FilmUP.com > Forum > Attualità - Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 19:29  
...ma vergognati di quello che hai scritto solo per aver ragione.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 19:32  
Quindi adesso ci sono tanti italiani che vanno all'estero a scoparsi bambini, quanti iracheni che comprano e approvano le decapitazioni...
ma cosa sto qui a discutere a fare.

_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 20:03  
Appunto lascia perdere. Fass ha completamente ragione.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 20:43  
Si si vede che tu ne sai qualcosa di cio di cui parla...ma fatti i fatti tuoi.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 20:49  
Dato che non si sa come argomentare cio che ho detto sugli iracheni...cosa c'è di meglio che non far passare per pedofili rincoglioniti di televisione gli europei...
beh complimenti...per la coerenza del discorso.
degna di politici...come degna di un politico è la tua provocazione misterx...
In compenso non avete risposto un assoluto cazzo a cio che ho detto perchè non sapevate che dire.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 20:55  
io non ho affatto provocato, credo che tu soffri di manie di persecuzione. Ho detto lascia perdere perché TU hai detto che non valeva la pena di rispondere, per il resto mi sono solo limitato a dire che secondo me ha ragione fassbinder, ora se per me lui ha ragione e tu torto marcio, sono o non sono padrone di pensarla come mi pare? E prima di dire vergognati ad un utente impara a rispettare le idee altrui oppure cambia pascolo che è meglio.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 20:58  
Il tuo intervento era PALESEMENTE provocatorio...infatti non aveva alcuna funzione se non quella di sfottere...altrimenti avresti scritto qualcosa tipo: "fass hai ragione".
quindi non fare il saterello che non ci caschi neanche te stesso.

E la tua tendenza e confermata da frasi tipo.."cambia pascolo"....

Io dalla mia dico esattamente cio che mi pare...ed in questo è ricompreso pure VERGOGNATI.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 20:58  
Certo, anche perchè gli argomenti che hai proposto sono talmente ridicoli che forse non ne vale la pena.
Prendere come metro di paragone le decapitazioni che avvengono in uno scenario di guerra come quello iracheno per dimostrare la superiorità di una cultura è veramente il top dello spasso. valutare il livello della cultura di un paese mentre si trova in stato di guerra ,per di più aggredito da forze straniere sul suo territorio denota scarsa lucidità.
Come valutare allora la cultura americana, se ci dovessimo fermare allo scenario di guerra iracheno, dove i soldati Usa si sono resi protagonisti di torture aberranti e fucilazioni sommarie nei riguardi di persone e bambini disarmati,come ha testimoniato un recente rapporto di Amnesty International?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 20:59  
aH GRAZEI PER AVERMI ILLUMINATO..QUINDI IN STATO DI GUERRA è NORMALE CHE LA GENTE CORRA AL MERCATO A COMPRARE I VIDEO DELLA DECAPITAZIONI.. GRAZIE DELLA DELUCIDAZIONE CARO!
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 21:01  
quote:
In data 2004-09-05 20:58, RatMan scrive:
Il tuo intervento era PALESEMENTE provocatorio...infatti non aveva alcuna funzione se non quella di sfottere...altrimenti avresti scritto qualcosa tipo: "fass hai ragione".
quindi non fare il saterello che non ci caschi neanche te stesso.

E la tua tendenza e confermata da frasi tipo.."cambia pascolo"....

Io dalla mia dico esattamente cio che mi pare...ed in questo è ricompreso pure VERGOGNATI.




Ma io scrivo come mi pare e se ciò ti da fastidio francamente non me ne fotte un babbo di minchia. Detto ciò ti lascio alle tue considerazioni dato che trovo tempo sprecato sia leggerti che risponderti.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:02  
Vedi misterx..ti sei confermato esattamente cio che avevo detto subito.
Infatti era palese...vai a sprecare il tuo tempo in altro...
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:03  
infatti prima hai detto di non essere strafottente....poi davanti all evidenza hai ripiegato dicendo che non ti frega di cio che mi da fastidio....

mah...
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 21:17  
quote:
In data 2004-09-05 20:59, RatMan scrive:
aH GRAZEI PER AVERMI ILLUMINATO..QUINDI IN STATO DI GUERRA è NORMALE CHE LA GENTE CORRA AL MERCATO A COMPRARE I VIDEO DELLA DECAPITAZIONI.. GRAZIE DELLA DELUCIDAZIONE CARO!




Non è affatto normale,così come non è normale fotografare delle persone mentre gli metti gli elettrodi nelle palle e gli dai la scarica, per poi far girare quelle foto fino a che non compaiono sui giornali.
Come ho detto prima (ma leggi?) questi eventi in uno scenario di guerra non sono elementi seri per la valutazione del livello di una cultura. In guerra l'uomo tira fuori il peggio del peggio, da entrambi i lati.Se prendessimo il tuo esempio come valido , dovremmo concludere che non c'è molta differenza tra i due metodi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:19  
sai meglio di me che pochi soldati usa che torturano, non sono la stessa cosa di migliia di persone che comprano quei video e che approvano la decapitazione.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 21:35  
Non sono solamente i soldati usa a commettere torture e non sono state commesse solamente nel carcere di Abu Ghraib, ricordiaoci quello che hanno fatto i nostri compatrioti in Somalia nel 1993 con conseguente inchiesta che come normale nei paesi "evoluti" non ha portato a nessun tipo di condanna verso gli autori di tanta disumanità ma si concluse con il totale insabbiamento della vicenda. E noi saremmo "l' occidente evoluto"?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.126018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: