FilmUP.com > Forum > Attualità - Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Non è che 3 anni fa aveva ragione il Berlusca?
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:36  
ma ancora mi rispondi?
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 21:41  
Sei così sicuro che rispondevo a te?

Hai serva Italia di solore ostello...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:45  
mi pareva di si..

cmq ora mi hai tisposto di sicuro genio.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 21:51  
quote:
In data 2004-09-05 21:19, RatMan scrive:
sai meglio di me che pochi soldati usa che torturano, non sono la stessa cosa di migliia di persone che comprano quei video e che approvano la decapitazione.


Infatti non c'è alcun dubbio che tra torturare una persona e comprerare uno snuff movie la cosa peggiore sia sicuramente la prima.
Tra l'altro uno dei tanti e fantastici elementi di pregio della cultura occidentale è il mercato nero degli- appunto- snuff movies.
Si tratta di video che riprendono persone che muoiono in diretta,davanti alla telecamera,prima torturate e poi finite.
Inutile dire che è un mercato fiorente ,ma quandi si è faziosi e razzisti e si crede di appartenere ad una cultura superiore si tende facilmente a dimenticare di cosa sia capace l'uomo in generale, a qualunque cultura appartenga.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:54  
sai benissimo che parlavo di numero...il tuo intervento è irridente e fuori luogo...
cmq dato che fai il furbino allora parliamo di quelli che tagliano le teste segandole ....anche quelli sono pochini come i soldati americani.
Dai su....
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 21:56  
Prendere come metro di paragone le decapitazioni che avvengono in uno scenario di guerra come quello iracheno per dimostrare la superiorità di una cultura è veramente il top dello spasso. valutare il livello della cultura di un paese mentre si trova in stato di guerra ,per di più aggredito da forze straniere sul suo territorio denota scarsa lucidità.
Come valutare allora la cultura americana, se ci dovessimo fermare allo scenario di guerra iracheno, dove i soldati Usa si sono resi protagonisti di torture aberranti e fucilazioni sommarie nei riguardi di persone e bambini disarmati,come ha testimoniato un recente rapporto di Amnesty International?

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 21:57  
Si si certo come no......giustiziare i bambini a sangue freddo nella scuola per tenere buoni gli altri infatti è sempre solo motivato dalla guerra.
Ma dai..hai finito?
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 21:59  
quote:
In data 2004-09-05 21:57, RatMan scrive:
Si si certo come no......giustiziare i bambini a sangue freddo nella scuola per tenere buoni gli altri infatti è sempre solo motivato dalla guerra.
Ma dai..hai finito?



Ma questo è quello che tu pensi oppure è un pensiero che vorresti attribuire agli altri?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 22:00  
Quello che penso è che tu capisci poco....e quel poco che capisci fai finta di non capirlo.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 22:00  
quote:
In data 2004-09-05 21:56, Quilty scrive:
Prendere come metro di paragone le decapitazioni che avvengono in uno scenario di guerra come quello iracheno per dimostrare la superiorità di una cultura è veramente il top dello spasso. valutare il livello della cultura di un paese mentre si trova in stato di guerra ,per di più aggredito da forze straniere sul suo territorio denota scarsa lucidità.
Come valutare allora la cultura americana, se ci dovessimo fermare allo scenario di guerra iracheno, dove i soldati Usa si sono resi protagonisti di torture aberranti e fucilazioni sommarie nei riguardi di persone e bambini disarmati,come ha testimoniato un recente rapporto di Amnesty International?





Ma che ti ci arrovelli a fare ad argomentare discussioni con chi non fa altrettanto? Ricorda che non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 22:02  
quote:
In data 2004-09-05 22:00, RatMan scrive:
Quello che penso è che tu capisci poco....e quel poco che capisci fai finta di non capirlo.



No, io parlavo del tuo pensierino che hai riportato sopra, non quello che tu pensi di me, cosa tra l'altro che mi può fregare di meno.Rispondi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 22:02  
E non c'è peggior parlatore di chi parla per dar aria ai denti.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 22:04  
quote:
In data 2004-09-05 22:00, misterx76 scrive:


Ma che ti ci arrovelli a fare ad argomentare discussioni con chi non fa altrettanto? Ricorda che non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire.




Più che altro di argomenti non ne ha mai avuti. Continua a cambiare nick ma la sostanza è sempre quella . Il vuoto più totale. Che tristezza ragazzi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-09-2004 22:09  
Ma come ti permetti di dirmi che sono questo o quello..che non ho argomenti...e tu chi saresti scusa?
Chi ti credi di essere?
Credi di essere meglio di me coi tuoi 4mila erotti post di cazzate e qualche utente amichetto tuo che ti appoggia?

Vai a sfogarle in altro modo le tue frustrazioni....
Il tuo avatar ti descrive per bene a pensarci bene..
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-09-2004 10:55  
quote:
In data 2004-09-05 22:09, RatMan scrive:
Ma come ti permetti di dirmi che sono questo o quello..che non ho argomenti...e tu chi saresti scusa?
Chi ti credi di essere?
Credi di essere meglio di me coi tuoi 4mila erotti post di cazzate e qualche utente amichetto tuo che ti appoggia?

Vai a sfogarle in altro modo le tue frustrazioni....
Il tuo avatar ti descrive per bene a pensarci bene..




Ratman, non te la prendere, qui è un'associazione tipo la massoneria. Ognuno aiuta l'altro. Uno con 4mila post dice una cazzata?arriva quello con 2500 e lo difende. Quello con 2500 non sa parlare italiano?arriva quello con 6000 e lo difende. Questo è filmup, prendere o lasciare.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.126565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: