FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - (((>>)))
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > (((>>)))   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore (((>>)))
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 16:47  
quote:
In data 2002-08-04 16:32, Crappy scrive:
lo vedi? è proprio questa la scopa nel culo!
non hai resistito dal riprendermi! persone come miss mi avrebbero ignorato o altro! non avrebbero fatto l'ennesima predica!
vuoi restare? bene.
te ne vuoi andare? fare il martire o il prezioso? bene lo stesso.
vuoi che diventi una mummia quando rispondo nei topic? ok.
se ti dò così fastidio coi miei atteggiamenti mi dici: "Crappy, mi dai fastidio." e scompaio dalla tua vita1 non è certo un problema.
la mia "risposta infantile" era legata al pensiero che il tuo topic fosse rivolto a me. tu lo sapevi (te l'ho scritto SMS), ma non ti sei trattenuto dal riprendermi ANCORA. ma tu hai davvero 20 anni?




Me ne deve fottere qualcosa se Miss non risponde alle tue bambinate ed io voglio farlo? Non dovrei fare ciò che voglio? Dovrei lasciare le tue stronzate-pseudo-offere senza rispondere soltanto perchè in quel modo secondo te sarei più maturo? Abbiamo punti di vista diversissimi. Il silenzio è accocomodante, ci legi ciò che vuoi. Io non mi comporto mai in quel modo di fronte alle tue stronzate. Fallo tu con le mie. Ma non credere che io mi comporti come TU ritieni più giusto.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-08-2002 17:17  
quote:
In data 2002-08-04 16:21, placid scrive:
CHI ME LO FA FARE DI CONNETTERMI E VISITARE QUESTO FORUM MENTRE VIAGGIO?
((questo è un altro paio di maniche.. anche se la risposta è facile.. ed è composta da 4 lettere))




oh che bello, un indovinello...
allora...4 lettere che ti spingono a visitare il forum anche mentre viaggi...

ecco, ci sono: FICA (le 4 lettere più belle del mondo)

ho indovinato?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 17:19  
quote:
In data 2002-08-04 17:17, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:21, placid scrive:
CHI ME LO FA FARE DI CONNETTERMI E VISITARE QUESTO FORUM MENTRE VIAGGIO?
((questo è un altro paio di maniche.. anche se la risposta è facile.. ed è composta da 4 lettere))




oh che bello, un indovinello...
allora...4 lettere che ti spingono a visitare il forum anche mentre viaggi...

ecco, ci sono: FICA (le 4 lettere più belle del mondo)

ho indovinato?



come è andato il matrimonio col tuo amico?
cmq basta con le vaccate in questo topic. dai dm almeno tu capiscilo.. io e brontolo stiamo continuando in pvt
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-08-2002 17:25  

Ma quale amico?
Ho sposato la donna più bella dell'universo!
(ora stà facendo la doccia...io sarò il suo accappatoio, quando uscirà)

E poi quali vaccate?
io sono serissimo.
FICA sono le 4 lettere più belle del mondo.

ah certo tu probabilmente, essendo un pò fru fru, di lettere ne preferisci 5
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
ThomYorke

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 5
Da: Oxford (es)
Inviato: 04-08-2002 18:18  
rows of houses all bearing down on me
i can feel their blue hands touching me
all these things in all positions
all these things will one day take control
and fade out again and fade out

this machine will will not communicate these thoughts
and the strain i am under
be a world child form a circle before we all go under
and fade out again and fade out again

cracked eggs dead birds
scream as they fight for life
i can feel death can see it's beady eyes
all these things into frution
all these things we'll one day swallow whole
and fade out again and fade out again.

  Visualizza il profilo di ThomYorke  Invia un messaggio privato a ThomYorke    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 20:00  
il conducente ricorda che il convoglio si è fermato per un lungo tempo. il conducente ricorda che il tempo passa in un lampo. il conducente ricorda che mai e poi mai ha rincorso coloro che lo hanno sempre confuso con un passatempo, un tappabuchi. Non ha mai rincorso soprattutto coloro che gliel'hanno sempre dimostrato. il conducente ricorda che nessuno sa niente di nessuno. il conducente ricorda che in pochi sanno ascoltare o ne hanno voglia. il conducente ricorda che la vita è fatta di priorità. il conducente ricorda che è facile sparare contro la futilità nonostante si scelga di farne parte. il conducente ricorda che lui non ne fa parte. Il conducente ricorda che le persone mature sanno organizzarsi. Il conducente ricorda che non esiste alcun dovere. Nessun dovere. Nessun vincolo. Se qualcuno ne ha, sono tutti in testa. Il conducente ricorda che non ne ha. Il conducente ricorda che il treno prosegue perchè non si sente arrivato. Il conducente ricorda che abbiamo la merda fino al collo. Il conducente ricorda di tapparsi il naso e chiudere la bocca nel caso arrivasse un'onda. Il conducente ammette che soffre di alcuni conati di vomito ultimamente. Il conducente ricorda che non ha nessuna voglia di scherzare. Il conducente ricorda le persone che ha visto morire. Il conducente ricorda che non è un gioco. Il conducente ricorda che aspetta una fotografia per posta. Il conducente ricorda che alzare le spallucce è la cosa più semplice. Il conducente ricorda che ci stiamo tutti trasformando in plastica. Il conducente ricorda che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando. che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando.che ci stiamo plastificando. che nessuno ci ha mai illuso di niente. che le promesse erano stronzate. che la sincerità non appartiene a questo mondo, vagamente ad alcune persone. che non esiste una guerra giusta, nemmeno quella interiore. che non abbiamo più personalità, ma è una chiara forte irrazionale. bhè, parlavo per me. non per noi. che ci stiamo plastificando. il treno è passato. qualche volto anonimo saluta dai finestrini altri volti anonimi che piangono e sventolano fazzolettini. che si stanno plastificando. che ci stanno plastificando. il treno è passato. il treno è passato. vomitiamo dalle risate o anneghiamo nel pianto. tutto bianco o tutto nero. nessun arcobaleno grigio. ancora i fantasmi che ho dentro. ancora angeli con gli occhi neri. un freno a mano sarà l'emozione più grande per milioni di ragazzi sta sera. il sesso orale sarà l'emozione più grande per milioni di ragazzi sta sera. il sesso anale sarà l'emozione più grande per milioni di ragazzi sta sera. ma spero che il sorriso di un bambino sia l'emozione più grande per un uomo domani. uno solo.
Come dicono in -Killer cars-... "vado a farmi un giretto, potrebbe essere l'ultima volta che mi vedi vivo" "vado a farmi un giretto, potrebbe essere l'ultima volta che mi vedi vivo" "vado a farmi un giretto, potrebbe essere l'ultima volta che mi vedi vivo" "vado a farmi un giretto, potrebbe essere l'ultima volta che mi vedi vivo". cosa ci fai in mezzo a tutte queste persone? che ci stanno plastificando. Ragazzine piangono per un ragazzo, bambini muoiono di fame. Ma come dicono in -Lift- ... "oggi è il primo giorno del resto della tua vita, per cui su con la vita, scarabocchio". il treno sta ripartendo. o forse non si è mai fermato. anche se non ne ha dato l'impressione. Non rimango in un posto con indifferenza. Già detto, non rimango in una piscina di fronte all'oceano. Tanto dimenticherò comunque ogni angelo fuori dal tempo. Vivrei nel sonno profondissimo di un innocente. Negli occhi chiusi di un bambino appena nato. Nella 14enne educata che teme il mondo che c'è fuori. Nel 14enne di strada che teme il mondo che ha già dentro. Nel sentimentalismo e nelle tue autoconvinzioni. Nel tuo essere solamente ciò che dici di essere e non ciò che realmente fai. La debolezza. La debolezza che si commisera. Una sberla. Tanto forte da far perdere la vista per qualche secondo. La consapevolezza. Una lama sotto le unghie accompagnata da una risata truce. La sensazione di vuoto assoluto. Aggrappato ad una lama di vetro. A nessuno di noi spunteranno mai le ali. Ti parlerei se veramente tu volessi ascoltarmi. Ti ascolterei se tu davvero volessi parlarmi. Puoi insistere ma non servirà a niente. Il diavoletto sulla mia spalla è tranquillo. C'è tanta gente a cui dovrei cavare gli occhi. Tanta gente che mi ha deluso. Tanta gente a cui ancora viene data importanza. Gente che ha tentato di farmi male. Ed è gente che adesso sta meglio di me. Questa non è un mondo per meriti e giustizie. Io mi limito a non tenere dentro parole. A non tenere dentro umori. La gente dimentica, la gente perdona. io no. Perchè non mi sto plastificando. Volando su un aereoplano. Sputando in testa alla gente. Schiantandomi in una montagna. Vomitando dal ridere. Come se servisse a qualcosa. E' bello non avere alcun rancore. Non ne ho mai avuti. E ne sono orgoglioso. Nessuna ipocrisia. Nessun saluto falso, non ho mai dato il ben tornato a chi non volevo rivedere. Nessuna idea ritrattata. Eppure continuo ad imparare. Senza sbagliare. Continuo ad imparare. Sono stanco di parecchie persone. Che noia. Che noia tutte queste parole. Continuare a lavarsi lo sporco ed il dolore. Cadere continuamente in basso. Non farsi fare del male, ma farsi del male. Sdraiato nel bancone di un bar. Ad immaginare la mia fidanzata. il treno passa veloce. io sono l'unico volto che conosco. sanguino ancora. non ho fortuna, non ho vergogna. non dubbi. non ho paura di morire. non ho paura di vivere.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-08-2002 20:15  
quote:
In data 2002-08-04 16:47, placid scrive:
Me ne deve fottere qualcosa se Miss non risponde alle tue bambinate ed io voglio farlo?



... Che cosa c'entro io??? Se di me si tratta?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 20:17  
quote:
In data 2002-08-04 20:15, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:47, placid scrive:
Me ne deve fottere qualcosa se Miss non risponde alle tue bambinate ed io voglio farlo?



... Che cosa c'entro io??? Se di me si tratta?




io ti ho nominata di conseguenza. In quanto Crappy ti ha messo in ballo. Non io.
Senza cattiveria, of course.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-08-2002 20:23  
quote:
In data 2002-08-04 20:17, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 20:15, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:47, placid scrive:
Me ne deve fottere qualcosa se Miss non risponde alle tue bambinate ed io voglio farlo?



... Che cosa c'entro io??? Se di me si tratta?




io ti ho nominata di conseguenza. In quanto Crappy ti ha messo in ballo. Non io.
Senza cattiveria, of course.


Ma mi ha messa in ballo dove?? Sarò rinco ma non riesco a trovarla la frase dove appaio
cmq fa niente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 20:27  
quote:
In data 2002-08-04 20:23, MissRigth scrive:
Ma mi ha messa in ballo dove?? Sarò rinco ma non riesco a trovarla la frase dove appaio
cmq fa niente




..strano.. fai il quote di un mio messaggio.. e non ti accorgi che in quel messaggio c'era un altro quote dov'eri nominata?


Poi, non ho idea se Crappy si riferiva a te o all'altra miss (Gordon).. il mio discorso non era legato a quel nome.. nel mio discorso Miss=PincoPallino, per intenderci..
.. e comunque.. non credo sia un problema.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 20:32  
peace Miss. non intendevo niente di male..

so uon de rial Slim Scedi pli stentà, pli stendà, pli stentà!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 20:55  
.."Fitter happier"..

piu` in forma
piu` produttivo
comodo
non bere troppo
andare regolarmente in palestra
(3 volte alla settimana)
andare piu` daccordo con i tuoi
colleghi e contemporanei
rilassarsi
mangiare bene
(basta con il microonde e i grassi saturi)
scegliere un autista migliore e paziente
un'auto piu` sicura
(piccolo che sorride sul sedile posteriore)
dormire bene (senza incubi)
nessuna paranoia
essere considerato con gli animali
(non mandi mai i ragni giu` dal lavandino)
rimanere in contatto con i vecchi amici
(ogni tanto una birra assieme)
controllare spesso il tuo conto
in banca (morale) (un buco in una parete)
ricambiare favori con favori
essere interessato, ma non innamorato
carita` ordini da evadere
di domenica al supermercato di periferia
(mai uccidere le falene
o versare acqua bollente sulle formiche)
macchina lavata (anche questo di domenica)
non hai più paura del buio
e della barba lunga
niente di ridicolmente adolescenziale
e disperato
niente così infantile
con un ritmo migliore
piu` lento e piu` calcolato
impossibile fuggire
libero professionista
preoccupato (ma impossibilitato ad agire)
un membro della societa`
capace di agire e ben informato
(pragmatico non idealista)
non piangi in pubblico
meno possibilita` di star male
pneumatici che tengono sul bagnato
(istantanea del piccolo sul sedile posteriore)
buona memoria
ancora capace di commuoverti per un bel film
baci ancora con la lingua
non piu` vuoto e frenetico
come un gatto
legato a un bastone
infilato nella
merda invernale ghiacciata
(la tua capacita` di ridere delle debolezze)
calmo
piu` in forma piu` soddisfatto piu` produttivo
un maiale
ingabbiato
negli antibiotici


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-08-2002 20:57  
quote:
In data 2002-08-04 20:27, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 20:23, MissRigth scrive:
Ma mi ha messa in ballo dove?? Sarò rinco ma non riesco a trovarla la frase dove appaio
cmq fa niente




..strano.. fai il quote di un mio messaggio.. e non ti accorgi che in quel messaggio c'era un altro quote dov'eri nominata?


Poi, non ho idea se Crappy si riferiva a te o all'altra miss (Gordon).. il mio discorso non era legato a quel nome.. nel mio discorso Miss=PincoPallino, per intenderci..
.. e comunque.. non credo sia un problema.


giuro che l'ho letto 3 volte e non l'avevo visto
ma son proprio messa male
scusate
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 21:11  
..let down..

trasporti
autostrade e linee tranviarie
partire e fermarsi
decollare e atterrare
sensazione di vuoto assoluto
sentimentalismo da poco
aggrappati a bottiglie
quando succede è così deludente
sono deluso e inconcludente
schiacciato sotto la suola come un insetto
sono deluso e inconcludente
conciglia frantumata
succhi che colano
ali che fremono
gambe che vanno
non fare la sentimentale
finisce sempre in stupidaggini
prima o poi
mi spunteranno le ali
una reazione chimica
isterica e inutile
isterica e
sono deluso e inconcludente
schiacciato sotto la suola come un insetto
sono deluso e inconcludente
nuovamente deluso
sai
sai a che punto sei
sai a che punto sei
il pavimento crolla galleggiando
rimbalza
e un giorno
saprai a che punto sei
mi spunteranno le ali
una reazione chimica
isterica e inutile
isterica e
sono deluso e inconcludente
schiacciato sotto la suola come un insetto
sono deluso e inconcludente


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-08-2002 01:56  

....Satine si intrufola nottetempo nel forum di Placid senza titolo, creando lo scompiglio tra gli avventori ..
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.126817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: