FilmUP.com > Forum > Attualità - Madonna che piange
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Madonna che piange   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Madonna che piange
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2007 17:04  
quote:
In data 2007-04-08 15:18, eraclito scrive:
cazzo che sfiga...non ho il privilegio dif are la geometria...madòòò e come farò...non ti offendere ma in ogni caso sarebbe stato il corso meno interessante da seguire...

e comunque è chiaro che siamo su due piani diversi e forse non hai compreso le mie risposte o io non ho saputo esporle....ma da persona razionale che sei non capisco perchè ti accanisci tanto


se pensi che mi accanisco con te, forse a causa dei miei toni non proprio dolci, allora sappi che non è poi così vero. almeno tu sei una brava persona(con idee per me folli e illogiche non dimenticarlo!! ). mi incazzo, ma non accanisco.
io mi accanisco con chi è demente come hamish, sandrix, malebolgia, che non sanno quello che scrivono e quello che dicono e pensano di fare i fighetti.

sulla geometria io infatti esprimevo il mio giudizio da matematico. lo so che per un ingegnere è quasi una rottura di palle come corso(forse anche senza quasi, giusto?) però sono convinto che può servire.
l'algebra proprio non la fate e secondo me è la materia più bella e difficile. tra l'altro io mi interesso particolarmente di algebra. ed è chiaro che mi dispiace perché credo che chi ha compreso determinati teoremi di algebra possa essere in linea di massima più razionale. però è chiaro, non tutti possono essere algebristi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 08-04-2007 19:13  
Benedetto XVI ha dedicato la Via Crucis a tutte le donne che nel mondo subiscono maltrattamenti.

Chissà se conosce la vicenda di Ipazia.. http://it.wikipedia.org/wiki/Ipazia
L'avevo già linkata questa cosa, ma repetita iuvant !

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-04-2007 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2007 19:26  
quote:
In data 2007-04-08 19:13, quentin84 scrive:
Benedetto XVI ha dedicato la Via Crucis a tutte le donne che nel mondo subiscono maltrattamenti.

Chissà se conosce la vicenda di Ipazia.. http://it.wikipedia.org/wiki/Ipazia
L'avevo già linkata questa cosa, ma ripetita iuvant !

secondo me non la conosce perché è anche un discreto ignorantone. la gente dice papa filosofo e già questo basterebbe per dire che è ignorante( scherzo...in parte) , ma da persona che ho letto alcuni suoi libri ed articoli non posso che pensare a lui come una persona poco colta. basti leggersi le pagine del suo meraviglioso duetto con Marcello Pera per rimanere sbigottiti dalle cazzate scientifiche che dicono quei due e dai discorsi insensati.

comunque più che quanto fatto ad Ipazia, che era una matematica tra l'altro, dovrebbero spiegare quanto fatto a 9 milioni di presunte streghe bruciate e a tutte le donne cui non concedono di avere figli per le loro stupide leggi.
queste cose dovrebbe avercele sulla coscienza Maledetto 16° e anche tutti i credenti.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-04-2007 19:41  
quote:
In data 2007-04-08 19:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-08 19:13, quentin84 scrive:
Benedetto XVI ha dedicato la Via Crucis a tutte le donne che nel mondo subiscono maltrattamenti.

Chissà se conosce la vicenda di Ipazia.. http://it.wikipedia.org/wiki/Ipazia
L'avevo già linkata questa cosa, ma ripetita iuvant !

secondo me non la conosce perché è anche un discreto ignorantone. la gente dice papa filosofo e già questo basterebbe per dire che è ignorante( scherzo...in parte) , ma da persona che ho letto alcuni suoi libri ed articoli non posso che pensare a lui come una persona poco colta. basti leggersi le pagine del suo meraviglioso duetto con Marcello Pera per rimanere sbigottiti dalle cazzate scientifiche che dicono quei due e dai discorsi insensati.

comunque più che quanto fatto ad Ipazia, che era una matematica tra l'altro, dovrebbero spiegare quanto fatto a 9 milioni di presunte streghe bruciate e a tutte le donne cui non concedono di avere figli per le loro stupide leggi.
queste cose dovrebbe avercele sulla coscienza Maledetto 16° e anche tutti i credenti.



Vade retro Satana
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 08-04-2007 20:22  
Marquez non ha torto anche se non è stata solo l'Inquisizione cattolica ad aver bruciato vive tante donne, l'Inquisizione protestante non è stata da meno.
In generale, maschilismo e misoginia sono comuni a tutte e tre le religioni rivelate.
Comunque io volevo ricordare la vicenda d Ipazia perchè nessuno la conosce: è stata una delle prime donne di scienza del mondo e nessuno sa chi sia; siamo pieni di fiction su santi, beati e papi e NIENTE su Ipazia, filosofa e matematica pagana uccisa dall'oscurantismo cristiano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-04-2007 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 08-04-2007 23:25  
quote:
In data 2007-04-08 19:13, quentin84 scrive:
Benedetto XVI ha dedicato la Via Crucis a tutte le donne che nel mondo subiscono maltrattamenti.

Chissà se conosce la vicenda di Ipazia.. http://it.wikipedia.org/wiki/Ipazia
L'avevo già linkata questa cosa, ma repetita iuvant !

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-04-2007 alle 19:21 ]



hai fatto benissimo a linkare la storia di Ipazia. sconosciuta ai più, uno dei fulgidi esempi dell'oscurantismo del cristianesimo che il cristianesimo stesso si porta dietro dalle origini, come ogni culto assoluto che si rispetti.

rispetto le persone religiose ma troppo spesso le persone religiose non rispettano me.
_________________
Je suis tombé par terre
c'est la faute à Voltaire.

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-04-2007 11:26  
comunque le tue idee cozzano con il tuo nick. voltaire diceva anche che rifiutare la fede implichi vivere nel caos dell'immoralità.

questo per la cronaca.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 09-04-2007 14:38  
in realtà più ci penso e più trovo che questa sia una vera cazzata, contraria a tutto l'apparato filosofico Voltairiano.
può essere che mi sbagli. nel dubbio, farò le mie ricerche.

_________________
Je suis tombé par terre
la faute c'est à Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Voltaire il 09-04-2007 alle 14:48 ]

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-04-2007 20:10  
quote:
In data 2007-04-08 17:04, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-08 15:18, eraclito scrive:
cazzo che sfiga...non ho il privilegio dif are la geometria...madòòò e come farò...non ti offendere ma in ogni caso sarebbe stato il corso meno interessante da seguire...

e comunque è chiaro che siamo su due piani diversi e forse non hai compreso le mie risposte o io non ho saputo esporle....ma da persona razionale che sei non capisco perchè ti accanisci tanto


se pensi che mi accanisco con te, forse a causa dei miei toni non proprio dolci, allora sappi che non è poi così vero. almeno tu sei una brava persona(con idee per me folli e illogiche non dimenticarlo!! ). mi incazzo, ma non accanisco.
io mi accanisco con chi è demente come hamish, sandrix, malebolgia, che non sanno quello che scrivono e quello che dicono e pensano di fare i fighetti.


Io ti convertirò!!E' stato Dio in persona a chiedermelo stanotte.Ti esorcizzerò finquando non andrai in ginocchio dal Vaticano a Lourdes dicendo il rosario e chiedendo perdono per i tuoi anni vissuti (inutilmente) nel peccato!!

Ah,comunque la parte sulla demenza e il voler fare i fighetti è giusta,peccato però che hai sbagliato il soggetto.Prova a guardare nello specchio la prossima volta...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-04-2007 12:49  
quote:
In data 2007-04-09 20:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-04-08 17:04, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-08 15:18, eraclito scrive:
cazzo che sfiga...non ho il privilegio dif are la geometria...madòòò e come farò...non ti offendere ma in ogni caso sarebbe stato il corso meno interessante da seguire...

e comunque è chiaro che siamo su due piani diversi e forse non hai compreso le mie risposte o io non ho saputo esporle....ma da persona razionale che sei non capisco perchè ti accanisci tanto


se pensi che mi accanisco con te, forse a causa dei miei toni non proprio dolci, allora sappi che non è poi così vero. almeno tu sei una brava persona(con idee per me folli e illogiche non dimenticarlo!! ). mi incazzo, ma non accanisco.
io mi accanisco con chi è demente come hamish, sandrix, malebolgia, che non sanno quello che scrivono e quello che dicono e pensano di fare i fighetti.


Io ti convertirò!!E' stato Dio in persona a chiedermelo stanotte.Ti esorcizzerò finquando non andrai in ginocchio dal Vaticano a Lourdes dicendo il rosario e chiedendo perdono per i tuoi anni vissuti (inutilmente) nel peccato!!

Ah,comunque la parte sulla demenza e il voler fare i fighetti è giusta,peccato però che hai sbagliato il soggetto.Prova a guardare nello specchio la prossima volta...


lo dimostra anche il tuo ultimo post come stanno le cose.

ma poi sei capace a scrivere un messaggio in cui argomenti qualcosa?in cui rispondi ad una frase altri dicendo perché è sbagliata o non lo è?
così dimostri solo di essere incompetente in una materia che ti sta tanto a cuore.
mah!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-04-2007 13:44  
quote:
In data 2007-04-10 12:49, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-09 20:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-04-08 17:04, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-08 15:18, eraclito scrive:
cazzo che sfiga...non ho il privilegio dif are la geometria...madòòò e come farò...non ti offendere ma in ogni caso sarebbe stato il corso meno interessante da seguire...

e comunque è chiaro che siamo su due piani diversi e forse non hai compreso le mie risposte o io non ho saputo esporle....ma da persona razionale che sei non capisco perchè ti accanisci tanto


se pensi che mi accanisco con te, forse a causa dei miei toni non proprio dolci, allora sappi che non è poi così vero. almeno tu sei una brava persona(con idee per me folli e illogiche non dimenticarlo!! ). mi incazzo, ma non accanisco.
io mi accanisco con chi è demente come hamish, sandrix, malebolgia, che non sanno quello che scrivono e quello che dicono e pensano di fare i fighetti.


Io ti convertirò!!E' stato Dio in persona a chiedermelo stanotte.Ti esorcizzerò finquando non andrai in ginocchio dal Vaticano a Lourdes dicendo il rosario e chiedendo perdono per i tuoi anni vissuti (inutilmente) nel peccato!!

Ah,comunque la parte sulla demenza e il voler fare i fighetti è giusta,peccato però che hai sbagliato il soggetto.Prova a guardare nello specchio la prossima volta...


lo dimostra anche il tuo ultimo post come stanno le cose.

ma poi sei capace a scrivere un messaggio in cui argomenti qualcosa?in cui rispondi ad una frase altri dicendo perché è sbagliata o non lo è?
così dimostri solo di essere incompetente in una materia che ti sta tanto a cuore.
mah!


Potrei tranquillamente farlo,solo che con te ho scelto da tempo la strada della presa per il culo piuttosto che quella del dialogo.E non perchè la pensi diversamente da me (decine di utenti potranno confermarti che sono apertissimo alle discussioni con chi ha posizioni antitetiche alle mie) ma solo perchè hai un modo di fare irritante.Sai tutto tu,gli altri sono idioti.Cosa ci parlo a fare con uno come te?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 17:55  
C'è una cosa che non capisco, Marquez: tu non condividi chi "crede", chi ha una fede religiosa. e va beh, fin qui ci siamo. ma non capisco dove vuoi arrivare: cioè...se c'è gente che ci crede...perchè gli devi scassare la balle?
Non saranno cazzi loro?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-04-2007 18:01  
Fermo restando che Rich ha ragione, del resto, ognuno ha il diritto di credere o meno a ciò che vuole (come io stesso ho fatto più volte presente a Marquez), il punto è un altro: i cattolici e le persone religiose in genere, si comportano come se non ci fosse nessuna etica al di fuori della fede religiosa.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 10-04-2007 19:23  
quote:
In data 2007-04-10 18:01, quentin84 scrive:
Fermo restando che Rich ha ragione, del resto, ognuno ha il diritto di credere o meno a ciò che vuole (come io stesso ho fatto più volte presente a Marquez), il punto è un altro: i cattolici e le persone religiose in genere, si comportano come se non ci fosse nessuna etica al di fuori della fede religiosa.



quoto, anche se non condivido il tono di molte uscite di Marquez.
io starei tranquillo e non scasserei il cazzo ai cattolici, il punto è che sono loro a scassare il cazzo a me con i loro isterismi e la presunzione che tutti condividano il loro deviato sistema etico e la loro morale sessuale patologica.

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-04-2007 19:44  
La cosa interessante è che moltissimi cattolici non seguono la morale sessuale patologica (hai scelto il termine adatto Voltaire! ) imposta dal Vaticano.
E' l'ennesimo caso in cui l'ortodossia si dimostra lontana dal vissuto quotidiano delle persone.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.130056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: