FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso è morto Pantani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso è morto Pantani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Clamoroso è morto Pantani
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 23:13  

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 14-02-2004 23:16  
Cosa sara' mai successo a Pantani???
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-02-2004 23:17  
Sono sconvolto...avevo gioito e pianto insieme a lui per le vittorie e per le sconfitte, in pista e fuori...ciao Marco, sei stato uno dei più grandi nonostante tutto...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-02-2004 23:18  
spiazzante, nn so che dire...

http://www.excite.it/excitesport/news/articolo?id=631715,373603&key=CICLISMO
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 23:20  
E' veramente scioccante, aldilà dei nostri litigi sul calcio direi che stavolta è il caso di unirci per celebrare questo campione che non c'è più. L'unico che è riuscito ad unire veramente l'Italia sportiva in un anno fantastico che non dimenticherò mai. 1998: Marco vince giro e tour, trionfa il ciclismo e tutta l'Italia sogna di rivivere le gesta dei suoi campioni del passato.
L'anno dopo il fattaccio del doping. A mio giudizio è lì che è nato tutto, infatti si pensa addirittura ad un suicidio.
Forza Marco, hai fatto la salita più dura non ti dimenticherò mai.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-02-2004 00:01  
Addio Pirata,
hai fatto rinascere il ciclismo epico degli anni andati, dei Coppi e dei Bartali, di quegli uomini che non avevano paura di attaccare e tu nelle grandi salite
attaccavi e come se attaccavi. Spero che almeno adesso tu possa trovare la serenita'.

ciao pirata
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-02-2004 00:24  
quote:
In data 2004-02-14 23:20, mutaforme scrive:
E' veramente scioccante, aldilà dei nostri litigi sul calcio direi che stavolta è il caso di unirci per celebrare questo campione che non c'è più. L'unico che è riuscito ad unire veramente l'Italia sportiva in un anno fantastico che non dimenticherò mai. 1998: Marco vince giro e tour, trionfa il ciclismo e tutta l'Italia sogna di rivivere le gesta dei suoi campioni del passato.
L'anno dopo il fattaccio del doping. A mio giudizio è lì che è nato tutto, infatti si pensa addirittura ad un suicidio.
Forza Marco, hai fatto la salita più dura non ti dimenticherò mai.




Beh io direi che l'ipotesi del suicidio è quella più accreditata, d'altronde tutti hanno visto come questo ragazzo romagnolo, grandissimo sui pedali, non avesse una altrettanto grande tenuta nervosa; ultimamente aveva anche cominciato a far uso di psicofarmaci e si era riscoverato presso una clinica per la cura delle depressioni...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 15-02-2004 00:32  


ciao grande
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-02-2004 01:12  
Infatti il suicidio è l'ipotesi più certa,non vedo come possa essere morto improvvisamente per "cause ancora sconosciute".Ma devono sempre censurare tutto...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-02-2004 01:26  
non ho parole..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-02-2004 01:46  
L'ho saputo adesso passando i canali per la TV: che dire? Un colpo allo stomaco fortissimo.

Praticamente in questi anni ho cominciato a seguire il ciclismo solo per veder pedalare lui.... è proprio vero, era lui contro tutti.

Ci lascia un grande, grandissimo campione che ha saputo lasciare il segno ovunque passava...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 01:55  
quote:
In data 2004-02-15 01:12, ZoraDomina scrive:
Infatti il suicidio è l'ipotesi più certa,non vedo come possa essere morto improvvisamente per "cause ancora sconosciute".Ma devono sempre censurare tutto...




Lasciamo alla famiglia la scelta di far sapere o meno cosa è successo, non credi sarebbe la cosa migliore?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-02-2004 03:07  
lo appena saputo e volevo aprire un topic anche io...rimarrà sempre tra i più grandi...



"io non ho bisogno del doping per vincere....io ho bisogno delle salite."
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-02-2004 04:10  
Addio mitico ci mancherai!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 08:15  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: