FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - (((>>)))
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > (((>>)))   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore (((>>)))
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 12:52  
quote:
In data 2002-08-14 12:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:15, MissRigth scrive:
[i]La ragazza grassa ...









_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2002 13:20  
quote:
In data 2002-08-14 12:52, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:15, MissRigth scrive:
[i]La ragazza grassa ...













Testone!
Era per non fare il quote di tutto il suo messaggio!
Per non ripetere tutto e occupare spazio... io odio i quote lunghi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 13:23  
quote:
In data 2002-08-14 13:20, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:52, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:15, MissRigth scrive:
[i]La ragazza grassa ...













Testone!
Era per non fare il quote di tutto il suo messaggio!
Per non ripetere tutto e occupare spazio... io odio i quote lunghi!



ah sì?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2002 13:46  
...

stiamo inquinando il post...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-08-2002 13:50  
quote:
In data 2002-08-14 13:46, denisuccia scrive:
...

stiamo inquinando il post...




thx.. really thx..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 13:55  
quote:
In data 2002-08-14 13:50, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-14 13:46, denisuccia scrive:
...

stiamo inquinando il post...




thx.. really thx..


ma tu non te ne dovevi andare?


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-08-2002 13:58  
x PLACID: ....Your Song è... bellissima nella sua semplicità disarmante...

x MISS: che bello... l'hai scritto tu? Davvero bello, molto, molto bello, ancora complimenti, che sia tuo o meno.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 14:02  
quote:
In data 2002-08-14 13:58, Satine scrive:

x MISS: che bello... l'hai scritto tu? Davvero bello, molto, molto bello, ancora complimenti, che sia tuo o meno.


sì l'ho scritto io e la ragazza in questione è la mia migliore amica
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-08-2002 14:05  
Beh, allora sei fortunata perchè dev'essere una gran bella persona...
Ne conosco di gente.. non per forza grassa...
ma che ha un rapporto tanto sbagliato con il suo corpo da farsi deliberatamente del male.. per cambiarsi.. per piacersi... Lei invece forse era una che è riuscita a trovare la forma esterna che corrispondesse alla sua anima..
però avrebbe avuto la stessa anima anche se "ricoperta" da uno strato troppo spesso.
Immagino....

Quant'è difficle stare comodi nella propria pelle a volte....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 14:17  
Sì Satine è una bella persona e io le voglio un gran bene e per me è sempre stata bellissima anche 30 kg fà!
Ma ti assicuro che per lei non è mai stato facile sapessi le umiliazioni che ha dovuto subire
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-08-2002 14:21  
Posso immaginare....
Spero che sia rimasta stile Shallow Hal (alla Gwyneth Paltorw cicciona che però ha un'anima così bella che se si potesse vedere per com'è dentro sarebbe una modella...)
Cmq adesso sarà più felice immagino...
sorridile da parte mia
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 14:33  
quote:
In data 2002-08-14 14:21, Satine scrive:
Posso immaginare....
Spero che sia rimasta stile Shallow Hal (alla Gwyneth Paltorw cicciona che però ha un'anima così bella che se si potesse vedere per com'è dentro sarebbe una modella...)
Cmq adesso sarà più felice immagino...
sorridile da parte mia



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-08-2002 17:18  


[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 05-10-2002 alle 17:09 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-08-2002 17:30  
Non credevi potesse esistenere nulla di tanto celestiale..

..stava bene là.. dietro a quel vetro..

..il tuo era un sentimento asettico.. che non poteva essere altro..

..non c'avresti creduto.. forse non l'avresti voluto.. non pensavi facesse così caldo..

Non le avevi mai viste quelle sfumature..

..non l'avevi mai sentita così limpida quella voce.. tra le voci di altra gente.. quella voce inconfondibile..

..come diceva una vecchia canzone..

E solcherò il tuo corpo
come se fosse terra
cancellerò quei segni
dell'ultima tua guerra

E brucerò col fuoco
questa mia erba cattiva
e ti farò con l'acqua
più fertile e più viva

E pregherò che il sole
asciughi questo pianto
e pregherò che il tempo
guarisca le ferite

Poi costruirò una serra
intorno al tuo sorriso
farò della tua vita
un altro paradiso

Sarò il tuo contadino
e tu la terra mia
combatterò col vento
che non ti porti via

Poi spargerò il mio seme
nella tua verde valle
e aspetteremo insieme
che venga primavera
che venga primavera..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 17:46  
quote:
In data 2002-08-15 17:30, placid scrive:

Poi spargerò il mio seme
nella tua verde valle
e aspetteremo insieme
che venga primavera
che venga primavera..



detto in parole franche?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.129093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: