sacco john di leo?? e infatti lo aggiungo alla mia lista...



. Anche se probabilmente in questo caso si può incominciare a parlare di un vero e proprio strumento musicale!
Comunque anche io aggiungo Bono Vox, grave dimenticanza.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-01-2005 17:30  
quote:
In data 2005-01-04 14:28, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-01-04 14:23, Franzetto scrive:
Secondo me il più bravo in assoluto è Demetrio Stratos degli Area.



... era ... purtroppo



Sì.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 18:09  
Freddie Mercury: ineguagliabile!!!
Tra le donne direi Tory Amos e Annie Lennox...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-01-2005 19:48  
John Lee Hooker è insuperabile.

Tra i più comuni "mortali" maschi: Zucchero, Otis Redding, Joe Cocker, Lou Reed, Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini, Jeff Buck, Jon Bon Jovi (tagliente) Cheb Mami (sconvolgente)

Tra le donne: Prima assolutamente Janis Joplin, poi Dolores O'Riordan.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 08-01-2005 17:18  
[quote]In data 2004-12-29 10:55, lolly18 scrive:
VOCI FEMMINILI:
Celine Dion
Christina Aguilera
Whitney Houston
emiliana torrini (canta Gollum's song ne "Il signore degli anelli"

VOCI MASCHILI:
Brian Molko(adoro i Placebo)
Eric Clapton
Jo Cocker
Chad Kroeger (frontman dei Nickelback)
Ville Valo( frontman degli Him)


_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: