FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Döner Kebap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Döner Kebap   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Döner Kebap
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 20:15  
madò!! l'ho provato ed è davvero buonissimo!!
mi piace soprattutto col pane arabo, salsa yogurt, funghi e pomodoro...

mmmm... dopo forse me ne prenderò uno..!!

ma una cosa:
si chiama pita o pitta??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-09-2005 20:49  
E' buono, molto buono ... peccato che quel rotolone di carne che viene messo a ruotare per ore e ore sotto un calore cocente mi dà come un impressione di zozzeria... sicuramente però è più sano del McDonalds...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 20:58  
quote:
In data 2005-09-05 20:49, SolidSnake scrive:
E' buono, molto buono ... peccato che quel rotolone di carne che viene messo a ruotare per ore e ore sotto un calore cocente mi dà come un impressione di zozzeria... sicuramente però è più sano del McDonalds...




si è vero.... solid e a portaportese?? in mezzo a tutte quelle bancarella che ce il tipo "ambulante" con la bancarella di kebab e ruotone di carne ambulante?? oddio solid che schifo.....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2005 21:15  
Mai assaggiato, ma da come viene descritto dev'essere di una pesantezza assurda... comunque penso che prima o poi, per curiosità, lo proverò.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-09-2005 22:00  
Il vero panino arabo fatto alla "Kebab" non è pesante, anzi. Il pane è una sfoglia abbastanza sottile e la carne è talmente lasciata cuocere per ore che del grasso non ne rimane l'ombra. L'unica cosa "pesante" è la maionese che viene spalmata sul pane, che si può tranquillamente sostituire con la salsa di yogurt e pomodoro.

Prima o poi dovrò assaggiare quello che fanno in Italia per vedere se ha effettivamente da spartire con quell'altro.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 22:49  
e che oltretutto la salsa yogurt è ottima..

poi ovviamnte ci sono persone che li fanno diventare pesanti, come i mieie amici:

melanzane
peperoni
funghi
salsa piccinate
cipolle rosse
patatine fritte
pomodoro...

sicuramente mi scordo qualcosa...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-09-2005 02:16  
Follettina così come lo descrivi tu è snaturato, c'è dentro qualunque cosa, tanto vale metterci capperi e unghie.

Ce n'è uno a monza che lo fa da dio, l'ho scoperto da poco, classico kebab con pane morbidissimo, e scelta se mettere salsa yogurt o un'altra salsa rossa scuro, buonissima e piccantissima, da far lacrimare gli occhi (anche la mattina dopo, al gabinetto). Però che buono, ragazzi...

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-09-2005 03:58  
Qua da me lo fanno con un sacco di roba...gran parte di quello che ha detto Follettina ma senza patatine fritte: Peperoni , Cipolle , Lattuga , Carne , Salsa , Pomodoro e...mi sembra basta o un'altra verdura....bho.
Di salsa c'è quella piccante oppure non piccante... Ignoro quale sia quest'ultima , dato che il Kebab ( le poche volte che l'ho mangiato ) l'ho sempre preso piccante.
Buonissimo!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-09-2005 16:18  
quote:
In data 2005-09-06 02:16, Buttercup scrive:
Follettina così come lo descrivi tu è snaturato, c'è dentro qualunque cosa, tanto vale metterci capperi e unghie.

Ce n'è uno a monza che lo fa da dio, l'ho scoperto da poco, classico kebab con pane morbidissimo, e scelta se mettere salsa yogurt o un'altra salsa rossa scuro, buonissima e piccantissima, da far lacrimare gli occhi (anche la mattina dopo, al gabinetto). Però che buono, ragazzi...





ma è ovvio che diventa snaturato!!
qui hanno aperto da poco e tutti dicono che sia ottimo..
io ci metto i funghi una fettina di pomodoro e tanta salsa yogurt sul pane arabo mordidissimo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-09-2005 03:24  
adesso mi mangerei un bel paninone...
mmmmmm
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-09-2005 19:21  
ma non si chiamava "KEBAB" ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-09-2005 21:44  
quote:
In data 2005-09-28 19:21, 8ghtBall scrive:
ma non si chiamava "KEBAB" ?




esatto
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-09-2005 16:03  
e il panino arabo si chiama pitta o pita?
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2005 01:57  
per me la pita è il pane sottile greco.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2005 19:11  
si , la pita è greca ed è buonissima
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: