FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Döner Kebap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Döner Kebap   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Döner Kebap
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-09-2005 20:18  
appunto! quella cafona la chiama pitta e quando gli chiesi una pita mi ha detto in mezzo alla gente:

-la pita non so che sia, ma se vuoi la pitta te la faccio subito

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-10-2005 19:48  
Qui nella mia città ormai pullula di Doner Kebab, che ormai è diventata d'obbligo una capatina il sabato notte per chiudere quel buco che ti si forma ad una certa ora..è pesante (poi dipende da quanta roba ci metti)ma ci sta da dio dopo una serata "alcolica"..io ultimamente l'ho provato,invece che col pane arabo,con la piadina (piada kebab)..e devo dire che è molto più buona del primo..inoltre,come prezzo..almeno qui (3 €)è abbordabilissimo,soprattutto nei bar dove i panini sono a prezzi esagerati e sono la metà di un kebab..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-10-2005 21:00  
quote:
In data 2005-10-01 19:48, 8Erica8 scrive:
Qui nella mia città ormai pullula di Doner Kebab, che ormai è diventata d'obbligo una capatina il sabato notte per chiudere quel buco che ti si forma ad una certa ora..è pesante (poi dipende da quanta roba ci metti)ma ci sta da dio dopo una serata "alcolica"..io ultimamente l'ho provato,invece che col pane arabo,con la piadina (piada kebab)..e devo dire che è molto più buona del primo..inoltre,come prezzo..almeno qui (3 €)è abbordabilissimo,soprattutto nei bar dove i panini sono a prezzi esagerati e sono la metà di un kebab..

questo perchè al nord dovrebbero aprire una bella rosticceria alla siciliana...almeno una per ogni città.

"tutto ad un euro", e tanta varietà, da leccarsi i baffi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-10-2005 alle 21:00 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 01-10-2005 21:20  
nn so se conoscete gli arrosticini.. al nord se ne prendono 1/2/3..
al militare mio padre se ne prese 20. tutti a guardare a lui.

farei solo quelli al nord, vedi che dopo un po capirebbero

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Inviato: 07-10-2005 18:56  
quote:
In data 2005-10-01 21:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-01 19:48, 8Erica8 scrive:

questo perchè al nord dovrebbero aprire una bella rosticceria alla siciliana...almeno una per ogni città.

"tutto ad un euro", e tanta varietà, da leccarsi i baffi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-10-2005 alle 21:00 ]

Concordo!Cmq qui c'è una rosticceria siciliana..dove fanno dei cannoli favolosi ..anche se i prezzi sono un pò lontani da "tutto un euro"..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Inviato: 07-10-2005 18:56  
quote:
In data 2005-10-01 21:20, follettina scrive:
nn so se conoscete gli arrosticini.. al nord se ne prendono 1/2/3..
al militare mio padre se ne prese 20. tutti a guardare a lui.

farei solo quelli al nord, vedi che dopo un po capirebbero

no..cosa sono?

follettina

Inviato: 07-10-2005 23:03  
su internet ce scritto questo..

700 g di castrato, sale e olio.

Tagliare la carne di castrato a piccoli pezzi (1 cm. X 1 cm. circa) da infilare in spiedini di legno. Salarla e farla arrostire alla brace, girandola di tanto in tanto e cospargendola di olio con un mazzetto di rosmarino. Servire con fette di pane e olio.

solo che il procedimente si è questo ma nn è tanto semplice farli... sono tipici abruzzesi.. se hai un macellaio di fiducia chiedi, ma chiedi anche il prezzo.... appunto xkè sono abruzzasi potrebbe farti pagare tantissimo, cmq sono ottimi!!!

8Erica8

Inviato: 10-10-2005 18:15  
Ma mi sa che qui neanche ce li hanno..

follettina

Inviato: 12-10-2005 15:31  
ieri sera è stata la mia cena..
panino arabo con kebab, 2 fettine di pomodori, qualche fungo trifolato e tanta salsa yogurt!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-10-2005 17:31  
chebabb?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-10-2005 18:09  
quote:
In data 2005-10-12 17:31, denisuccia scrive:
chebabb?

si

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Inviato: 13-10-2005 14:39  
quote:
In data 2005-10-12 15:31, follettina scrive:
ieri sera è stata la mia cena..
panino arabo con kebab, 2 fettine di pomodori, qualche fungo trifolato e tanta salsa yogurt!

Buonoooo!!!

follettina

Inviato: 15-10-2005 01:27  
si si! ormai prendo sempre quello! anche xkè le altre cose che ci sono da mettere non mi piacciono tanto!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2005 01:32  
quote:
In data 2005-10-12 17:31, denisuccia scrive:
chebabb?

sandr

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 11:15  
Ad Atene e nei primissimi tempi anche in Italia il rotolone veniva abilmente inciso dal kebapparo "a mano libera" con un coltellone di 40 cm. Poi improvvisamente tutti hanno cominciato ad usare quella specie di "rasoio elettrico" che, secondo me, tira via dei pezzettini troppo sottili e bruciacchiati. Il vecchio metodo, oltre che più coreografico, dava un piatto molto più gustoso.
Non pare anche a voi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 15-10-2005 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd