FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pro o contro il CEFFONE ai bambini ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
pro 23 44.2%
contro 13 25%
dipende dal bambino e dalle situazioni 16 30.8%
Totale 52 100%

Autore pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-09-2003 12:31  
a volte è 'pedagogico' ma può anche essere traumatizzante... e voi ne avete mai presi o dati ???
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 27-09-2003 12:45  
PRO, nel senso che a volte può essere necessario, ma solo in determinate situazioni

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2003 13:36  
Assolutamente a favore, possibilmente con pesanti oggetti in ferro battuto.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-06-2008 alle 11:46 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 13:39  
a favore i bambini dai 2 ai 5 anni rompono i coglioni in una maniera assurda al giorno d'oggi...lo sono stato anch'io??infatti le ho prese!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-09-2003 15:47  
Fino ai cinque anni??Sei indulgente, caro mio!!!!Rompono, rompono anche più grandi!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 27-09-2003 16:23  
Assolutamente contro...
almeno x esperienza personale.Di solito quando mi è capitato di prenderli ho reagito al contrario cioè continuando a fare ciò che non dovevo fare e che mi aveva procurato il ceffone.prendere botte non mi ha mai dato problmi di tipo fisico(non me ne fregava nulla se mi facevo male insomma)più che altro influiva sul mio orgoglio e per dimostrare la mia forza reagivo di contro...
e poi secondo me i ceffoni non sono educativi.Parlare è più equilibrato e responsabilizza il bambino.E poi non si sa mai quanto si può fare male...fisicamente e psicologicamente.
Certo dipende abbastanza dal bambino e dal tipo di situazione ma io ho votato contro xchè sono + propensa a non darne.Vedremo se tra una decina d'anni sarò della stessa opinione...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 27-09-2003 16:33  
assolutamente pro xkè tutti i bambini di oggi sono viziati quindi è meglio tirarli su bene con qualche piccolo (ehmm....) ceffone!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 17:08  
Son d'accordo con Shady 87.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-09-2003 17:23  
so' assolutamente pro ...quando rompono le palle o fanno i viziati ci vuole un bel papagno...altrimenti crescono viziati e pretensiosi
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-09-2003 18:37  
pro anche io naturalmente senza esagerare (le cinghiate mi sembrano decisamente eccessive)......due o tre bei sganassoni li ho presi pure io ma me li ero meritati.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 18:55  
contro. io non ho mai beccato un ceffone e sono cresciuto benissimo. la violenza è il modo più veloce per ottenere ciò che si vuole e questo vale anche col rapporto con i figli. E poi i bambini sono viziati perchè i genitori li viziano non perchè sono nati così quindi è ipocrita dare ceffoni ad un figlio che non sei stato capace ad educare. ipocrita e nocivo per i bambini. Essere genitore non è una passeggiata, ci vuole tempo per stare dietro ai propri figli e dietro le manifestazioni di indisciplina e disturbo dei figli ci sono probabilmente elementi di disagio. E uno schiaffo non può curarlo, può solo metterlo a tacere.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 19:10  
assolutamente contro. A parte il rinnegare la violenza fisica in ogni caso, credo che sia più che altro solo una umiliazione psicologica per il bambino e l'ammissione di un fallimento per il genitore.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-09-2003 20:53  
quote:
In data 2003-09-27 13:36, Deeproad scrive:
Assolutamente a favore. Quando ci vuole ci vuole... Non ho figli, quindi non posso averle mai date. Però le ho prese...



idem....certi ceffoni me li ricordo ancora!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2003 08:59  
Pochi ma buoni...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 16:55  
Favorevole, con equilibrio.
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: