FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - (((>>)))
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > (((>>)))   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore (((>>)))
crystal


Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2002 21:36  
non sono scazzata...sto solo cercando di capire come funziona questo forum...lo conosco solo da una settimana

  Visualizza il profilo di crystal  Invia un messaggio privato a crystal    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 00:08  
è amareggiato e contorto,
sa quello che vuole
non vuole essere amato
nemmeno essere accettato
non vuole che lo ascoltiamo
vuole che piangiamo
era un bimbo stupido
che è diventato un mostro potente

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 00:13  
quote:
In data 2002-08-01 21:36, crystal scrive:
non sono scazzata...sto solo cercando di capire come funziona questo forum...lo conosco solo da una settimana




(((sguardo ostile... dubbioso..)))

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-08-2002 10:31  
quote:
In data 2002-08-01 21:31, placid scrive:

..crappy, lagioia.. simpatici.. davvero.. molti simpatici..



sono davvero simpatico?? beh, fa piacere sapere che almeno qualcuno è rimasto.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 23:42  
..più sopravvivo.. più mi rendo conto di quanto sia oggettivamente astratta la realtà.. non vedo gruppi di persone.. vedo gruppi di egoismi.. tutte parvenze, chiaro.. tutte apparenze.. non conosci nemmeno la persona che vive con te.. chiama la radio per dire che tradisce suo marito e così vive felice.. la guardi negli occhi e vedi solo ciò che vuoi vederei..

...guarda chiunque.. vedi ciò che vuoi vedere.. puoi vederlo stronzo.. puoi idealizzarlo.. puoi vederne un mito.. vedi ciò di cui hai bisogno.. se hai voglia di conforto.. se hai voglia di un modello.. se hai voglia di autocommiserarti..

..se hai voglia di sfogarti ed incontrare un ipocrita.. ti basta il primo che passa.. lo inventi.. lo trasformi in ipocrita..

..perciò tutto quello che dico anch'io può essere rivisto in qualsiasi chiave di lettura.. confusione.. verità.. sincerità.. coerenza.. tante belle parole.. vuote come uova di pasqua nelle quali puoi scegliere se sorridere di fronte alle sorprese al loro interno.. oppure ammettere una volta per tutte che anche questa volta hai trovato una puttanata.. sempre il solito limite.. la sottile linea (ma si.. ..rossa) tra l'essere onesti e l'essere felici.

..sempre più convinto della plastificazione della vita.. che diventa un meccanismo per tutti.. anche la ribellione ad essa diventa un meccanismo.. anch'essa ha i propri orari, le proprie regole.. FORZARLE diventa una regola.. non c'è scampo.. non c'è scampo.. l'uomo sogna di viaggiare nel tempo poi.. mentre lo fa già ogni giorno.. salti nel passato.. sentire ancora l'odore della sabbia.. quella lontana scopata in spiaggia.. sentirla qui.. adesso.. e sentire quella di domani.. o il profumo di tutti quei fiori rovesciati con una pallonata... da bambini.. poi ti vedi allo specchio vecchio, brutto.. ma soddisfatto di esserci arrivato.. perchè se ti guardi bene negli occhi adesso.. non ci crederesti mai..

..figliolo.. qui se non hai il cognome giusto non vali niente..

..figliolo.. qui se non sei arrogante piangerai sempre come un bambino..

..figliolo.. qui se non metti i piedi in testa a tutti presto tutti li metteranno in testa a te..

..figliolo.. puoi nonostante tutto avere le tue responsabilità ed il tuo coraggio.. poter fare il culo a tutti e saper essere il più dolce zuccherino del mondo.. non con falsità.. ma con versatilità.. non per necessità.. ma per completezza.. tu non sei un senso unico.. il bene e il male non esistono.. esiste la vita, bimbo.. esisti tu.. non vali niente.. ma esisti e puoi fare un mondo di cose che ti renderanno sia ONESTO che FELICE..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 23:46  
..niente ti trattiene.. niente.. se solo tu sgombrassi la mente.. se solo ti disincantassi un attimo.. se solo tu perdessi tutto.. se solo non inseguissi quello spot.. se solo non fossi legato a quelle fondamenta di cenere.. se solo capissi che il foglio sotto la tua matita è ancora bianco.. si.. completamente bianco..

..cos'hai fatto fino ad oggi?.. ah ah.. bravo.. guardati intorno.. già.. perchè se ti guardi dentro.. eh eh.. non c'è niente..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-08-2002 16:21  
caro Simon, non so se era un discorso diretto a me il tuo o se era un vaneggiamento generale.. se era rivolto a me, grazie, anche se non ho capito bene tutte le metafore. ora ti dò io un consiglio: ora che sei partito divertiti e "toggliti quella scopa che hai nel culo"! buone ferie.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 03-08-2002 17:28  
Mi piace questo ritaglio, questo 'pianeta r'
ci passerò spesso

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 15:56  
quote:
In data 2002-08-03 16:21, Crappy scrive:
caro Simon, non so se era un discorso diretto a me il tuo o se era un vaneggiamento generale.. se era rivolto a me, grazie, anche se non ho capito bene tutte le metafore. ora ti dò io un consiglio: ora che sei partito divertiti e "toggliti quella scopa che hai nel culo"! buone ferie.




tu invece, ora che non sei in ferie, fatti i cazzi tuoi.

..ci vuole un tocco di censura.. la tua è una prevedibile e INFANTILE battuta.. la mia è un'altrettanto prevedibile e infantile risposta..

..detto ciò.. aggiungo solo un consiglio, questa volta serio: evita la prossima volta. Se una persona qui non si mette sempre a fare gli esilaranti cazzeggiamenti al quale tu ci hai abituato non significa che questa persona ha una scopa nel culo.
Il fatto è che questo lo sai benissimo.. allora perchè fingi di essere un bambino?

Ah, siccome ritieni i miei commenti vaneggiamenti.. ti ricordo che non sono certi riferiti a te. E non c'è scritto "Crappy leggi e commenta" al di fuori di questo topic. Se potessi ci scrivere "Crappy, leggi, pensa.. e se i discorsi non sono alla tua altezza sii superiore.. ignorali".


Detto fatto, spero.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 04-08-2002 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 16:11  
lo sapevo che ti saresti incazzato. e non lo dico come botta/risposta, lo dico seriamente.
non partivi sabato, GRU?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 16:21  
quote:
In data 2002-08-04 16:11, Crappy scrive:
lo sapevo che ti saresti incazzato. e non lo dico come botta/risposta, lo dico seriamente.
non partivi sabato, GRU?




Ma dimmi una cosa: internet c'è solo a casa mia? Non credo.. sicuramente c'è anche nella tua. E.. guarda un pò il caso.. anche in altri posti ho sentito dire.. sai.. ci si puo connettere ovunque.. forse questo ti stupisce ma.. è davvero così.

Se poi andiamo a riflettere un attimo sul fatto che.. CHI ME LO FA FARE DI CONNETTERMI E VISITARE QUESTO FORUM MENTRE VIAGGIO?
((questo è un altro paio di maniche.. anche se la risposta è facile.. ed è composta da 4 lettere))

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 16:32  
quote:
In data 2002-08-04 16:21, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:11, Crappy scrive:
lo sapevo che ti saresti incazzato. e non lo dico come botta/risposta, lo dico seriamente.
non partivi sabato, GRU?




Ma dimmi una cosa: internet c'è solo a casa mia? Non credo.. sicuramente c'è anche nella tua. E.. guarda un pò il caso.. anche in altri posti ho sentito dire.. sai.. ci si puo connettere ovunque.. forse questo ti stupisce ma.. è davvero così.

Se poi andiamo a riflettere un attimo sul fatto che.. CHI ME LO FA FARE DI CONNETTERMI E VISITARE QUESTO FORUM MENTRE VIAGGIO?
((questo è un altro paio di maniche.. anche se la risposta è facile.. ed è composta da 4 lettere))


lo vedi? è proprio questa la scopa nel culo!
non hai resistito dal riprendermi! persone come miss mi avrebbero ignorato o altro! non avrebbero fatto l'ennesima predica!
vuoi restare? bene.
te ne vuoi andare? fare il martire o il prezioso? bene lo stesso.
vuoi che diventi una mummia quando rispondo nei topic? ok.
se ti dò così fastidio coi miei atteggiamenti mi dici: "Crappy, mi dai fastidio." e scompaio dalla tua vita1 non è certo un problema.
la mia "risposta infantile" era legata al pensiero che il tuo topic fosse rivolto a me. tu lo sapevi (te l'ho scritto SMS), ma non ti sei trattenuto dal riprendermi ANCORA. ma tu hai davvero 20 anni?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 16:35  
quote:
In data 2002-08-04 16:21, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:11, Crappy scrive:



Ma dimmi una cosa: internet c'è solo a casa mia? Non credo.. sicuramente c'è anche nella tua. E.. guarda un pò il caso.. anche in altri posti ho sentito dire.. sai.. ci si puo connettere ovunque.. forse questo ti stupisce ma.. è davvero così.



signor professore, laureato, psicologo, egregio, buffone, leggendo la tua risposta a crystal "chiariscimi il dubbio in fretta perchè sabato parto" ho pensato che non ti saresti connesso. e invece non hai connesso il cervello per quest'ultimo topic per sbeffeggiarmi. se solo avessi immaginato che ti saresti riconnesso avrei buttato i soldi di un SMS secondo te?

_________________
"Forse il mio pregio è che guardo al futuro con l'inguaribile ottimismo di un Dodo."

Defio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 04-08-2002 alle 16:39 ]

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2002 16:39  
quote:
In data 2002-08-04 16:35, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:21, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-04 16:11, Crappy scrive:



Ma dimmi una cosa: internet c'è solo a casa mia? Non credo.. sicuramente c'è anche nella tua. E.. guarda un pò il caso.. anche in altri posti ho sentito dire.. sai.. ci si puo connettere ovunque.. forse questo ti stupisce ma.. è davvero così.



leggendo la tua risposta a crystal "chiariscimi il dubbio in fretta perchè sabato parto" ho pensato che



..ecco.. vedi.. non devi pensare. Non devi dedurre. Anche perchè.. se devi pensarci.. pensa in modo completo.. secondo te sapevo che mi sarei connesso? E soprattutto.. sono affari tuoi?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-08-2002 16:44  
secondo te posso entrare nella tua testolina per saperlo?
l'unico indizio per saperlo (o immaginarlo) è stato quella frasa, che faceva pendare l'ago dalla mia parte.
poi la mia era una domanda.
domanda: non partivi sabato?
risposta: non sono affari tuoi.

...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.117671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: