FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso è morto Pantani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso è morto Pantani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Clamoroso è morto Pantani
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 08:56  
io, oltre alla fantastica accoppiata, ricordo nitidamente la due giorni dolomitica , nel '94, in cui marco ha vinto le sue due prime tappe al Giro... ricordo benissimo, sopratutto la tappa di Merano: tutti aspettavano le mosse dei grandi, la fuga di qualche campione che smuovesse la classifica e chi spunta? Un omino con quattro peli in testa, le orecchie a sventola, con la ridicola divisa simil-jeans della carrera... un gregario di chiappucci.... mah, sì, probabilmente farà da riferimento al suo capitano, se scatterà... altro che riferimento. Marco scattò in salita, il primo di una lunga serie di scatti esplosivi che lo renderanno famoso, e nessuno più lo riprese... e il giorno successivo, stesso lavoro, infliggendo distacchi pesanti a tutti...

Amo la bici e amo il ciclismo e in quegli anni non si poteva non amare Pantani. Imprese ne ha fatte molte, ma il ricordo che voglio conservare è di quei due giorni lì, in cui stavo pedalando e faticando con un omino pelato, sulle salite delle dolomiti...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 15-02-2004 10:36  
Forse ora troverà la serenità che negli ultimi anni gli è stata negata da un branco di avvoltoi pronti a osannarlo all'apice della carriera e ancora più pronti a demonizzarlo quando venne escluso dal giro.

R.I.P.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-02-2004 10:40  
è una cosa brutta brutta,perchè era giovane,perchè era indifeso,perchè forse era innocente.e questo dovrebbe far sentire ancor di più in colpa certi giudici e certi giornalisti.e certe persone.purtroppo l'ambiente dello sport e dello spettacolo è questo,non è il primo,non sarà l'ultimo.son sincero,non ho mai tifato troppo per lui,preferivo altri,ma è stato impossibile non entusiasmarsi di fronte a certe pazzie.e anche per me,il ricordo resta legato a quei due primi giorni del 94,un sbatao e una domenica,in cui mentre moriva troisi nasceva un nuovo idolo.
ciao ragazzo,che la pace ti trovi almeno là.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 10:42  
Riposa in pace, Campione...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 10:48  
Per i veri sportivi sei e resterai sempre il grande Pirata, il Campione che ci ha regalato grandi emozioni. Ciao Marco
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 15-02-2004 11:38  
ciao Marcone
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-02-2004 11:45  

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-02-2004 12:03  
Mi dispiace moltissimo.
Ciao Marco

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-02-2004 12:17  
la colpa e`tutta dei mass media.....
addio pirata rimarrai sempre un grande in tutti noi.......

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 12:24  
Oh mio dio...ho letto la notizia poco fa...a dir poco scioccante, quasi non ci credo
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-02-2004 15:55  
la colpa..la colpa..la colpa..che schifo!cerchiamo sempre un manichino a cui tirare i pomodori....pensiamo invece a questa tragedia immane della solitudine...a un uomo che non ha saputo convivere con un se stesso che non fosse il campione sportivo.Ironia della sorte,l'ho saputo ieri notte,dopo aver quasi pianto per Brando accovacciato sul balcone..mi sono vergognato.Che ironia,davvero..finzione e realtà,due uomini soli.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-02-2004 16:22  

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 16:29  
quote:
In data 2004-02-15 15:55, seanma scrive:
la colpa..la colpa..la colpa..che schifo!cerchiamo sempre un manichino a cui tirare i pomodori....pensiamo invece a questa tragedia immane della solitudine...a un uomo che non ha saputo convivere con un se stesso che non fosse il campione sportivo.Ironia della sorte,l'ho saputo ieri notte,dopo aver quasi pianto per Brando accovacciato sul balcone..mi sono vergognato.Che ironia,davvero..finzione e realtà,due uomini soli.


Sono d'accordo con te. Si è sentito solo,probabilmente, ma forse non è colpa di nessuno. Aveva dentro una grande fragilità, come succede a molti, ed è riuscito ad ingannarla finchè era un grande campione sportivo. Finito quello, la fragilità è riemersa, se avesse trovato qualcuno che lo prendeva per mano e gli dava amore, forse ce l'avrebbe fatta. E' una cosa tristissima, quando muore un giovane in questo modo, solo.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 16:35  
quote:
In data 2004-02-15 10:36, Schneider scrive:
Forse ora troverà la serenità che negli ultimi anni gli è stata negata da un branco di avvoltoi pronti a osannarlo all'apice della carriera e ancora più pronti a demonizzarlo quando venne escluso dal giro.

R.I.P.


concordo! mi dispiace tantissimo, era e sarà sempre un grande!

_________________
La luce viaggia più veloce del suono.
Sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-02-2004 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 17:52  
ciao pirata. corri insieme a noi da lassù. la tua bandana volerà sempre per le strade del giro. ciao campione.
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126118 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: