FilmUP.com > Forum > Off Topic - simpatie e antipatie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > simpatie e antipatie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore simpatie e antipatie
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 22:06  
quote:
In data 2004-09-18 20:55, Tristam scrive:
attento a scegliere i commensali giusti.
scegliere le persone sbagliate ricade sulla tua moralità




pensavo a una cena in solitaria con tanto di Rosemary's babe al seguito
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 23:22  
quote:
In data 2004-09-18 21:38, gaiamente scrive:
butto petrus
ma solo perchè a me "l'avvocato del diavolo "è piaciuto



e ma vedi cosa poi dice Petrus?
"R o s m e r y' s b a b y" . . .
Cosa meglio del film che ha ispirato il remake con Keanu Reeves e Al Pacinello?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 23:47  
quote:
In data 2004-09-18 23:22, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-09-18 21:38, gaiamente scrive:
butto petrus
ma solo perchè a me "l'avvocato del diavolo "è piaciuto



e ma vedi cosa poi dice Petrus?
"R o s m e r y' s b a b y" . . .
Cosa meglio del film che ha ispirato il remake con Keanu Reeves e Al Pacinello?




a parte che Rosmery's baby mi è piaciuto ben di più....basta con sta storia del remake!!!!!!!!!!!!!!!
a parte il fatto che una comune mortale è destinata a partorire il figlio dell'anticristo,di comune non c'è un bel nulla! altro che remake!
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2004 11:35  
seee ma allora e' un plagio...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 11:38  
quote:
In data 2004-09-18 21:54, lilja4ever scrive:
e poi lilja mi comincia a stare sulle scatole, sempre co sta fissa di venezia e dei dvd che stanno pè morì... ufff.... du palle...


... a chi lo dici!








_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 12:44  
quote:
In data 2004-09-18 23:22, Tristam scrive:

Cosa meglio del film che ha ispirato il remake con Keanu Reeves e Al Pacinello?




un calcio nelle palle
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 19-09-2004 19:44  
mi butto per me..almeno sarete contenti senza d me!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 20-09-2004 11:43  
Dato che giù dalla torre ci sono belle fanciulle mi butto io, va'... speriamo di non incocciare in sandrix... mi scoccierebbe parecchio...
Chi non butterei mai sono ovviamente gli altri membri ABA...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 13:07  
Tra le ragazze Saeros, Lolly18, Piccolotta, CosTruman e Naiade sono quelle che fino ad ora mi sono sembrate le più simpatiche!
Tra i ragazzi er mejo è sicuramente OronzoCanà e su questo non si discute, ma una citazione particolare meritano Ceffo81, 13Abyss,Sandrix81!
Chi butterei giù dalla torre?
Ci penso prima un po'!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.127572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: