FilmUP.com > Forum > Off Topic - simpatie e antipatie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > simpatie e antipatie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore simpatie e antipatie
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-09-2004 02:49  
quote:
In data 2004-09-17 21:54, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-17 21:47, sandrix81 scrive:





cosè quella faccina?



in effetti non ne ho la più pallida idea.
quasi quasi la cancello
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 02:51  
è vero. loro hanno letto subito tutto. io ci ho messo un pò di più. Sarà stato il divertimento perverso.
E infatti è sempre il fine che conta: farsi grasse risate.
Ognuno se le fa come può, d'altronde, no?
C'è chi ascolta, c'è chi non ha voglia di farlo.
Poi C'è chi si proietta film, chi è pazzo, chi stravolge gli eventi, chi ci prova a tutti i costi.
Insomma, il genere umano è vario, ma è possibile che tu racchiuda tutte le somme dei geni negativi della terra?
Secondo me, si. Mi pare evidente, quasi.


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 03:03  
quote:
In data 2004-09-18 02:51, Tristam scrive:
è vero. loro hanno letto subito tutto. io ci ho messo un pò di più. Sarà stato il divertimento perverso.
E infatti è sempre il fine che conta: farsi grasse risate.
Ognuno se le fa come può, d'altronde, no?
C'è chi ascolta, c'è chi non ha voglia di farlo.
Poi C'è chi si proietta film, chi è pazzo, chi stravolge gli eventi, chi ci prova a tutti i costi.
Insomma, il genere umano è vario, ma è possibile che tu racchiuda tutte le somme dei geni negativi della terra?
Secondo me, si. Mi pare evidente, quasi.





cazzo matti ome fai a dire che non andiam d accordo? ma se tu pensi di me quel che io penso di te???
no, non è vero..cazzo dai!!
sei troppo intelligente per non capire...ma pure io per farmi capire..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 03:08  
eppure è incredibile vedere come continui a voler arrancare dietro di me.
Mi vuoi lasciare stare per dio?
Ma si può avere una persona attaccata come una zecca in questo modo?
Ha ragione alo quando dice che: "non ha nemmeno senso arrabbiarsi con ayrtonit", ma è pur vero che non ti stacchi nemmeno con il fuoco.
O forse vale sempre la vecchia storia che più tratti male qualcuno più questo si prostra ai tuoi piedi.
Ufff che fatica.
Sei pesante, davvero.
Minchia se lo sei.
Sei un macigno sui coglioni.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 03:11  
quote:
In data 2004-09-18 03:08, Tristam scrive:
eppure è incredibile vedere come continui a voler arrancare dietro di me.
Mi vuoi lasciare stare per dio?
Ma si può avere una persona attaccata come una zecca in questo modo?
Ha ragione alo quando dice che: "non ha nemmeno senso arrabbiarsi con ayrtonit", ma è pur vero che non ti stacchi nemmeno con il fuoco.
O forse vale sempre la vecchia storia che più tratti male qualcuno più questo si prostra ai tuoi piedi.
Ufff che fatica.
Sei pesante, davvero.
Minchia se lo sei.
Sei un macigno sui coglioni.



mmh mattia te lo sei tirato tu il macigno siu tuoi poveri coglioni..e cazzo...
ha ragione alo che non val la pena per lui jincazzarsi con me perchè lo ignorerei...non esiste..
beh tu..pensaci su ...se ce la fai..ma non credo che ci arrivi ormai!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 03:44  
Datti una ripigliata. Davvero.
Noches a tutti.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 03:52  
quote:
In data 2004-09-18 03:44, Tristam scrive:
Datti una ripigliata. Davvero.
Noches a tutti.



che noioso che sei!ma perchè continui sulla stesa falsa riga??
uffa matti sei ti riprendessi tu si ch sarebbe una gran cosa!
te lo auguro davvero
ma davvero (come far capire che nno sono ironica?)
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2004 10:32  
verso le tre di notte mi fischiavano le orecchie, chissà perchè.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-09-2004 10:37  
Chi butterei dalla torre?La lista è moooooolto lunga.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 18-09-2004 11:05  
nn esser timido...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-09-2004 12:21  
Si, sono molto timido ed omertoso, baciamo le mani...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 13:03  
butto la pasta và
è ora
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 20:55  
attento a scegliere i commensali giusti.
scegliere le persone sbagliate ricade sulla tua moralità
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 21:38  
butto petrus
ma solo perchè a me "l'avvocato del diavolo "è piaciuto
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2004 21:54  
butto lilja4ever!
voglio cambiare aria con una nuova identità... dopo aver conosciuto di persona alcuni del forum mi mette ansia stare qui a postare... non so manco come spiegarmi... diciamo che mi fa un certo effetto e che non riesco ad aprire i topic di cazzeggio come vorrei... ecco... e poi lilja mi comincia a stare sulle scatole, sempre co sta fissa di venezia e dei dvd che stanno pè morì... ufff.... du palle...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: