FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2011 15:41  
eh ma infatti.

ten, sul sito dell'nba c'è modo di vedere se un giocatore è infortunato e più o meno per quanto tempo starà fuori?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2011 15:43  
quote:
In data 2011-04-18 08:25, EricDraven scrive:
Una domanda per chi va ghiotto di statistiche come me: ma i punti messi a segno nei playoff, vengono conteggiati nella classifica dei punti segnati in tutta la carriera? Credo di no.

questa classifica è riferita solo alle partite di regular season, non so se ce ne siano altre.


comunque è abbastanza prevedibile che le cose cambieranno, ma da quanto visto in questo primo turno, alla fine a ovest potrebbero davvero spuntarla i thunder. (un riedit della finale del '96 non mi dispiacerebbe)

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 18-04-2011 alle 16:19 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2011 21:39  
anch'io ho una classifica simile, infatti dovrebbe tenere conto solo della pre season.
poi mi sono fatto delle classifiche tutte mie (giocatori nati prima dell'85 e dopo, salary, anelli vinti etc...).
in effetti nba.com non l'ho mai approfondito, domani mattina proverò con gli highlights della nottata.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2011 23:31  
quote:
In data 2011-04-18 15:41, sandrix81 scrive:
ten, sul sito dell'nba c'è modo di vedere se un giocatore è infortunato e più o meno per quanto tempo starà fuori?


nelle news

ma in realtà conviene andare sul sito della squadra del giocatore per avere notizie più precise

anche se ogni volta che ho provato a informarmi non è che siano così precisi sui tempi di recupero
rimangono sempre cauti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2011 23:33  

le classifiche e i relativi record dovrebbero essere due


una per la regular season e l'altra per i playoff
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2011 23:52  
questi playoff dovrebbero essere davvero belli ed equilibrati come non mai
sia a ovest che est

i Thunder hanno tutto per poter puntare alla finale subito quest'anno
anche perchè i Lakers non sembrano in grado di difendere il titolo

hanno alternato partite degne del loro nome a schifezze totali

ma nei playoff non ti puoi permettere di alternare
l'ultimo quarto dell'altro giorno è un esempio di come non si deve giocare a basket
e di certo non te lo aspetti dai campioni in carica

Oklahoma purtroppo gioca con l'unica altra squadra che secondo me può ambire alla finale

è un vero peccato che si siano incontrati al primo turno
Denver non ha una vera star ma un roster che per valore nessun'altra squadra può vantare

nonostante la grande stagione, i campioni e il grande allenatore non ho mai creduto a San Antonio

Memphis è un'altra grande squadra di giovani, che pur senza Gay ha un grande avvenire se non verrà smontata
giocano una grande difesa, un ottimo attacco
e il talento non manca

magari se un giorno Portland riuscirà a non avere infortunati, con un grande allenatore come Mc Millan potrà anch'essa dire la sua per andare in finale

Dallas forse quest'anno è la migliore di sempre, anche di quella andata in finale
nonostante l'infortunio di Butler
ma tutti pensano che nei playoff non avrà, come al solito, le palle per andare avanti
vedremo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2011 07:54  
Sì effettivamente gli highlights sul sito NBA.com sono migliori.
Rose come sempre mostruoso.
Che canestro da tre ha fatto quello di Indiana!
http://www.nba.com/playoffs/2011/eastseries1/?v=/video/channels/playoffs/2011/04/18/0041000102_ind_chi_recap.nba


  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2011 07:58  
E Rondo è tornato ad essere preciso sotto canestro: 30 punti!
Boston 2-0 New York

Stesso score anche per Dallas - Portland, mentre Orlando vince e si porta sull' 1-1 contro Atlanta

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2011 09:35  
quote:
In data 2011-04-18 08:25, EricDraven scrive:
Riuscite davvero a stare svegli per guardare le partite in diretta? Ma che vita fate...



Cmq se ti riferisci al mio intervento erano le 22.30 di un sabato sera in cui non mi andava di uscire... non mi sembra questo sacrificio clamoroso...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2011 09:39  
Ah coi playoff cominciano prima le partite?
Ero rimasto agli orari assurdi dopo l'una di notte
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2011 11:35  
Sì ma purtroppo credo solo per il primo turno in cui, essendoci tanti incontri, per esigenze televisive le spalmano in orari assurdi per loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2011 12:31  
poveri knicks però, ok non so quante volte anthony può rifare 42+17, ma se la stanno giocando senza due dei big three...

a ovest sì, dallas si sta rivelando squadra sorprendentemente solida.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2011 11:54  
è rientrato manu.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2011 14:45  
mancava la sua assenza.
sbaglio o ieri Kobe ha giocato molto male?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2011 20:33  
boh dagli highlights sembra più che altro che fosse molto nervoso.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126991 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: