FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Döner Kebap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Döner Kebap   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Döner Kebap
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2003 12:01  
Da poco sono diventato un grande estimatore di questo piatto turco. Voi che ne pensate?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-12-2003 12:18  
quote:
In data 2003-12-05 12:01, Bowman scrive:
Da poco sono diventato un grande estimatore di questo piatto turco. Voi che ne pensate?


Se stai a Brema, hai imparato a mangiarlo li? Io l'ho mangiato a Berlino, ci sono tanti ristorantini e trattorie gestiti da turchi. La carne di agnello non mi piace, è troppo molla, e non mi piace come fanno a macellare le bestie.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2003 12:33  
Anch'io per la prima volta me ne sono divorato uno a Berlino ed é stato amore al primo morso.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 14:05  
quote:
In data 2003-12-05 12:01, Bowman scrive:
Da poco sono diventato un grande estimatore di questo piatto turco. Voi che ne pensate?




Io a Istambul ho mangiato lo Shish Kebab (se si scrive così)...buono...da mangiare ogni tanto...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-12-2003 17:46  
W il döner alle 4 di mattina dopo una sana bevuta!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 07-12-2003 16:17  
L'ho assaggiato in un fast food turco a Stoccolma e mi è piaciuto molto!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-12-2003 16:54  
quote:
In data 2003-12-06 17:46, Bowman scrive:
W il döner alle 4 di mattina dopo una sana bevuta!!



Alle 4 del mattino ho paura che mi darebbe gli incubi!
Sono felice di vedere che in cucina siamo d'accordo su tutto!
Io l'ho mangiato a Parigi la prima volta e devo dire che ho salvato il portafogli senza rinunciare al gusto!
Comunque bisogna fare attenzione ,sul serio ,a chi te lo vende perchè è facile che la carne che ti tagliano dallo spiedone ,se è stata lì diversi giorni come spesso succede ,abbia qualche batterio.Il mio ragazzo in una gita si è trovato mezza classe intossicata dal kebab ,una volta...
E bisogna fare attenzione a evitare quello con la carne solo d'agnello se come a me ,vi fa schifo l'agnello...
Comunque che mitico panino ricostituente!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 10:22  
quote:
In data 2003-12-07 16:54, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2003-12-06 17:46, Bowman scrive:
W il döner alle 4 di mattina dopo una sana bevuta!!



Alle 4 del mattino ho paura che mi darebbe gli incubi!
Sono felice di vedere che in cucina siamo d'accordo su tutto!
Io l'ho mangiato a Parigi la prima volta e devo dire che ho salvato il portafogli senza rinunciare al gusto!
Comunque bisogna fare attenzione ,sul serio ,a chi te lo vende perchè è facile che la carne che ti tagliano dallo spiedone ,se è stata lì diversi giorni come spesso succede ,abbia qualche batterio.Il mio ragazzo in una gita si è trovato mezza classe intossicata dal kebab ,una volta...
E bisogna fare attenzione a evitare quello con la carne solo d'agnello se come a me ,vi fa schifo l'agnello...
Comunque che mitico panino ricostituente!!!



E infatti io ho il mio ristorante di fiducia a due minuti dalla mia stanza che spesso mi rifocilla con i suoi manicaretti. Nemmeno io mi fido dei nefasti chioschetti della stazione in cui rischi veramente l'epatite ad ogni morso. Bisogna trovae i posti giusti, farsi amici i proprietari e poi ti assicuri tè gratis e razioni giganti ad ogni pasto!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 12:02  
io quando ero a berlino mi alzavo verso le 11 e facevo colazione con un kebab visto che la colazione all'ostello era finita.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 13:55  
quote:
In data 2003-12-08 12:02, Superzebe scrive:
io quando ero a berlino mi alzavo verso le 11 e facevo colazione con un kebab visto che la colazione all'ostello era finita.




AAAArf, questa mi manca, ma lo faró, é che mi alzo o troppo presto o troppo tardi... Se é troppo presto non ce la faccio e mi reco semicollassato all'uni, se é troppo tardi rimango a letto, mi mangio qualcosa dal frigo o dalla credenza e attacco il DVD come questa domenica...bellissimo vedersi le avventure di Alexander Delarge appena alzati con quella colonna sonora...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 18:42  
E adesso vado a magnarme un döner, a domani!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-04-2004 13:31  
E da passivo divoratore passeró a produttore! Esatto, oggi si esperimenta, alle 18.30 acquisto ingredienti, alle 20.30 preparazione e alle 21.00 se magna!! Sperando di non intossicare i poveri ospiti mi appresto dunque ad aprire la mia personale Döner-cucina. Seguiranno ampie bevute. A presto un (spero positivo) resoconto.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 15:16  
quote:
In data 2003-12-06 17:46, Bowman scrive:
W il döner alle 4 di mattina dopo una sana bevuta!!



esattamente...
io è l'unico momento in cui rieco a mangiarlo...
durante il giorno mi nausea quasi,puzza di sudore...
ma son quella specie di fame chimica che ti da l'alcool ê perfetto...
l'unico appunto...
il pastone che sa di cipolle alla mattina dopo...eheh

deve essere piccantissimo però...

ho sentito che uno di quei pezzi i carne che girano costano sui 300 euro...miiiiiiiii!!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-04-2004 15:34  
quote:
In data 2004-04-02 15:16, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-12-06 17:46, Bowman scrive:
W il döner alle 4 di mattina dopo una sana bevuta!!



esattamente...
io è l'unico momento in cui rieco a mangiarlo...
durante il giorno mi nausea quasi,puzza di sudore...
ma son quella specie di fame chimica che ti da l'alcool ê perfetto...
l'unico appunto...
il pastone che sa di cipolle alla mattina dopo...eheh

deve essere piccantissimo però...

ho sentito che uno di quei pezzi i carne che girano costano sui 300 euro...miiiiiiiii!!!!




Non sai quanto ti capisco, alccol e Döner: accoppiata invincibile, peccato che poi ti svegli con lo tzaziki ancora da digerie, ma che c'ha dentro 'sto tzaziki che ogni volta mi sveglio con quell'acidume insopportabile? Mah, meglio non pensarci o addio spuntini delle 4 di mattina...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 16:46  
Il Doner non l'ho mai provato...
ma il Kebab si....ed è buonissimo...
non l'ho provato all'estero, ma qui al mio paese, e non mi lamento, è buono anke se x me è una bomba da digerire!

_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: