FilmUP.com > Forum > Off Topic - simpatie e antipatie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > simpatie e antipatie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore simpatie e antipatie
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2004 21:19  
quote:
In data 2004-09-17 21:00, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:57, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:53, Ayrtonit scrive:
a sto punto mi butto anche io...

chissà su chi atterro??



la compagnia la sotto è già affiatata... attenta a nn atterrare sugli artigli di marienbad...



se, infatti si sta meglio all inferno..

no, quali artigli? e poi perchè tirarli fuori?

ma insomma spero di atterrare meglio va!




Inferno?
Eheeeeeeeeeeee
Ma se sono un amore (rileggetevi il mio topic di presentazione...)
E poi non potrei mai puntare i miei artigli su Ayrtonit, ma ovunque ella atterrerà, sarà certamente meglio che sulla sottoscritta.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-09-2004 21:47  
quote:
In data 2004-09-17 20:52, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:05, sandrix81 scrive:
Io mi butto.



io mi butto con Sandrix, Posso?




cazzo, era ora che ti decidessi...



(ma no, dài, perché cancellarla? in fondo non ha fatto nulla di male, anche se è un po' perbenista)
_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 18-09-2004 alle 02:50 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-09-2004 21:54  
quote:
In data 2004-09-17 21:47, sandrix81 scrive:





cosè quella faccina?
poi il problema non è con chi ti butti ma su chi atterri
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2004 22:20  
Buttate me, stasera mi sento buona, vi perdonerò.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 00:31  
quote:
In data 2004-09-17 21:19, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-17 21:00, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:57, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:53, Ayrtonit scrive:
a sto punto mi butto anche io...

chissà su chi atterro??



la compagnia la sotto è già affiatata... attenta a nn atterrare sugli artigli di marienbad...



se, infatti si sta meglio all inferno..

no, quali artigli? e poi perchè tirarli fuori?

ma insomma spero di atterrare meglio va!




Inferno?
Eheeeeeeeeeeee
Ma se sono un amore (rileggetevi il mio topic di presentazione...)
E poi non potrei mai puntare i miei artigli su Ayrtonit, ma ovunque ella atterrerà, sarà certamente meglio che sulla sottoscritta.


questo si che èe parlare signori!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 01:57  
quote:
In data 2004-09-17 20:03, Ayrtonit scrive:

quindi un maschio: alo, ma solo perchè tristam piuttosto che star sulla torre con me ha preferito suicidarsi gettandosi da solo..la follia fa questo ed altro..



Oddio, chiamiamola follia allora.
Direi che è un atto di sanità mentale non indifferente. Vorrei proprio capire chi sarebbe il pazzo disposto a passare solo un minuto su quella torre, chi sarebbe quel pazzo non disposto a lanciarsi nel vuoto seduta stante.
Come si combatte il fuoco con il fuoco, si combatte anche il vuoto con il vuoto. Quasi matematico.
Insomma, con questa invidia, ora basta però... Eeeeh ecco cosa succede quando le donne chiedono attenzione e a te non te ne frega nulla...
Smarò!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 02:01  
quote:
In data 2004-09-18 01:57, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-09-17 20:03, Ayrtonit scrive:

quindi un maschio: alo, ma solo perchè tristam piuttosto che star sulla torre con me ha preferito suicidarsi gettandosi da solo..la follia fa questo ed altro..



Oddio, chiamiamola follia allora.
Direi che è un atto di sanità mentale non indifferente. Vorrei proprio capire chi sarebbe il pazzo disposto a passare solo un minuto su quella torre, chi sarebbe quel pazzo non disposto a lanciarsi nel vuoto seduta stante.
Come si combatte il fuoco con il fuoco, si combatte anche il vuoto con il vuoto. Quasi matematico.
Insomma, con questa invidia, ora basta però... Eeeeh ecco cosa succede quando le donne chiedono attenzione e a te non te ne frega nulla...
Smarò!



poveraccio !
gioia bella mi sa cha siamo uguali io e te...manco se ti vedessi e fossi meglio di tom cruise non te la darei....ah <già ma tu non la vuoi vero???
eh già sei trooooppo figo tu1
tsè!
sei davvero divertente MATTIAAAAAAAAAAA

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 02:18  
Ma cosa hai mai capito? Dio Bono!
Io non ti ******* nemmeno con ** ***** di un altro, dovrei dire
Se non fosse che hai dati grossi segni di squilibrio, già svariate volte (ma quante persone lo hanno già ricordato) ti direi anche che potrebbe essere colpa mia, ma vista la tua sfrenata follia, non posso fare altro se non quello che ho sempre fatto: ridermela di te.

_________________
Ascoltando i miei battiti ancora confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole e a non chiederti niente, perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, non ci sarai mai

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 18-09-2004 alle 02:19 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 02:22  
quote:
In data 2004-09-18 02:18, Tristam scrive:
Ma cosa hai mai capito? Dio Bono!
Io non ti ******* nemmeno con ** ***** di un altro, dovrei dire
Se non fosse che hai dati grossi segni di squilibrio, già svariate volte (ma quante persone lo hanno già ricordato) ti direi anche che potrebbe essere colpa mia, ma vista la tua sfrenata follia, non posso fare altro se non quello che ho sempre fatto: ridermela di te.

_________________
Ascoltando i miei battiti ancora confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole e a non chiederti niente, perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, non ci sarai mai

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 18-09-2004 alle 02:19 ]


ma mattia tu sei un genio!!
come hai fatto a entrare nella mia testa ed esprimere esattamente quel che volevo scrivere io?
ehi però ti stai ripigliando sono felice!
continua a massacrarmi alnmeno so che sei vivo!
grande!

_________________
Si, egli guarda senza invidia: e voi per questo gli rendete onore?
Il suo sguardo non cerca i vostri onori; ha occhi d'aquila, per la lontananza;
manco vi vede! - Vede solo stelle, stelle.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 18-09-2004 alle 02:23 ]

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 02:27  
capire quello che c'è nella tua testa?
Dai, non potrei mai assurgere a tanto...
Non sono nemmeno uno psichiatra! Nemmeno potrei, tanto per dire, riuscire a farlo consigliandoti del valium, fai un pò tu.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 02:29  
quote:
In data 2004-09-18 02:27, Tristam scrive:
capire quello che c'è nella tua testa?
Dai, non potrei mai assurgere a tanto...
Non sono nemmeno uno psichiatra! Nemmeno potrei, tanto per dire, riuscire a farlo consigliandoti del valium, fai un pò tu.



ueh!!!
ma allora ci troveremo nella stessa clinica per malati mentali gravi e irrecuperabili...dai magari ce la facciamo a venirne fuori
su mattia non disperare!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 02:31  
ma mi sa che continui a fraintendere qualsiasi cosa io dica.
Non c'è nulla, ma nulla davvero che potrebbe accomunarci, nemmeno la follia, nemmeno se dovvessi unirmi al tuo ricovero forzato.
cerca di non includermi sempre in un pensiero che comprenda te e me, suvvia, mi sembra un vero azzardo.
Non vorrai mica che mi metta a leggere a voce alta quello che hai scritto in faccia... eh?

_________________
Ascoltando i miei battiti ancora confondo ma resisto, continuando a fissarci nel sole e a non chiederti niente, perchè niente esiste, e non chiedermi niente perchè non ci sei, non ci sarai mai

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 18-09-2004 alle 02:35 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 02:34  
quote:
In data 2004-09-18 02:31, Tristam scrive:
ma mi sa che continui a fraintendere qualsiasi cosa che io dico.
Non c'è nulla, ma nulla davvero che potrebbe accomunarci, nemmeno la follia, nemmeno se dovvessi unirmi al tuo ricovero forzato.
cerca di non includermi sempre in un pensiero che comprenda te e me, suvvia, mi sembra un vero azzardo.
Non vorrai mica che mi metta a leggere a voce alta quello che hai scritto in faccia... eh?



ahaha mattia ma sei forte bene eh!
ma che mi rispondi a fare??
beh io lo faccio perchè COME DICI TU non poso escluderti dai miei pensieri...ma tu non hai altro di meglio da fare??
ammazza sei caduto in basso rispondendo a me!!flippatoooo!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 02:41  
In effetti me ne vergogno molto anche io.
Mi ritiro, altrimenti rinizi a partire in quarta con la fantasia.
Chiederò ripetizioni ad Alo e Abyss, almeno potrò redimermi e lavare via i miei peccati.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2004 02:44  
[quote]In data 2004-09-18 02:41, Tristam scrive:
In effetti me ne vergogno molto anche io.
Mi ritiro, altrimenti rinizi a partire in quarta con la fantasia.
Chiederò ripetizioni ad Alo e Abyss, almeno potrò redimermi e lavare via i miei peccati.


[/quote
MA Gioia bella...abyss e ali stanno anni luce ma davvero anni luce rispetto a te..nel bene e nel male1
saluti stammi bene!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130900 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: