Autore |
Döner Kebap |
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 15-10-2005 17:44 |
|
questo so, lo penso anche io---
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 16-10-2005 18:38 |
|
Di fianco all' uni c'è un kebabbaro che ho scoperto da poco, però merita veramente, è uno dei pochi che offre la possibilità di sedersi dentro, e oltre al kebab classico fa anche il "piatto", per 6 euro una montagna di carne, pane e salsine a volontà...epperò io penso che il pomodoro stoni nel kebab, credo che quello migliore sia pane, carne, poca insalata, molta salsa piccante, qualche cipolla e un po' di quelle spezie arabe.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-10-2005 alle 18:41 ] |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-10-2005 23:51 |
|
quote: In data 2005-10-16 18:38, Buttercup scrive:
Di fianco all' uni c'è un kebabbaro che ho scoperto da poco, però merita veramente, è uno dei pochi che offre la possibilità di sedersi dentro, e oltre al kebab classico fa anche il "piatto", per 6 euro una montagna di carne, pane e salsine a volontà...epperò io penso che il pomodoro stoni nel kebab, credo che quello migliore sia pane, carne, poca insalata, molta salsa piccante, qualche cipolla e un po' di quelle spezie arabe.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-10-2005 alle 18:41 ]
| il "piatto" ha il bruttissimo vizio di raffreddarsi in un lampo; io sono ancora per il kebap "chiuso" (e la focaccia la preferisco al "panozzo").
Nel Kebap ideale, secondo me, non può mancare la salsa a base di crema di latte, mentre faccio volentieri a meno delle patate fritte. Al limite me le faccio mettere a parte, se ho molto appetito.
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|
8Erica8
 Reg.: 26 Ago 2005 Messaggi: 234 Da: VERONA (VR)
| Inviato: 17-10-2005 10:41 |
|
Sabato sono andata a venezia e ne ho mangiato uno che era la fine del mondo!!
Non era neanche troppo pesante..aveva solo carne un pò di insalata e la salsa yougurt..oddio mi sta già venendo l'acquolina in bocca a pensarci...
_________________ "Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-02-2006 11:10 |
|
Quello che ho mangiato mercoledì scorso m'ha sconvolto.
Estasi dei sensi come non mi accadeva da tempo, e un diffuso senso di euforia che è durato per ore. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 17-02-2006 18:03 |
|
ero scetticissima la prima volta, ma sono rimasta estasiata, mi piace da matti.
e c'ho la fortuna di averne uno vicinissimo a scuola mia.
Comunque ogni volta che lo prendo mi ci faccio togliere la salsa piccante.
Per il resto secondo me ci sta tutto da dio, tranne un po' i pomodori.
La salsa alla crema di latte è qualcosa di fenomenale.
Ah, il kebab piadina è quello più buono di tutti, nessun paragone.
[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 17-02-2006 alle 18:05 ] |
|
|